| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-07-2008, 17:30 | #21 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Dolo (VE) 
				 | 
		ok ciao    | 
|   | 
|  14-07-2008, 19:28 | #22 | 
				 | 
		up
		 | 
|   | 
|  14-07-2008, 20:31 | #23 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: Salerno 
				 | 

Nuovo meno di 230 + spese  non si trova.  195 imho è un ottimo prezzo .. mi domando se la merce la vogliate regalata o cosa...   P.S. Mi son permesso di spezzare una lancia in favore del venditore perchè da quel che sto vedendo gli acquirenti su questo forum conoscono solo una parola : " Limatina " .. scommetto che se l'avesse venduto a 100 euro la " limatina " qualcuno l'avrebbe cmq. chiesta   Detto questo mi scuso per lo sfogo e vi saluto   | 
|   | 
|  14-07-2008, 21:53 | #24 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 
				 | Quote: 
 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...sus_eeepc.aspx E' Disponibile da un grosso rivenditore on-line, non in promozione, a 229€ inclusa iva e spese di spedizione. Togliendo spedizione e iva, cosa prevista e regolamentata dal regolamento di questa sezione, che credo tu non abbia mai letto, andiamo ad un netto di 183€. Parliamo di un prodotto nuovo, imballato e con 2 anni di garanzia piena. Detto questo, non solo sei off-topic, ma fai anche polemica inutilmente, ambedue cose vietate dal regolamento. Non ti segnalo perché sei nuovo, ma ti invito a leggere il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 Saluti. 
				__________________ "Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels | |
|   | 
|  14-07-2008, 22:14 | #25 | |
				 | Quote: 
  , come ti hanno risposto il regolamento dei prezzi quà è quello, io come molti altri me ne frego e metto un prezzo che mi pare giusto in base a quello che l'ho pagato io e all'usura del prodotto   non obbligo nessuno a comprarlo, se a qualcuno interessa risparmiare qualche decina di euro lo prende da me sennò nei negozi online e amen mi disturbano proprio quelli che stanno qua a ribattere sul prezzo, ma se non vi va bene non perdete nemmeno tempo a scrivere no? | |
|   | 
|  14-07-2008, 22:26 | #26 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2008 Città: Salerno 
				 | Quote: 
 nei miei ricordi ... Ti ringrazio anche per la tua immensa magnanimità di non segnalarmi... e per la comprensione che hai avuto per un povero novellino... La mia domanda è : Perchè scaldarsi tanto per una semplice osservazione ? P.S. Non ho aperto bocca ma ho scritto ...  Cmq. non ho tempo ne voglia di polemizzare con qualcuno che non conosco ne ho il desiderio di conoscere... Ne tantomeno intenzione di violare le regole del forum e infastidire qualcuno... Quindi vi saluto e PACE E BENE A TUTTI...  AMEN FRATELLO XD Ultima modifica di valeriodeejay : 14-07-2008 alle 22:29. | |
|   | 
|  14-07-2008, 23:16 | #27 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2008 
				 | 
		In questo forum ci sono i vecchi membri che ti costringono a vendere a prezzi da rapina...se non fai come ti dicono loro ti bannano...se il prezzo e' talmente basso da poterci riguadagnare comprano ..sono una massa di speculatori....noi la roba LA PAGHIAMO e TANTO Se io voglio vendere faccio il mio prezzo...SE TI VA BENE COMPRA....SE NO, CIAO | 
|   | 
|  14-07-2008, 23:24 | #28 | 
| Moderatore Iscritto dal: Feb 2003 Città: Trattative: 206 
				 | 
		inutile aggiungere altro

__________________ Le mie 206: TRATTATIVE | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.