|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
Salve a tutti ragazzi,innazituto grazie della risposta leo
![]() E' capitata la stessa cosa anche a voi oppure è soltanto una mia personalissima "deficienza" visiva? ![]() PS:l'ho già ordinato!! Ultima modifica di pierpox : 09-10-2008 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
@ xLuk3x
Dopo aver misurato il monitor posso confermarti che i 45,6cm si riferiscono all'altezza dello schermo quando è abbassato al massimo. Se lo stendi raggiunge un'altezza massima di 55 cm. @ pierpox Io non ho avuto modo di provarlo con programmi di grafica professionale, il massimo che ho fatto è provarlo con Photoshop 7. Per il resto lo uso per giocare (molto), film, internet, videoscrittura. E confermo, a distanza di circa 3 mesi dall'acquisto, che è un prodotto ottimo: rispetto a qualche PVA che ho avuto tra le mani recentemente, io non noto differenze che giustifichino un esborso quasi doppio di denaro. Come hai fatto notare tu, l'unica sottile differenza sta nell'angolo di visuale (peraltro molto ridotta perchè il 2693hm ha un TN veramente buonissimo)...Tuttavia: tutte le persone che conosco quando stanno al PC guardano lo schermo standovi perfettamente di fronte ad esso. Ti giuro: nessuno dei miei amici o conoscenti si mette al PC guardando lo schermo dal suo lato sinistro o destro. E credo che il 95% del mondo faccia così. Ecco perchè sono convinto che la stragrande maggioranza degli utenti troverebbero in questo schermo NON il miglior rapporto prezzo-prestazioni, ma il giusto acquisto. PS: posso sapere quanto lo pagherai il 2693hm? Dovrei comprarne un altro e ho visto che i prezzi sono un pò scesi (un pò...quasi cento euro ![]() Ciao! ![]()
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift Ultima modifica di LEONARDO4076 : 10-10-2008 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao,bella recensione,sono in procinto di aquistare monitor e pc nuovo,oggi ho riguadato da mediaworld il modello T260,ed ho visto che bascula solo indietro,questo modello bascula anche in avanti??
per intenderci lo oscillo anche verso il basso??? comunque sono daccordo con voi sul fatto pannelli tn e panne spva o altro,anzi sento di molti che fanno una fatica boia a regolare i secondi mensionati. Tornando al monitor,potrei collegarci volendo un digitale terrestre?? L'unica cosa che mi tenta del T260HD è solo questo,come estetica preferisco anch'io questo,anche se il T260 è mOOlto bello,però questo lo trovo più sobrio. Ciao.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Sì puoi piegarlo anche verso il basso di circa 7 gradi mi sembra. Riguardo al digitale terrestre non so cosa dirti: il Samsung 2693HM non ha prese scart, ma solo DVI-I, HDMI e VGA. Se il tuo decoder DTT ha un'uscita di questo tipo puoi tranquillamente collegarlo, in caso contrario no. Ad ogni modo ti consiglio di orientarti sul modello T260HD se vuoi anche usarlo come televisione. Ciao!
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ciao! Acquistato anche io ieri a 400€! Davvero un ottimo monitor, con flight simulator poi è davvero notevole!
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
bel monitor.....
![]()
Q9450 (3.4 Ghz), Maximus formula (non s.e.), Sapphire hd4870x2, ram Ocz Platinum 1066Mhz 2 Gb x 2, 750 Gb di hard disk (500 esterni), Acer al2216ws 22'' e Samsung Tv Lcd HdReady 32'', Cooler Master 700w modulare, case cm690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/support/wa...Type=D&vType=R In ogni caso posso dirti che io ho acquistato 2 di questi monitor, e 3 amici miei ne hanno presi 4 sotto mio consiglio. Di questi 6 monitor nessun ha pixel bruciati o difettosi. Il mio lo ho ormai da 6 mesi ed è ancora come nuovo nonstante lo stia usando mediamente 8 ore al giorno. Ciao e Buone Feste! ![]()
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma secondo voi, a 1920x1200 è meglio usare la connessione dvi oppure usare il cavo hdmi che però andrebbe collegato alla scheda video tramite adattatore dvi/hdmi?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti,
com'è il nero di questo monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
il nero è nero ![]() I colori sono reali e la luminosità è buona... Per me l'unico difetto è il poco angolo di visione verticale.... Non ci trovo altri difetti rilevanti. (ammetto però di non essere un grande esperto di pannelli) ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho pagato 408 me lo procura un mio amico, per il nero ok, l'angolo di visione nn è un problema perchè lo usero' perfettamente di fronte, spero solo nn ci siano scie sui giochi.....ma sentendo in giro nessuno nota niente!!!!! attualmente uso un samsung syncmaster 913n che si è sempre comportato in modo egregio e sebbene abbia la risposta di 8ms nei giochi di scie e imput lag nemmeno l'ombra resa cromatica davvero ok con impostazioni di fabrica. speriamo bene ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ciao a tutti,
arrivato il monitor una sola parola MASTODONTICO , siccome mi devono ancora arrivare i componenti per finire di assemblare il mio nuovo pc: come mi conviene collegarlo con 1 gtx260be? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato anche l'hdmi ma non serve ad un tubo. La qualità è la stessa. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Como
|
Come si fa a variare l'inclinazione del monitor?
Ciao a tutti,
ho appena comperato questo monitor. Tra alcuni vi invierò le mie impressioni, ma per ora ho una domanda da farvi: come si fa a cambiare l'inclinazione del monitor? Sarò scemo io, ![]() Grazie!!! ![]()
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() Ho notato ora che le luci dei menu sono spente. Non so se è normale o meno, anche se per me la cosa non è un problema...
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.