|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Sei stato fortunato che nel tunnel nessuno aveva braccialetti od orologi con cinturino in acciaio.......
![]() Complimentoni per la laurea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io e miei amici ci siamo solo sfondati di pizza e alcool! Meglio così!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tra un mese esatto anche io economia aziendale.....auguroni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Tunnel: il soggetto festeggiato passa a capochino tra due ali di festeggianti disposte a schiera che durate il passaggio lo perquotono sulla schiena nuda.
Penso di aver dato una definizione esatta no? Manate a non finire date al soggetto fermo, da molteplici persone, dalle mie parti si chiama "boccia" o "cappotta" ma è un gesto da bullismo e poco attinente all'atmosfera di festa
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
CANE MALEDETTO!!!
Pagherai con dolore il mancato invito di tutta la comitiva a spese tue! P.S. Grande Capo Nerd, era ora! Ma la festa l'hai fatta lì in culonia o a Vi?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Congratulationz
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
ahahah grande dottore, complimenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
grazie a tutti ragazzi!!! scusate il ritardo ma son stato via tutto il giorno!!!
il tunnel l'hanno spiegato bene poco sopra. il problema del mio è che non finiva mai, era lunghissimo.... ![]() e calcolando il livido che ho ancora sulla schiena a forma di fibia, mi sa che mi son preso pure un'orologiata.... la festa l'ho fatta a vicenza, purtroppo per motivi logistici non ho potuto invitare tutti i veneti nerd, anche se c'avrei tenuto molto ad avervi. prometto che mi farò perdonare alla prossima cena (che faremo a breve, dettagli in pvt). ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.