|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
E' possibile che tu non abbia colto il senso di quello che hai quotato... .
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
potrebbe.....
un testo scritto ha molte limitazioni...per quante faccine uno ci metta.... e comunque il "coranici" poteva anche far pensare ad un'altra disposizione d'animo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il che, da mio punto di vista, non è sempre vero pur amando vedere io stesso i film in lingua originale quando possibile. Non c'è nulla di male infatti a riconoscere che Greta Garbo doppiata dalla Lattanzi è meglio (molto meglio Poi che l'audio originale abbia un suo innegabile valore filologico ed artistico è fuori discussione...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ho sbavato e goduto quando è uscito il cofanetto del Flying Circus .Il ministero delle camminate strambe ![]() Un uomo col magnetofono nel naso ![]() La Royal Philarmonic Orchestra va al bagno ![]() Come difendersi da uomo armato di frutta fresca ![]() p.s.: tra le lingue solo sottotitoli italiani (che abbiano visto il lavoro fatto con Il sacro Graal e con Brian? comunque il dvd di Brian l'ho preso al volo "Cosa ti fa videve del nome Mavco Pisellonio?" ![]() "Ha una moglie, cosa credi?" ![]() "Si chiama Incontinentia... Incontinentia Devetana" ![]() (geniali le facce dei soldati ))
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
La campagna antiridoppiaggio non c'entra nulla con la diatriba doppiaggio originale (in INGLESE o altra lingua straniera) e ridoppiaggio italiano. Ma è contraria a sostituire i doppiaggi originali in italiano con doppiaggi fatti oggi, perchè meno costosi.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Scusate la mia ignoranza.Si puo' scaricare x uso personale film da internet.Ho provato a cercare ma nn ho trovato risposte esaustive.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
per la seconda ti sei chiesto perche^^? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
- Se il doppiaggio originale in italiano si basa su adattamenti "fantasiosi" e/o censurati ridoppiare mi sembra doveroso (premesso che con quello nuovo si faccia un buon lavoro). - Andrebbe valutata l'effettiva qualità del nuovo doppiaggio. Il fatto di essere abituati al vecchio e sentire il nuovo come sbagliato non significa necessariamente che quello nuovo sia inferiore. La decisione non viene certo presa da loro, non vedo perché tirarli in ballo.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
UVZ
UVZ volevo dirti che apprezzo veramente gli sforzi che fai contro questa porcheria del ridoppiaggio.ho cercato parecchio su internet qualcuno che facesse qualcosa contro questo schifo.Non hanno rispetto per noi fans,non hanno rispetto per voci come ferruccio,lionello e tanti altri.quando ho sentito quella storia del ridoppiaggio di c era una volta in america ho avuto il nervoso per 10 giorni.e l altra sera hanno passato su sky il padrino parte uno e due completamente ridoppiati.inutile dire che ho cambiato canale subito!che schifo.posso capire a stento ridoppiarli e metterli in dvd per i maniaci dell audio perfetto,ma passarlo su sky è troppo.dove si arriverà UVZ?al fatto che passeranno sui bellissimi di rete4 RAMBO ridoppiato senza la voce di amendola su stallone?se ci penso mi sale un nervoso isterico..e ti chiedo anche un altra cosa : cosa possiamo realmente fare noi fans per evitare questo scempio? spero tu mi possa rispondere presto. un saluto e G R A Z I E
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
sentito lilli e il vagabondo. ridoppiaggio raccapricciante.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Le prime cose che mi vengono in mente sono:
Non comprare e affittare dvd ridoppiati. Cambiare canale quando ne danno in tv. Dirlo agli amici. Diffondere il boicottaggio dei prodotti ridoppiati. banner della campagna anti-ridoppiaggio DVD ma mettere nei vostri siti http://www.ciakhollywood.com/banners_antiridop/ http://www.ciakhollywood.com/antiridoppiaggio/ Ultima modifica di uvz : 24-04-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Non è questione di avere una bella voce, ma di interpretazione. Fosse anche un film polacco voglio vedere e sentire gli attori recitare, mi sono rotto di quelle solite quattro voci impostate!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
per il momento non me ne vengoni in mente altri
se qualcuno ha suggerimento lo scriva qui |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quoto che i sottotitoli sono una boiata, o comprendo l'audio o se ci sono i sottotitoli, beh, leggo quelli invece di vedere il film, il che è una goduria unica...
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
un mio amico dice che il dvd di c'era una volta in america con il vecchio doppiaggio non si trova piu per negozi,mediaworld ecc... è vero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.

))