|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Barone Canavese
|
Quote:
http://www.piclens.com/ Cya Lupin[o]
[Lupinoweb] [Lupinoweb Flickr] [Photo: Canon EOS 40D + Panasonic DMC-TZ8] [ ASUS P8H67 || Intel I5-2400 || Gigabyte GTX460 OC Core -| 4 GB RAM || SSD G.Skill Phoenix Pro 60GB + WD Caviar Black 500 GB + WD 750 GB || Ali Cooler Master Real Power 520W ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
@sim89: l'applicazione in questione si chiama piclens, ed è un addon per firefox2, firefox3b5 e IE7. Lo puoi trovare cercando con google, oppure scaricarlo da www.nzone.com (tra l'altro, non so perché, se lo scarico da nzone risulta molto più "figoso" che se lo prendo dal sito ufficiale, dato che le immagini evidenziate con la versione di nzone hanno una specie di "aura" che fa lo stesso effetto delle cornici colorate dei tv philips... Dal sito ufficiale invece no.. boh...?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
appena installato grz
è STUPENDO ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
eppure il tavolo da 30 pollici della microsoft (giusto?) con questa tecnologia è molto figo.
secondo me se si vuole usare questi monitor si devono posizionare orizzontali al posto della tastiera giustamente inclinati tipo leggio.
![]() |
#25 |
|
non esiste un programma simile a Piclens in grado di farmi vedere nello stesso modo le foto nel mio hdd ?
grazie |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
Quote:
![]() ![]()
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Mah, secondo me il touchscreen è utile solo in particolari circostante, tipo in sala operatoria, o appesi nelle pareti di casa/uffici/navi/aerei (e sull'Enterprise
![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Mai trovato di alcuna utilità il touch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@ tutti quelli che "che schifo il monitor con le sditazzate"...
Ma dei guantini?!? Basterebbe coprire anche solo i polpastrelli! Mi pare che l'uomo abbia inventato cose ben più complesse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
secondo me non è pensato per un normale utilizzo desktop.. verrebbe la tendinite dopo 2 minuti! xò penso tipo ad io che faccio musica, magari dal vivo, un 22 pollici con tutte le tracce e la possibilità di muovere contemporaneamente svariate manopole o cursori è semplicemente spaziale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
1680x1050 è la risoluzione giusta in 16:10
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Siamo sicuri che non sia il 20% in piu' rispetto ad un normale monitor touch da 22"? il 20% in piu' rispetto a un normale 22" mi sembra una differenza insignificante....tutti lo comprerebbero con soli 50€ di differenza......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
le ditate..beh ce puoi mettere na protezione, una "pillicola" di qualche che si voglia materiale, tipo come i caschi in F1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Esistono pellicole speciali che ti consentono di utilizzare anche i monitor touch ma anche loro si sporcano (comunque lo proteggi dalle intenperie maremoti terremoti ossidal chi se la ricorda ?).Io quando ero piccolo avevo un tv bianco e nero e 16 canali premevi i pulsanti senza telecomando più touch di così..... Poi venne messo su e per cambiare giù a randellate dopo "soli" cinque anni di randellate si è rotto bho .... fortuna che era in garanzia
![]() Bhe esistevano già o esistono (e tanto che non prendo l'autobus) i monitor touch da esterni (ne ho visto uno crepato che ancora funziona e distribuisce biglietti a no non abito nel bronx solo al centro di roma) o appositamente per centri commerciali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"non esiste un programma simile a Piclens in grado di farmi vedere nello stesso modo le foto nel mio hdd ?"
piclens lo fa. basta trascinare la cartella immagini nella finestra del browser. l'unico inconveniente è che diventa lentissimo... presumo che cmq sia una feature in sviluppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Touch????? meglio guanti virtuali
come al solito propongono tecnologie obsolete che sinceramente non servono più, a meno di applicativi particolari. invece di usare un touch screen mono o multi touch, che come già detto da alcuni di voi precedentemente, è veramente scomodo per le braccia e per lo sporco che si andrebbe a creare sul monitor, sarebbe meglio implementare l'uso degli anche loro vecchi come tecnologia, guanti virtuali, allora si potrebbe esserci un'evoluzione utile nei sistemi. attenzione che, per ora, ho parlato dei soli guanti, non di tutto il sistema di virtualizzazione.
Come al solito ci vendono per nuova una tecnologia vecchia ed obsoleta. sarebbe ora di effettuare delle vere innovazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
una soluzione??
ci ho messo un po' a ritrovare l'immagine ma mi ricordavo bene :-) fa un po' ridere ma per chi non può fare a meno del touch ed è maniaco del pulito hihiiii.. http://www.filippocorti.com/file/blog/2007/ottobre/Phone_Fingers-20071018-175930.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ps.. comunque per quanto possa sembrare "stupido" andare in giro con un dito inguainato forse è solo questione di tempo,un po come una volta poteva sembrava strano avere in testa le cuffie di plastica di un walkman anni 90 o pochi anni fa un auricolare bluetooth nell' orecchio giusto per parlare di accesori hi-tech.. poi magari se lo facessero semi trasparente non sarebbe cos' osceno o addirittura bianco con la mela .. sarebbe coool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
E che ne direste di due display uno da guardare e uno da toccare?
perché bisogna riconoscere che avere un display al posto della tastiera si hanno molte più possibilità, una tastiera che cambia a seconda del programma che usi, pulsanti che vanno e vengono a seconda della bisogna, tastierini dedicati che arrivano quando serve e non inficiano l'area di lavoro... Quello da toccare con un bel vetro lucido che se anche si sporca si pulisce facilmente... potrebbe essere un'idea non tanto peregrina... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.