|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ron_25535.html
Le tecnologie multitouch sono la moda del momento e Albatron permette di poter fruire di queste funzionalità anche con gli attuali sistemi Windows Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ecco i monitor ideali per windows 7
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Maaahhh...a parte il fatto che a continuare a toccare il monitor si sporcherebbe in maniera assurda (magari con le dite sporche di grasso), ma poi non lo trovo di nessuna utilità.
Il mouse è centomila volte più comodo...almeno non bisogna alzare il braccio per toccare l'LCD...dopo un po' uno ce l'avrebbe distrutto. Lunga vita al mouse!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
mà il 20% in più in un tradizionale 22" mi sembra una prospettiva interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
eccheccazzo...
le ditate sullo schermo no eh!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Dita sporche di grasso?
![]() A parte il lavoro che uno fa (cuoco o magari meccanico) che dici, le laviamo le mani prima di toccare il monitor? ![]() Anche oggi col mouse non è che prima gioco alla guerra nel fango e poi manovro il pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Il touch e bello (incredibile come si sia risvegliata questa tecnologia grazie a Apple) ma io odio le ditate sullo schermo, si possono avere le dite pulitissime ma impronte ci sono sempre ! !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non è una brutta cosa il 20%, pensavo molto di più...
ormai moltissime aziende si interessano sempre di più al multitouch, è un mercato che credo prometta molto bene edit: comunque molto bello il plugin di firefox Ultima modifica di za87 : 05-06-2008 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se io dovessi toccarlo tutto il giorno, dopo un mese sarebbe orrendamente sporco. Immaginati l'estate con le mani sudate....mica posso lavarmele ogni 2 minuti. E poi comunque sarebbe faticoso dover tenere il braccio alzato per toccarlo in continuazione...mi distruggerei l'arto. L'unica sarebbe aver il monitor orizzontale "incastonato" nella scrivania, ma anche se migliorerebbe la comodità, sarebbe ugualmente scomodo in confronto all'uso del topo. Il mouse, invece, è comodissimo per lavorare...specialmente quelli un po' "snelli" che non ti fanno piegare troppo il polso. Ho già avuto una tendinite. Il mouse è una delle migliori invenzioni nel campo dei PC, questa trovata invece la trovo completamente inutile ed anche dannosa per lo schermo. Figuriamoci...a casa ho un Eizo 24" da 1300 euro....lo tengo come fosse oro...figuriamoci se mi metto a toccarlo con le mani sporche o sudate. Ma non esiste proprio!!! Ultima modifica di R.Raskolnikov : 05-06-2008 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A mio avviso poco funzionale, il mouse è più preciso e risponde meglio. Serve giusto giusto x fare i fichi con piclens...
e poi dovrei sempre tenermi le unghie corte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
questi monitor non sono per casa ovviamente, l'indirizzo è quello commerciale dove il cliente può sfogliare cataloghi o usufruire di informazioni turistiche unicamente dal monitor, quelli attuali sono molto limitativi mentre questo amplierebbe le possibilità e di molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse intendi per i super-impediti (pensavo tipo gli schermi dei Bancomat)...magari in quel caso aiuterebbe. Ma casisticamente la vedo una percentuale molto limitata. Cmq, imho, per la gente normale non serve a nulla...anzi mi sembrano ci siano solo svantaggi. Ultima modifica di R.Raskolnikov : 05-06-2008 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ne facessero uno a distanza cioè senza dover toccare il monitor ma semplicemente agitando le mani (come un folle) davanti ad esso nn sarebbe male nemmeno per casa! ovvio nn puo' soppiantare mouse e tastiera... pero' nn sarebb male per nulla e ho gia visto prototipi che per ora funzionano con guanti appositi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Nel video dicono: "Applicazioni come Google Earth e Piclands
![]() Cos'è sto piclands? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
lo trovo scomodo per i dispositivi fissi, mi tocca sempre stare vicino al monitor e ho meno visuale perchè ho sempre la mano davanti.
Sui dispositivi mobile ha già un pò di senso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Che mi ci azzecca sta Apple che non fa altro che seguire gli altri, Surface e Iphone sono stati presentati lo stesso ed identico giorno a differenza che i lavoro per Surface sono iniziati nel 2001. Quindi fatemi il favore prima di parlare di chi e di come INFORMATEVI |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
grazie Ultima modifica di sim89 : 05-06-2008 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io credo che mouse e touch screen possono coesistere benissimo: il touch screen si può usare lì dove il mouse diventa una limitazione, ad esempio per editing fotografico o per scorrere album fotografici (immaginatevi un windows media center pilotato dal dito); il mouse invece può sempre essere usato nei giochi, in un FPS non è il massimo della comodità girarsi strusciando il dito di qua e di la.
Ma come si connette al pc? USB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Poi non mi sembra che Apple "segua gli altri" perchè se fosse così, serebbero sempre "gli altri" a brevettare per primi.... o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.