|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
In più vorrei sottolineare che se, come molti immaginano, anche solo una parte degli afroamericani che hanno disertato le urne nelle ultime tornate elettorali, deciderà di iscriversi alle liste e di votare Obama, le sue possibilità di vittoria aumenteranno esponenzialmente.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Fra il primo presidente nero e il primo presidente donna ho comunque l'impressione che gli americani sceglieranno il repubblicano... ... che non dev'essere male, per carita'! Su McCain (sulla sua campagna elettorale per la volta precedente) c'e' un divertentissimo saggio di Wallace che consiglio a tutti di leggere!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ma più che altro è patetica la clinton (che manco ha le palle per usare il suo nome da miss... ma tant'è). non ho perso! non ho perso! signora, scusi... guardi che il negro c'ha il quorum! non ho perso! non ho perso! comunque quello è una mezza sega, ma nessun problema! faccio io da vice! signora scusi... guardi che non è lei a decidere... e "quello" mica ha detto di volerla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
di certo si sono complicati la vita ,ma credo vinceranno lo stesso.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
speriamo........
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
tutto imho Mc Cain è il meno peggio dei Repubblicani, sostanzialmente un indipendente... ma credo - spero- che gli americani ne abbiano abbastanza del partito del cowboy texano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
Vabbè va abbiamo il nuovo inquilino della casa Bianca
![]() Penso gli elettori, guarderanno anche la cartà di identità...la quale parla a favore di Obama, senza contare poi naturalmente lo spirito "kennediano" che in parte incarna. E poi penso siano stufi dei Repubblicani, nonchè di "militarizzazione" della politica...e Mckaine da buon reduce, non penso che una volta li..dica stop alla guere ![]() ![]() La Clinton oggettivamente aveva un caterpillar nella stessa squadra, anzi mi stupisco di come non si sia defilata prima e magari aiutato maggiormanete Obama..poteva ambire alla vice-presidenza ![]() ![]() Ultima modifica di userpercaso : 04-06-2008 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Ma secondo me per la Clinton non ha senso la vicepresidenza.
Generalmente la vicepresidenza interesssa a qualcuno che la vuole come trampolino per la presidenza in futuro. La Clinton ha già fatto per anni il vice(di suo marito), questa volta correva per essere prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quoto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Bush ha fatto moltissimo per i democratici ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
Bene o male con Billuzzo ![]() Bush JR a parte il padre, ha avuto mezzo staff di quest'ultimo...certo i casotti li ha proseguiti..ma almeno sapeva (insomma forseD) dove mettere le mani ![]() In caso Mc Caine (prima mi sa ho sbagliato a scriverlo con la K) dovesse vincere, non so perchè..ma mi sa come il recente avvicendamento al Cremlino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
All'inverso non ha senso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Poi da un punto di vista puramente di marketing elettorale, un ticket nero + donna secondo me non funziona troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a prescindere da tutto il resto comunque, uno che dice di voler ridurre la dipendenza dal petrolio dell'80% ("siamo arrivati per primi sulla luna, possiamo vincere anche questa sfida") per me se diventa presidente lo fanno fuori come kennedy, va contro troppi interessi economici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: altamura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fossi Obama le darei un ministero abbastanza importante, come la Sanita, e a Edwars la vicepresidenza. Sarebbe il migliore dream-team per Obama: non farebbe la figura del burattino e richiuderebbe le divisioni del partito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Cmq anche se vincesse macCaine sarà sempre meglio di johnny wolker bush. In otto anni di presidenza il mondo è diventato un posto peggiore
![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.