|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Non credo che nessuno voglia difendere chi si macchia di un reato come la pedofilia, ma certo è che oggi le ragazze dimostrano più della loro età ed assumo atteggiamenti che alla loro età nemmeno dovrebbero passargli per l'anticamera del cervello.
Per esempio ieri sul treno da Velletri a Roma a fianco a me vi erano due coppie di ragazzetti che non avranno superato i 16 anni, beh i fanciulli erano i soliti tipetti alla Costantino, le ragazze erano stile velina, con perizoma di pizzo pantalone a vita bassa e top che ben poco lasciavano all'immaginazione, una di queste si è messa a cavalcioni del ragazzo e hanno iniziato a pomiciare e a mimare un bell'atto sessuale, incitati dall'altra coppia ![]() ![]() Ora sfido chiunque a dirmi che ragazze/i del genere minorenni siano innocenti e indifesi fanciulle/i ![]() ![]() ![]() Qui lungi dal difendere i pedofili dell'articolo, che mi pare rientrino proprio nello stereotipo del pedofilo, ma è anche vero che è un poco assurdo che una persona normale possa trovarsi nei guai con un reato del genere pendente, perchè magari si è rimorchiato in discoteca una tipa che poi scopre essere minorenne, anche perchè dubito che nessuno di noi, nel momento dell'approccio, abbai mai chiesto la carta d'identità ad una ragazza che aveva fattezze e comportamento da maggiorenne, anche perchè se io mi trovo una ragazza in un pub o discoteca all'una di notte suppongo sia maggiorenne. Tanto per fare un altro esempio: Repubblica giorni addietro ha pubblicato un articolo ripreso da un altro giornale non italiano, circa un servizio fotografico di una modella di 16 anni, Zippora Seven, considerata l'erede di Kate Moss, ovviamente il servizio molto poco vestito è stato oggetto di polemiche vista l'età della modella, ma vedendo le foto pubblicate, a me quella tutto pare fuorchè una addolescente ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 03-06-2008 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
![]() ![]() Ma dove diavolo sta andando il mondo? NeroCupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Se è lei ad adescare non vedo dove sia il problema! Il problema nasce quando un individuo usa la forza per andare con una ragazza non conseziente; se un "ci sta" che abbia 14,15 o 16 anni non vedo dove sia il problema...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Generalmente si generalizza mischiando nel calderone "pedofilia" tutti rapporti con individui da 0 a 17 anni e 364 giorni. In realta` a seconda dei casi si dovrebbe parlare di infantofilia, pedofilia ed efebofilia. Probabilmente quello del post iniziale e` in Danimarca legalmente un caso limite a cavallo fra gli ultimi due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Loro chiedono di scopare. Chi è che adesca? Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Curiosita`.
Loro hanno chiesto, ma "lei" che ha risposto? Non mi sembra che sia stato menzionato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza giustificare quello che e` stato fatto, anche se dati i presupposti, supportati anche dalle testimonianze di altri utenti sul "degrado morale dei giovani", non mi sento di condannare al 100%, secondo me e` troppo facile, per come e` stato presentato l'articolo, parlare di "mostri pedofili adescatori e stupratori", anche perche' ad essere adescati ho la vaga sensazione che siano stati essi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Sì... Pensandoci in effetti potrebbe anche essere stata fraintesa...
![]() Però c'è da dire che, almeno dal punto di vista legale, se si conosce l'età, si dovrebbe proprio evitare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si ma dove è il reato?
mica hanno consumato qlks |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
No conosco la legge nei dettagli, ma probabilmente è considerato reato anche solo manifestare l'intenzione di avere rapporti con una minorenne ![]() Ora è vero che prevenire è meglio che curare, però bohhhhh...si rischia di fare un processo alle intenzioni e non ai fatti, fermo restando che uno di questi dell'articolo ha ammesso di aver avuto rapporti con una minorenne e quindi il reato c'è stato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
addescamento di minore presumo...
Clmal,mzl,a
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io ho aperto il thread parlando di smerdamento, non di reato.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,aò,z,òa
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Se parli di smerdamento nulla di cui stupirsi ![]() Sai quanta gente anche in Italia magari ha un immagine linda e pulita.....e poi sotto sotto a scavare trovi un marcio che più marcio non si può, non dimentichiamoci il caso Mele ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Zitto, pedofilo!
![]() P.S.: a scanso di equivoci, non ce l'ho con te, ma ironizzo sul fatto che per certe persone, ognuno dovrebbe avere la sfera di cristallo e indovinare l'età delle ragazze. Io a questa non gli avrei mai dato 14 anni... In ogni caso, leggendo meglio, se una mi dice di avere 13 anni, io gli dico: "ciao, bimba..." e me ne vado...
0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bjt2 : 03-06-2008 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ecco.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.