|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quotono a garz e a zephyr
mi sa che a scrivere quà cè un bel pò di gente immatura e ignorante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
in effetti è solo marketing per soli fanboys...
per me comprensibile ma non condivisibile.... ![]()
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... ![]() Ultima modifica di paulus69 : 29-05-2008 alle 18:23. Motivo: errato typo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Si ok ma almeno datemi il link del desmo blog!
![]() È l'unica cosa che mi posso permettere! ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
I 100€ in più sono per il disegnino sulla cover e per l'auricolare Bluetooth incluso nella confezione (non contiamo suonerie e loghi, vi prego). Forse non sono molti in senso assoluto (almeno per l'appassionato dei prodotti di Borgo Panigale), ma sono il 50% in più dal prezzo base del terminale...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
Quote:
x pinolo79 hai ragione,è solo che io disprezzo queste iniziative di marketing,specie da aziende che producono il nobile bullone ![]() cioè è più sopportabile qualcosa sponsorizzato da d&g,che è una azienda che se la gioca molto sull'immagine,sul brand,sull'apparire,in sostanza sul nulla ![]() edit:e poi 100 euro più del modello base è uno scandalo :P Ultima modifica di Viridian : 29-05-2008 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Fiiiiko
Dio com'è tamarro lo voglio e poi è proprio come la mia bimba brumm brummm! W ducati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che tamarrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
haha hehe...qualche allusione a due modelli della casa di borgo panigale forse?
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a parte che è un SE, ma poi queste versioni speciali non le capisco...come il motorola V3 by D&G...colore oro simbolino attaccato e costo più che doppio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Già. Un catenaccio che fa un rumore assurdo, perde continuamente olio, costa uno sproposito rispetto alla tecnologia che monta e dopo due ore di marcia scendi completamente scemunito per le vibrazioni e il rumore
![]() Gran bella moto non c'è che dire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.