|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
umh io temo che l'unica soluzione sia andare via da qui, dall'italia, dal mondo ![]() ho come l'impressione che a nessuno importi nulla di niente :|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
nel mio paese ci sono delle cose assurde
tipo che se dimentichi di fare il ticket e ti fanno la multa paghi l'intera giornata anche se nel verbale c'è scritta l'ora e tu vai a pagare al comune nemmeno un'ora dopo in teoria dovrei pagare da quando mi beccano in poi magari aggiungono un'ora ... cmq... chi sà come sabotare questo ![]() ![]() ![]() ![]() skerzo :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Per le multe non c'è l'obbligo di notifica immediata, quindi è legale inviarle al domicilio dell'utente. C'è una sentenza del Tar al riguardo.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Avete sentito della sentenza sulle strisce blu di Roma?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Racconto la mia:
Qualche anno fa lavoravo in un negozio a Otranto (nota città per vacanzieri) e naturalmente per i poveri lavoratori trovare parcheggio nel periodo estivo è un'impresa dato che saltano strisce blu anche nel cesso. Una sera stacco alle 5 del mattino dal lavoro e mi trovo un bel 33 euro di multa con causale "parcheggio a sx" (che non vuol dire proprio un bel niente). Guardo attorno alla macchina per vedere strisce blu, segnali, o qualcosa di irregolare... ma niente. Ero talmente stanco ed era tardi e lascio perdere. La mattina (alle 9) rivado a lavoro parcheggiando in una zona diversa ma quando all'1 vado a riprenderla noto che dove avevo lasciato la macchina la sera prima era spuntato dal nulla un bel divieto di sosta. Allora incazzato affido la multa a un mio amico che aveva alcune conoscenze per farmi almeno ridurre la multa, ma nulla da fare e mi arrendo alla fine a pagare la multa ma strana cosa non in comune ma direttamente al vigile. Caso vuole che dopo 2 anni quasi scopro che il vigile che mi aveva fatto la multa stava truffando la gente usando blocchetti per le multe non regolamentari che intascava personalmente finchè qualcuno non ha avuto il coraggio di andare fino in fondo. Quindi la morale è che se ritieni di aver ragione vai fino in fondo e falla pagare a sti pezzenti che truffano la gente |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
Cìè una cosa che mi da molto più fastidio delle strisce blu.... i parcheggiatori abusivi che richiedono spiccioli con strisce, non strisce, sterrati ed aiuole.
Dalle parti mie non sono abituato a vederne... ma quando vado a Roma me li trovo pure in cima a Monte Mario a pretendere di posteggiare alla loro maniera così infilano + auto. Una sera ero talmente nervoso che volevo scendere impugnando l'estintore. ![]() Alla fine tutti gli lasciano qualcosa x non vedersi subire torti all'auto... ed in una sera prendono quanto me in una settimana di lavoro... forse di più.
Workstation: AMD FX8320 BE; Artic Freezer 7 Pro; Gigabyte 970A-DS3P FX; 16GB DDR3 Corsair; XFX RX570 4GB; SSD Kingstone A400 240GB; Hitachi GST Deskstar 7K1000.C 320GB; Lg GH24NSD1; Sharkoon NightShark RGB; Cooler Master MWE700 Bronze; AOC 2241, AOC E2270SWDN MM/Server: AMD Phenom II X4 905e; LC-Power Cosmo Cool CC85; Gigabyte GA-MA78GM-S2H; 8 GB DDR2; Sapphire Radeon R5 230 1GB; SSD Crucial BX500 240 GB; 2x Seagate ST2000DM001 RAID1; Vultech VCO-A1699P; Premier DR-8600BTX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.