|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
sai com'e! ho sposato una casertana e ho abitato per tre anni a 3 km da capua
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
ci penso un po
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
testato in oc ?! io ho un q6600 troppo fortunello
) con 1.5v coreil procio però è lapp, anche se a regola d'arte..si potrebbe fare a mano a padova fami sapere soprattutto in oc..alla peggio lo prendo e vendo il mio
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao interessato ad un e8400 molto valido + mio conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi dispiace ma l'ho venduto e spedito stamattina ad altro utente del forum
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
per chiarezza e correttezza informo che non avendo trovato un accordo con pc-abart primo in coda, non avendo accettato la proposta di danazzo in pvt ho venduto al terzo in coda 88diablos che ha accettato il mio prezzo dopo avermi sentito telefonicamente.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche se non capisco più niente...mi metto in coda per l' e8500 con scambio a mano...cedendo o un e6850 o banali euriii!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

) con 1.5v core