|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() E' decisamente pisellabile (anche se ha le qualità recitative di un attaccapanni). Non mi frega se sia italiana,straniera o marziana,l'importante è che sui cartelloni ci siano ultratope. Se ci metti una qualsiasi ragazza carina,che senso ha? Una vale l'altra,c'è talmente tanta figa ruspante in giro che si perde il senso dell'unicità e in breve tempo metteranno dei cofani veri per differenziarsi. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() E comunque questo tipo di pubblicità te la fa una ragazza poco conosciuta, non certo un'attrice (va beh... passatemela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Io me la farei all'istante!!Con quelle perozze poi!!
![]()
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Gnocca, non c'è che dire. Poi le napoletane mi hanno sempre ispirato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Diciamo che la pubblicità ha creato molta visibilità con poca spesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.