|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
La tua ragazza, quando al primo anno non ha dato esami, raccontava forse ai genitori di averne sostenuti (tra l'altro con ottimi voti "autoassegnati" e falsificati sul libretto)? Non credo.. Se, come dici, il vero motivo dell'ansia fosse stata la paura di deludere i genitori, com'è possibile che la paura di regalargli una delusione molto più grande non abbia frenato la ragazza dal simulare (per anni) un intero corso universitario, tesi compresa (calcolando che il tutto avrà richiesto un buon numero di falsificazioni, menzogne e sotterfugi vari..)? A me, questa versione dei fatti, suona tanto come l'ennesima panzana di una lunghissima serie..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Mi ricorda il caso di Alberto Sordi che si svegliava a seconda dei casi Avvocato, CHirurgo, architetto e poi lasciava nei guai i clienti una volta cambiata l'identità
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
boh, quasi un pò mi dispiace per lei...
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
effettivamente mette un po tristezza la storia,anche se credo che sia stata un po romanzata proprio per ottenere l'effetto
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Anche a me dispiace.
Perchè credo che questa ragazza abbia un problema serio. E non liquiderei la questione facendone una "vittima" del sistema che impone il conseguimento di titoli inutili per l'esercizio di una professione (anche se il tema non è del tutto infondato). Piuttosto mi preoccuperei di tenerla d'occhio per evitare che, un domani, possa "laurearsi" medico-chirurgo autodidatta...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se non era avvocato vuol dire che ha truffato almeno 250 clienti.
E´ una delinquente e come tale deve essere trattata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.