|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
La fuji s100 è davvero interessante, ma si posiziona su una fascia di prezzo superiore. Sicuramente anche i risultati lo sono, ma oltre i 350 euro per una bridge non andrei.
A quel punto comincerei a pensare a un investimento dilazionato in una reflex entrylevel. Con 500 euro puoi cominciare a guardarti in giro, ma le possibilità che si aprono sono di qualità superiore. Se il budget è di 300 euro quoto che più in là di una Fz18 non si può andare. Magari se trovi la S100 a poco più catapultatici! Per i marchi che hai descritto oltre alla Pana guarderei solo alle Fuji. La oly 570 e la P80 sono ancora incognite... Ultima modifica di fabr1zio : 12-05-2008 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Se ti riferisci alla S1000 si, io ti avevo accennato alla s100. In ogni caso la S1000 non la conosco. Di fuji ho visto foto solo della 6500 e della 8000, ottime in entrambi i casi. Della s1000 non ti so dire nulla nemmeno delle caratteristiche, e poichè l'argomento è la differenza tra compatte e bridge in questo caso non so aiutarti.
Ultima modifica di fabr1zio : 12-05-2008 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
Quote:
Molti ritengono le Kodak scadenti, sinceramente io finora mi sono trovato bene. Come velocità di scatto e di ricarica del flash è molto buona (a differenza delle Canon che ho visto inclusa SX100). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Mi disp solo che non arrivo con il budget alla Panasonic che mi è stata consigliata è veramente una bella digitale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
420€?ma dove?
![]() Se ormai si trova solo usata... ![]() io nuova l'anno scorso l'ho pagata 296€ ![]()
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot...uji_s6500.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
e' un prezzo pompatissimo. Lascia perdere perchè anche se buona quel prezzo è spropositato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Cercano polli quelli..
Raga comunque sono giunto ad una conclusione ![]() Aspetto un altro mese per racimolare qualche altro euruccio e mi prendo la Panasonic Fz18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mmm...buona macchina
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
dato che ti interessa questa macchina prova a guardare le foto qui
http://www.flickr.com/groups/panasoniclumixdmcfz18/ ce ne sono di tutti i tipi e fatte da mani molto amatoriali ma anche più esperte... così ti fai un'idea delle potenzialità |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.