|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
io cmq andrei di cm 690, è + nuovo, + areato, ecc... ma parchè fare un sli di 8800gts su un 22''? imho un sli 9600gt basta e spacca di brutto....e consuma meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il chakra con tutto incluso costa meno dell'armor ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: SGV
|
tutto incluso che vuol dire? volo e pernottamento?
![]() il chakra con la monster fan ti arriva con solo quella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
chakra 2 davanti e dietro e monster (se non le mettono le comperi)
pero' ha l'alimentatore in alto ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
<RAZOR> questa è la 4° discussione sullo stesso argomento.. il crossposting è vietato
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Mi sembra che c siano 2 modelli di chakra cn moster fan di cui uno costa intorno i 60 euro e l'altro quasi 90
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma a me non sembra fosse chakra enermax io ricordo che era thermaltake l'ho guardo proprio sul sito della thermaltake era un armor con una ventola laterale bella gramnde e in alto l'uscita esata audio e le varie usb...Cmq io volevo rpendere il cooler master..ma veramnete da problemi con la xfx 780i?Ah un'altra cosa ho guardato la 780i sli e ho notato che ha una ventola sul chipest...La cosa mi spaventa un po', si può stare tranquilli sull'efficienza del reffreddamento?O bisognerebbe cambiare la ventola,(sempre se si può fare...)
Ultima modifica di <RAZOR> : 09-05-2008 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.