|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
xbox 360 pro, modchip globe360, 2 gamepad senza fili, hdd 20gb, cuffie, vario giochi, bann. su live, cavo vga e altri.
250€ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
troppo per 1 console bannata senza garanzia. 250 e il prezzo dell'xbox360 prò nuova!!! grazie mille cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il discorso del ban non è di poco conto...
leggo anche io perchè sarei interessato allo stesso tipo di acquisto. E come spesa non oltre i 100€
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard Ultima modifica di alkio85 : 08-05-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Remok guarda se tu mi dai la garanzia di non dico 3 anni come da ms di 24 mesi (se si rompe o altro la ripari tu a TUE SPEDE) visto che sarà sicuramente il modello senza hdmi e con dissipatore e mb vecchi te la prendo per 220 spedita ripeto SE MI FAI GARANZIA TU! quanto valuti i 2 giochi l'hdmi e le innovazioni che ci sono nel modello con ali da 175w? Non menziono la garanzia perchè quella evidentemente la vuoi fare tu giusto? quindi tra hdmi,innovazioni console e live (che nella tua non ci sono) togli 30 euro? sinceramente se la console fosse INDISTINGUIBILI DALLA NUOVA dovresti togliere minimo l'iva e sei gia a 200 perchè 250-20% fa 50 euro in meno.
quindi non facciamo gli offesi perchè a mio avviso c'è della gente che marcia su queste cose e appioppa a prezzi esorbitanti console senza garanzia o nel miogliore dei casi console senza hdmi che scaldano come chi sa cosa (e prima o poi daranno i tanto odiati 3 led rossi) e non diciamo eresie che "la mia console non scalda" se ms ha rinnovato la console vuol dire che la "prima versione" dava problemi quindi una console "prima versione" solo per questo fatto perde molto valore. poi ovviamente ognuno vende i propri oggetti a chi e al prezzo che vuole ma rimane il fatto che sbarazzarsi di una console POTENZIALMENTE DIFETTOSA spacciandola per impeccabile per poi magari prendersene una identica con hdmi (come fanno tanti) per me quantomeno non è corretto nei confronti dell'acquirente che ti paga in buona fede! A mio favore ci sono tutti quei forum che impongono di vendere 1 oggetto (se pari al nuovo) minimo al 20% in meno del prezzo di vendita effettivo a prescindere da altro per il solo fatto che l'oggetto NON è NUOVO MA USATO Detto questo concludo e spero di essere stato utile a chi vuole comprare l'xbox360 ps dei 30 giochi non avrei saputo che farmene visto che dei 30 non tutti mi interessano ovviamente e il chip costera una miseria ormai (visto che nn ti protegge neppure dal ban) conveviva fare la mod al fw del lettore in casa! Ultima modifica di amico195 : 08-05-2008 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() A fronte di una spesa di 350€ effettuata tempo fa' per una xbox360, il 90% la rivende a oltre metà prezzo, quando il nuovo magari ne costa anche meno. E' vero che si sono i giochi, ma è anche vero che i giochi non li vuole nessuno...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusa ma nn ho capito: sei ancora alla ricerca della console?no perchè se può interessarti io ho una pro dell'agosto scorso che però ha i 3 maledetti led rossi!!!se vuoi fammi sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: (BR)
|
ciao , io ho una xbxo 360 pro con mod firmware se ti interessa leggi il mio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
grazie a tutti. ma visti i risultati delle mie ricerche (il prezzo dell'usato NON è ben rapportato al prezzo del nuovo) si può chiudere.
Acquisterò console NUOVA. Grazie a tutto il forum in ogni caso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.