Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 13:08   #21
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
In un consesso di scimmie bercianti e appiattite, bisogna urlare per cercare di farsi sentire, e se grillo può urlare e sfanculare in tv, mi stupisce che i sostenitori della libertà di pensiero e di parola neghino egual diritto a sgarbi: davvero mi stupisce.
Peccato che lui non volesse parlare o fare un discorso, ma solo interrompere Travaglio quando per non so quante volte (4?5?) ha cercato di dire che Enzo Biagi è stato licenziato.
L'unico motivo per cui urlava, interrompere i discorsi degli altri, ovvero la libertà di parola degli altri.
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:13   #22
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
ma dov'è la censura? che circola tutto e il contrario di tutto? le divertenti cagate diffamatorie di grillo sono circolate su giornali, internet e infine in tv? dove altro dovevano girare perchè tu non mi parli di censura: nella tazza del mio water?
Essù, in questi termini il confronto è materialmente impossibile, ve la suonate, ve la cantate, e non basta ancora.
Impossibile.
Tv e giornali non ne hanno parlato allo stesso modo e diffusamente come ha fatto giovedì sera Annozero. Forse a Matrix ne hanno parlato, ma non ho seguito la trasmissione. Sgarbi poteva difendere Veronesi e Napolitano molto meglio se non avesse urlato,insultato e sbraitato. Grillo porta delle motivazioni con cui si può più o meno essere in accordo, oltretutto facilmente confutabili a sentire Sgarbi e te. Invece si è messo a sbraitare ed insultare facendo "il gioco" di Santoro e Travaglio.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:15   #23
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
Cmq ho ascoltato un confronto travaglio sgarbi condotto da moncalvo e la' sgarbi nè urlava nè sbraitava, purtroppo ho l'impressione che quando vai da santoro solo questo devi fare.
Sgarbi era già stato ospite ad AnnoZero per due volte senza urlare ed insultare nessuno, dimostrando anche in quelle occasioni, non solo da Moncalvo, che se vuole è in grado anche lui di discutere civilmente con gli altri.

http://www.annozero.rai.it/category/...074898,00.html

http://www.annozero.rai.it/category/...074920,00.html
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:26   #24
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Igor Guarda i messaggi
Sgarbi era già stato ospite ad AnnoZero per due volte senza urlare ed insultare nessuno, dimostrando anche in quelle occasioni, non solo da Moncalvo, che se vuole è in grado anche lui di discutere civilmente con gli altri.

http://www.annozero.rai.it/category/...074898,00.html

http://www.annozero.rai.it/category/...074920,00.html
Diciamo che ad occhio mi sembra che si parli di temi meno "caldi", cmq comincio a pensare che il tutto fosse preparato preventivamente per far alzare un po' gli ascolti.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:29   #25
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
Te la canti e suoni da solo. L'unico programma che da informazioni fuori dal coro deve essere castigato. Hai il 99,9 della programmazione senza Santoro da guardarti, lo 0,1 se permetti mi piacerebbe continuare a vederlo, senza che ci sia chi decide per me.
Guarda che in televisione funziona proprio come tu non vuoi che funzioni, dove eri quando gli anime vengono tagliati e censurati, stessa sorte ai film, e magari poi in rtv mi fanno vedere la chiabotto totalmente nuda???
Old 04-05-2008, 13:32   #26
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da scilvio Guarda i messaggi
ma avete letto i commenti all'articolo
...ho la macedonica di fragole e arance che mi sta risalendo....

assolutamente deplorevole, vergognoso, disarmante!!!

Ma con che coraggio possono dargli ragione, dando a grilllo, travaglio, celentano, etc...dei bugiardi, dei cialtroni etc????

Ma in ITALIA la moda dei paraocchi, non era riservata ai carretti sicilani e ai cavalli per far si che non vengano infastiditi e distratti mentre circolano su strada??????

Non credevo ancora possibile che chi dice la verità (peraltro facilmente verificabile..) venga preso per colui che non merita neppure di scrivere!!!

Sono tentato di iscrivermi a quella specie di forum democratico e inveire civilmente, ricordando al caro sig Sgarbi che lui è nato critico d'arte....e che anche lui penso abbia un bel conticino (peccato non sia riuscito a vedere nulla in merito a quei famosi redditi on line...).

Poi parla lui, proprio lui che va NEI PROGRAMMI PIÙ FETENTI DELLA TV DEL CAVALIERE E INCASSA ASSEGNI A + ZERI SOLO PER MOSTRARE IL SUO CORPO e fare il suo interventino da filosofo????

MA CHE SI VERGOGNI!

Ultima modifica di userpercaso : 04-05-2008 alle 13:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:42   #27
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
...e che anche lui penso abbia un bel conticino (peccato non sia riuscito a vedere nulla in merito a quei famosi redditi on line...).

http://www.lastampa.it/Torino/cmsSez...6024girata.asp
Quote:
26/2/2008 (14:23) - LA RICHIESTA DI ALIMENTI
"Sgarbi mantenga la nostra bambina"
RAPHAËL ZANOTTI

«I padri non dovrebbero essere né visti né sentiti. Questa è l’unica base appropriata per la vita familiare». Parole di Oscar Wilde, miraggio di Vittorio Sgarbi. L’assessore alla cultura del Comune di Milano, in questi anni, ha sparso geni. Ma di sentirsi padre, quello no. È una condizione che ha sempre subito. Moralmente. Ora potrebbe doversi sottomettere a questo ruolo anche economicamente.

Sgarbi è padre di una bimba di 8 anni, figlia di una signora della borghesia torinese. Fino a ieri il carattere sabaudo della signora aveva fatto sì che della paternità di Sgarbi nessuno sapesse nulla. La signora non ha mai chiesto niente. E Sgarbi, d’altra parte, nemmeno ha mai dato. Limitandosi a sentire ogni tanto la piccola.

Ma ora la signora si è rivolta al tribunale dei minorenni di Torino per vedersi corrispondere, secondo quanto calcolato dal suo legale, l’avvocato Giulia Facchini, almeno 800 mila euro. Ovvero otto anni di mancato mantenimento della figlia e futuro sostegno fino al raggiungimento dei 26 anni. Il tribunale, efficientissimo, ha convocato Sgarbi per il 3 marzo prossimo.
Bisogna infatti fare in fretta. Per due motivi. Primo: la signora, responsabile delle relazioni esterne di una banca, da giugno resterà senza contratto. Attualmente abita insieme ai genitori in una casa fuori Torino, dove si è trasferita dal marzo 2007 per affrontare meno spese. Secondo: di recente Sgarbi ha pubblicamente dichiarato di essere in bolletta. Il 5 marzo metterà all’asta la sua collezione privata di opere d’arte (valutata tra i 2,5 e i 5 milioni di euro). Sono passati i tempi delle comparsate televisive, quando l’onnipresente critico portava a casa a fine anno due miliardi di lire solo grazie alla Tv.

Ma la signora, adesso, teme che la vendita della collezione possa compromettere il futuro della figlia considerata la sua prossima condizione economica e il fatto che Sgarbi non è nemmeno proprietario di un immobile.

I tentativi di addivenire a una soluzione al di fuori delle aule, cominciati nella primavera del 2007, sono andati tutti a vuoto. Prima l’avvocato Cicconi di Macerata ha chiesto la prova del Dna (e questo nonostante fosse non solo già stata effettuata, ma ci sia un rogito notarile del 2003 con il quale lo stesso Sgarbi ha riconosciuto la bambina). Poi, visto che tra azzeccagarbugli non ci si capiva, l’avvocato Facchini ha deciso un nuovo approccio. «Ho incontrato l’assessore Sgarbi all’inaugurazione della Reggia di Venaria - racconta il legale -. L’ho preso da parte e gli ho spiegato le difficoltà. Si è mostrato sorpreso e ha promesso che avrebbe risolto. Effettivamente poco dopo, in novembre, è arrivato un assegno, singolo, di mille euro. Da allora più niente». Il legale della signora dichiara che c’è ancora grande disponibilità a risolvere la cosa fuori dalle aule giudiziarie: «La signora non vuole pubblicità, non è nel suo stile come ha dimostrato in tutti questi anni. E vuole preservare la bambina».

Sgarbi: padre biologico, non morale, forse economico. Ieri ha già dichiarato: «Sono contrario alla paternità. Quella del padre non è una categoria a cui ritengo di dover appartenere. Ciò detto sono anche contrario all’aborto. Ci sono donne che hanno voluto figli da me, non io da loro perché non può esserci l’obbligo di diventare padre». L’obbligo di diventarlo no, dipende dalle persone. Ma l’obbligo di mantenere un figlio sì. Il codice civile, sarà poco filosofico, ma non prevede la non scelta di essere padre.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 13:56   #28
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da scilvio Guarda i messaggi
ma avete letto i commenti all'articolo
ahahahah non si possono leggere.
Oddio che gentaglia.
Old 04-05-2008, 14:35   #29
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Sgarbi + Mughini = ....manca solo Ferrara e il Tridente è al completo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 14:54   #30
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Certo che sentirsi criticare per il modo di vestire da Mughini...

Quanto Sgarbi, beh, e' a casa sua (Il Giornale), chiaro che dice quello che gli conviene: mica cita la figura che ha fatto quando Santoro gli ha ricordato quanto percepisce il giornale su cui scrive di finanziamento pubblico; mica dice che la sentenza ostile a Travaglio e' in bella mostra sul suo blog; mica dice che le figlie di Biagi avevano gia' sconfessato Berlusconi quando disse che il padre non era stato cacciato (lo sapranno loro, no?)...
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 14:58   #31
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
In un consesso di scimmie bercianti e appiattite, bisogna urlare per cercare di farsi sentire, e se grillo può urlare e sfanculare in tv, mi stupisce che i sostenitori della libertà di pensiero e di parola neghino egual diritto a sgarbi: davvero mi stupisce.
Quote:
grillo lo fa nelle piazze, santoro gli regala l'eco della tv e se questo è legittimo (non lo so, forse sì, forse no) allora egualmente legittimo è il contraddittorio. Ma quello non era contraddittorio, era un'imboscata. Alla maniera di sinistra.
Quote:
ma dov'è la censura? che circola tutto e il contrario di tutto? le divertenti cagate diffamatorie di grillo sono circolate su giornali, internet e infine in tv? dove altro dovevano girare perchè tu non mi parli di censura: nella tazza del mio water?
Essù, in questi termini il confronto è materialmente impossibile, ve la suonate, ve la cantate, e non basta ancora.
Impossibile.
*
Old 04-05-2008, 15:39   #32
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
..

Ultima modifica di Korn : 04-05-2008 alle 15:52.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 15:49   #33
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
beh essere d'accordo con una persona probabilmente affetta da problemi psichici o forse cocainomane non è un granché considerando che le sue affermazioni sono quasi tutte confutabili ognuno ha i suoi eroi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 16:00   #34
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ciao, il problema secondo me è un altro , se le cose che dicono travaglio grillo ecc ecc.. sono vere ( credo che lo siano alla grande) come si può pensare di non urlargli vaff**.. non ci si può ribellare ? questa gente si difende screditando tutti quelli che dicono la verità.. gli italiani non fanno niente. gli eventi decideranno per noi.....
Old 04-05-2008, 16:25   #35
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Guarda che in televisione funziona proprio come tu non vuoi che funzioni, dove eri quando gli anime vengono tagliati e censurati, stessa sorte ai film, e magari poi in rtv mi fanno vedere la chiabotto totalmente nuda???
Cioè ditemi un po' se uno può leggere certi post... ma cosa diavolo c'entrano ste cazzate da bimbetto arrapato con la censura su annozero?
In ogni caso sui giornali come dici tu sono rimbalzate solo false notizie o notizie parziali di quello che si è detto il 25 aprile a Torino. La prima seria notizia che è uscita ad annozero (veronesi finanziato dalle ditte che fanno inceneritori) ha provocato indignazione e scalpore da parte della casta dell'informazione che hanno prontamente bacchettato Santoro non si capisce per quale strano motivo. E voi a bocca aperta, senza pensare e ragionare andate dietro ad individui come Sgarbi solo perché Santoro vi sta sulle scatole perché è l'unico che ancora parla della merda che c'è dietro a questo paese attaccando così anche i vostri leader politici/spirituali.
Old 04-05-2008, 16:48   #36
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
Questa intervento è "osceno" e la dice lunga sul disprezzo totale della democrazia da parte di molti italiani, tu compreso.

Dare del pezzo di merda, in modo ripeturto e isterico, al solo modo di impedire agli altri di palrare non è "libertà di pensiero e di parola" ma è la sua esatta negazione.
*
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 16:51   #37
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Gli anime *vengono* tagliati e censurati, ma per incompetenza dei direttori che vogliono spacciare un prodotto rivolto ad una fascia diversa come adatto ai bambini!

Detto questo, la sitazione dell'informazione italiana e' diversa: non si parla d'incompetenza, ma convenienza!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 16:55   #38
gardos
Member

L'Avatar di gardos

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Gli si chiedeva solo di lasciar parlare anche gli altri,nessuno la mandato via dallo studio.

Sti commetti fanno ridere al cazzo,che paese...
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso.
Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate.
Grazie.
gardos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 18:25   #39
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Cioè ditemi un po' se uno può leggere certi post... ma cosa diavolo c'entrano ste cazzate da bimbetto arrapato con la censura su annozero?
In ogni caso sui giornali come dici tu sono rimbalzate solo false notizie o notizie parziali di quello che si è detto il 25 aprile a Torino. La prima seria notizia che è uscita ad annozero (veronesi finanziato dalle ditte che fanno inceneritori) ha provocato indignazione e scalpore da parte della casta dell'informazione che hanno prontamente bacchettato Santoro non si capisce per quale strano motivo. E voi a bocca aperta, senza pensare e ragionare andate dietro ad individui come Sgarbi solo perché Santoro vi sta sulle scatole perché è l'unico che ancora parla della merda che c'è dietro a questo paese attaccando così anche i vostri leader politici/spirituali.

Veramente non ti ho parlato da bimbetto arrapato, ma ti ho detto cio' per farti capire che ti fanno vedere quello che vogliono loro, tu o io non decidiamo un bel nulla!!!
Old 05-05-2008, 00:10   #40
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Veramente non ti ho parlato da bimbetto arrapato, ma ti ho detto cio' per farti capire che ti fanno vedere quello che vogliono loro, tu o io non decidiamo un bel nulla!!!
Tu hai paragonato le scene esplicite dei cartoni manga, censurate perche' non adatte ad un pubblico infantile, con la censura simil fascista adottata per far tacere i personaggi scomodi.
Cosa hanno in comune le due cose?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian