Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2008, 16:58   #21
celluzzo
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
sarei interessato al case, ma ho bisogno di sapere le sue dimensioni totali e una foto del retro.

Inoltre, volevo chiederti come si mantiene in verticale il case, tipo se ha uno stand, e se l'alimentatore è silenzioso

Infine, quali processori/schede madri posso montarci? (mancano le specifiche dell'alimentatore, perciò chiedo)
le dimensioni esterne:
profondità: 43 cm
altezza: 35-36 cm
spessore: 11 cm

L'alimentatore è abbastanza silenzioso, la velocità ventola da 8 cm è controllata automaticamente.

Il case sta in piedi da solo, i piedi sono integrati nella base.

Si possono montare schede madri micro-atx, l'alimentatore è da 240 watt, ma visto che il pc usciva di fabbrica con un P4 prescott, scheda PCI-ex, HD sata... direi che funziona abbastanza bene!
Il connettore dell'ali è quello standard da 20 pin, ma fornisco anche l'adattatore per quello da 24. Ci sono anche connettori s-ata.

Per la foto cerco di fartela il prima possibile.

Ciao
Old 12-05-2008, 14:42   #22
celluzzo
Member

Ecco le foto del retro del case.

retro1
retro2
Old 12-05-2008, 15:36   #23
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da celluzzo Guarda i messaggi
Ecco le foto del retro del case.

retro1
retro2
grazie delle foto,
volevo chiederti come viene montata eventualmente una scheda video, visto che prima dei 4 slot per le pci in basso non c'è il foro per le agp/pci-express
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 16:39   #24
celluzzo
Member

Quote:
grazie delle foto,
volevo chiederti come viene montata eventualmente una scheda video, visto che prima dei 4 slot per le pci in basso non c'è il foro per le agp/pci-express
bhe, quello più in alto sarebbe per la scheda video e gli altri per le PCI.
Considera che però puoi montare solo schede low profile (cioè quelle più strette del normale).
Old 12-05-2008, 17:23   #25
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
bhe, quello più in alto sarebbe per la scheda video e gli altri per le PCI.
Considera che però puoi montare solo schede low profile (cioè quelle più strette del normale).

si si, immaginavo che con un case così sottile ci volessero le low profile, solo che guardando sul sito della mia scheda madre mi accordo che non riesco a posizionarcela in modo da far corrispondere il primo slot con la scheda video

quindi lascio, mi dispiace di averti fatto perdere tempo a fare altre foto. Un up per te
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Old 12-05-2008, 18:10   #26
celluzzo
Member

Quote:
si si, immaginavo che con un case così sottile ci volessero le low profile, solo che guardando sul sito della mia scheda madre mi accordo che non riesco a posizionarcela in modo da far corrispondere il primo slot con la scheda video

quindi lascio, mi dispiace di averti fatto perdere tempo a fare altre foto. Un up per te
Mi sembra un po' strano che non corrispondino... dopotutto è uno standard quello micro-atx e ho provato con più schede madri di questo tipo senza nessun problema.
Per curiosità che scheda madre hai?
Old 12-05-2008, 19:56   #27
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Mi sembra un po' strano che non corrispondino... dopotutto è uno standard quello micro-atx e ho provato con più schede madri di questo tipo senza nessun problema.
Per curiosità che scheda madre hai?
una QDI Superb 4 (si lo so è vecchiotta )
però sulla mia ci sono solo 2 pci e non sono "vicine" all'agp. Sul sito la foto non corrisponde però...
Old 12-05-2008, 20:10   #28
celluzzo
Member

Quote:
una QDI Superb 4 (si lo so è vecchiotta )
però sulla mia ci sono solo 2 pci e non sono "vicine" all'agp. Sul sito la foto non corrisponde però...
Non riesco a trovare la foto, ma sei sicuro che hai solo 2 pci?
Ho trovato alcune versioni che ne hanno 3 e mi sembrano adatte al case.
Per non vicine cosa intendi?
Comunque se la scheda video va in un case normale, e se la scheda madre è micro-atx allora dovrebbe essere compatibile.

Va bhe, al massimo se hai voglia controlla.

Ciao
Old 12-05-2008, 20:59   #29
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Quote:
Non riesco a trovare la foto, ma sei sicuro che hai solo 2 pci?
Ho trovato alcune versioni che ne hanno 3 e mi sembrano adatte al case.
Per non vicine cosa intendi?
Comunque se la scheda video va in un case normale, e se la scheda madre è micro-atx allora dovrebbe essere compatibile.

Va bhe, al massimo se hai voglia controlla.

Ciao
è Superb 4 L, però come dicevo non corrisponde la foto
mi devo fare un idea sull'opportunità di comprare necessariamente poi una scheda video agp low profile apposita. A questo punto con lo stesso budget potrei puntare ad un upgrade completo

lascio la coda nel frattempo
Old 13-05-2008, 19:00   #30
celluzzo
Member

UP! Tutto ancora in vendita!
Old 15-05-2008, 22:44   #31
celluzzo
Member

Up!
Old 23-05-2008, 12:39   #32
celluzzo
Member

UP!
Tutto ancora in vendita
Old 15-02-2009, 10:48   #33
jesuss
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao, è passato un bel po di tempo ma avevi poi venduto tutta la roba?
jesuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 13:09   #34
celluzzo
Member

no, è ancora tutto disponibile.
Sei interessato a qualcosa?
Old 03-09-2012, 14:46   #35
huck7
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
puoi darmi un informazione?

Ho anche io lo stesso pc ls1000. Dovrei smontare il dvd dal case. Potresti darmi qualche consiglio su come estrarlo?
Ti ringrazio in anticipo.
Antonio
huck7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian