|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per il resto se vuoi qualche link te lo passo in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Niente polemiche degli utenti sulla questione Flash.
C'è stata una decisione, se ci saranno aggiornamenti al riguardo di cui dovrete essere messi a conoscenza ve lo faremo sapere. Tornate in topic per piacere.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
2.questo NON è il thread per parlare di questo utente, come non lo è nessuna parte di questo forum. se vuoi avere spiegazioni o vuoi spiegare la tua su temi di questo tipo mandi un messaggio ai moderatori, come da regolamento (dai una letta) non è consentito parlarne in pubblico. se hai problemi>PVT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
comunque discorso certamente chiuso. Sono qui' per parlare di computer ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cosa che non devi fare, se hai problemi di quel tipo scrivi in pvt, come da regolamento.
mi fa piacere che la questione sia chiusa, la prossima volta non aprirla neanche dato che non si può ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per tutto quello che NON è la risposta all'autore del 3d...
Oh, ragazzi, io scherzavo! ![]() ![]() Ma cacchio...le emoticons le visualizzate anche voi o no?! ![]() Davvero, stavo scherzando dalla prima all'ultima parola. ![]() Anche il riferimento a Flash, non volevo (e non credo di averlo fatto) suscitare polemiche e/o sindacare sulle scelte dei mod (che peraltro condivido). EDIT: Potrei anche editare il mio post per eliminare il riferimento a Flash, usato per antonomasia...ma visto che il post è stato poi quotato, non avrebbe molto senso. Se i mod lo ritengono utile, provvedano pure ad agire come credono più corretto.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 26-04-2008 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
rispondo velocemente perchè sono ancora al lavoro.
probabilmente mi sono espresso male..ho scritto di corsa.. ma qui c'è il solito campanilismo del tipo Ducati/motogiapponessi ho espresso delle considerazioni puramente personali cui si poteva rispondere sicuramente in altro modo, ma non fa niente... per come la vedo io, da utente pc, dico che vista la pubblicità, visto come lo avevano presentato, viste tutte le innovazioni che doveva avere, mi aspettavo di +. dovendo essere tecnico lo schermo ha un angolo di visuale che non mi soddisfa e non dovrebbe soddisfare nessuno paragonato al prezzo che ha..e lo schermo è tra le prime cose che guardo sinceramente, ma ciò non vuol dire che fa cagare ma per il costo che ha è un assurdita'... mi è stato dato per metterci windows, nulla d+.. l'ho provato un pochino oggi.. e sinceramente dal volerlo comperare.. mi sn ricreduto e non poco. ammetto infine di essermela cercata nell'aver postato qui.. ma non era una provocazione, solamente un giudizio sommario di quello che può essere un utente pc che vuole comperare un air affascinato da quel che dicono in giro. Morale? a quella cifra c'è di meglio in giro. questo il mio giudizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() L'hai provato solo su windows vero? ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Poi però sviscerando punto per punto guarda caso nessuno riesce mai a proporre un qualcosa di analogo ![]() Poi ripeto se l'hai provato sommariamente e per giunta su win.. ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 26-04-2008 alle 22:45. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
vabè, ma resto dell'idea che c'è modo e modo per criticare..
si poteva tranquillamente dire: hai detto una cazzata, la calamita del mac non si smagnetizza.. e non a meno che tu non abbia un solenoide etc etc... cioè.. a che s erve avere atteggiamenti del genere? per rispondere a te infine, non è un problema di grafica, design o altro che mi attirava verso il mac, ma tutto un insieme di cose che però alla fine vedo vincente una soluzione classica pc che non mac, almeno nel mio caso. ho trovato infatti pc con prestazioni che ritengo migliori a prezzi congrui rispetto all'air. tutto qua. un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non è che hai detto una caxxata: è che dai tuoi post si evince chiaramente che tu il MBA proprio non l'hai mai visto da vicino...
![]()
![]() |
#33 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() E che cosa.... Non mi sembra che nessuno sia venuto col napalm a casa tua... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ancora non l'ho messo.. ieri lo abbiamo guardato un pochino e un punto a favore è l'ottimo contrasto, soprattutto il nero, che è proprio come se il monitor fosse spento. l'angolo di visuale è insufficiente sui laterali..penoso sul verticale.. forse per questo nella pubblicità lo ruotanosu un asse e basta..
cmq basta.. la finisco qui.. un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.