|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
In effetti quando accendo la console sento un clicckettio abbastanza forte propri al momento dell'accensione e non mi piace per niente...ecco perchè la manderò in assistenza. In effetti la prima xbox (quella che mi hanno mandato indietro sostituita dalla germania) ha un altra marca di lettore dvd, credo hitachi e non da questi sintomi. ;( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
mi e' successa la stessa cosa e lo stesso difetto con oblivion, quasi due anni fa. La mia 360 e' sempre la solita, non e' mai andata in assistenza e non e' piu' successo nulla del genere. I dvd sono fondamentalmente pezzi di plastica che girano a velocita' molto elevate nel lettore. Se c'e' qualche difetto di produzione questo puo' portare a rottura del supporto, proprio come ti e' successo.
I problemi della 360 con i dischi sono reali (dipendevano da alcuni modelli di lettore dvd samsung) ma sono altri. Poi che la tua 360 possa avere problemi (magari anche in seguito alla rottura del dvd) non lo discuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Lasciato sempre il disco inserito e mai un problema...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ve ne racconto uno simile ma per pc.
Faccio per formattare e inserisco il disco di Xp su un masterizzatore samsung vecchio modello. Il disco sento che inizia a girare tipo a 800x ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Xbox in verticale
Mai tolto un disco in vita mia Mai successo niente [toccatina]
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
xbox sempre tenuta orizzontale, mai accesa senza giochi dentro e per ora nessun problema..
a parte il fatto che quando la accendo sento un rumore tipo friggitrice per 1 secondo e poi scompare.. ma lo ha sempre fatto ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Pure a me, roba di 1 secondo.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Scusami ma non ha senso. Uso dvd da anni. Lettori da tavolo, Pc, Console... non è mai successa una cosa del genere. Ora, se il problema fosse dei dvd "difettati" non credi che dovrebbe verificarsi con tutte le periferiche esistenti?!? Evidentemente è la X che presenta problemi o, quantomeno, tollera poco dvd "difettati" (ma il problema sempre della console resta!) P.S. Parlo di graffi ovviamente. Se il supporto si spezza sicuramente ha dei problemi di struttura
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 22-04-2008 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Da allora, in 2 anni, non si e' piu' verificato nulla di simile, e i dvd dei miei giochi non hanno nemmeno un graffietto che sia uno. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
L'unico dvd che ho rigato (ma senza conseguenze) è stato a causa di quelle custodie cagose, stavo cercando di infilare il dvd nel suo alloggio , mi è scivolato sui supporti rigandolo.
Per fortuna con un bello straccio è andato via tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Xbox 360 elite tenuta sia in verticale che in orrizzontale, con dvd inserito, la sposto anche da casa mia a casa dei miei amici con il dvd inserito e mai successo nulla.
Boh finora console perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Le X360 con lettori "vecchi" purtroppo tendono spesso a rigare i dvd, quella di un mio amico tornata indietro da un RROD gli sta solcando COD4 che è un meraviglia..
Cmq nn mi risulta che lasciare dentro il dvd a console spenta provochi danni, a patto però di nn spostarla in giro
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
potete postare qualche foto del disco tranciato? non mi è mai capitato e volevo veder com'è
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.