Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2008, 10:59   #21
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -noxius- Guarda i messaggi
vi interesserebbe anche una 8500GT 1GB a 45 spedita ?
Nessun riferimento e chi l'ha scritto quanto sopraquotato???
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:05   #22
-noxius-
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
Evidentemente se non c'è più scritto nulla in prima pagina l'offerta non è più valida , no ? E' stata già venduta da tempo , ora ho editato quella frase ma l'avevo già scritto prima .

Ciao

Ultima modifica di -noxius- : 26-04-2008 alle 11:08.
-noxius- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 00:05   #23
-noxius-
Bannato

up
Old 28-04-2008, 19:21   #24
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Sono interessato all' HD da 500 in Box-USB e sono di Milano, offro pagamento in contanti. Mi fai sapere se ti possono andare bene 75 euro e in quale zona? Grazie a presto.
Old 28-04-2008, 19:56   #25
-noxius-
Bannato

Ciao

Lo vendo per conto di un amico, matrix1975 che appunto è di milano ; per ragioni lavorative mi sembra che sia andato a londra e credo che torni tra un paio di giorni . Quando torna e si fa sentire ti faccio sapere che un accordo lo troviamo sicuramente .

Ti potrebbe interessare anche il muletto oppure un notebook molto economico a 120 euro ? Proprio uguale a questo : http://cgi.ebay.it/NOTEBOOK-TOSHIBA-...QQcmdZViewItem
Old 28-04-2008, 21:21   #26
Wolfy996
Senior Member

Perfetto dato che hai scritto che è nuovo e imballato confermo il mio interessamento dato che è il prodotto che cercavo, con la speranza che il paio di giorni siano effettivamente 2 e non 10... Per il muletto potrebbe interessarmi se in perfetto stato ma non più di 100 euro essendo un P3 ormai si trovano notebook nuovi a 380 euro nei centri commerciali con 2 anni di garanzia...

Fammi sapere in che zona è possibile lo scambio a mano, grazie a presto, ciao.

Ultima modifica di Wolfy996 : 28-04-2008 alle 21:24.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:33   #27
-noxius-
Bannato

Se ho capito bene mi sembra che torni il 5 maggio ... adesso controllo .
Si, per il muletto non credo che ci siano problemi , poi ti metto in contatto direttamente con lui così ne parlate direttamente , magari per telefono .

Ciao e buona serata
Old 28-04-2008, 21:55   #28
-noxius-
Bannato

confermo 5 maggio quindi già il 6 potreste concludere a mano per entrambi .

Appena lo sento glielo dico

Grazie per l'interessamento , buona serata
Old 28-04-2008, 23:32   #29
-noxius-
Bannato

up
Old 29-04-2008, 09:29   #30
Wolfy996
Senior Member

Ciao sono sempre io, hai foto del PC in vendita? Mi andrebbe bene anche con l'HD da 120 eventualmente, se mi fai un prezzone potrei ritirarti tutto... Per foto lupoguia@yahoo.it, ciao
Old 29-04-2008, 09:35   #31
-noxius-
Bannato

hehe, come ti ho detto ha tutto il mio amico a milano . Ce l'avessi avuta io tutta questa robba avremmo già concluso il giorno successivo al tuo post . Si, non credo che ci siano problemi , anzi ...

Gli ho mandato un pm ieri , quando torna (il 5 sera) ti chiamerà subito ; un accordo lo troverete sicuramente ,non preoccuparti
Old 06-05-2008, 17:13   #32
Wolfy996
Senior Member

Ragazzi non so cosa stia succedendo, ho saputo che l'ambasciatore (noxius) del venditore (matrix1975) è stato sospeso per cause esterne a queste transazione, ma per dare una fine a questa discussione devo avvisare la comunità di come procede la trattativa.
Francamente il venditore della merce in oggetto è un personaggio unico, mentre l'intermediario noxius non ha responsabilità sull'esito negativo della transazione.

Ho deciso di lasciare perchè non ho trovato un accordo con il proprietario del materiale in vendita.
Dice che solo L'HD esterno non me lo vende.

Ciao a tutti

Ultima modifica di Wolfy996 : 06-05-2008 alle 18:56.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 17:21   #33
Vastx
Senior Member

L'Avatar di Vastx

Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
non so se le conversazioni private si possono pubblicare, sai...
Edita, va'...
Old 06-05-2008, 17:48   #34
Wolfy996
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vastx Guarda i messaggi
non so se le conversazioni private si possono pubblicare, sai...
Edita, va'...
Ok forse hai ragione... A caldo non ci ho pensato.
Old 07-05-2008, 08:24   #35
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

Iscritto dal: Apr 2008
ciao a tutti

IO sono il venditore. Innanzitutto una precisazione il portatile per errata intesa con il mio intermediario e un pentium II e non III e di ciò mi scuso per l'errata informazione pubblicata. DI noxius al momento non ho nessuna informazione sulla sua eventuale esclusione dal sito ma sicuramente posso garantire che non è per la mia transazione di vendita. In merito al compratore che mi accusa di essere un personaggio unico una precisazione: prima voleva un super sconto sul blocco (pc+portatile+hd) dopo si è ritirato accusandomi di dire cose false quando ho da subito precisato che il processore del portatile era inferiore.
Ho solo palesato un dubbio sulla vendita dell'hd esterno solo per il fatto che nel periodo che sono stato in ferie ho pensato e valutato eventualmente la possibilità essendo ancora imballato di regalarlo a mio cugino per la sua cresima.
Non ho detto che lo vendo ma solo che vorrei eventualmente venderlo in blocco con qualcosa d'altro e non da solo anche perche questo oggetto (hd esterno) risulta facilmente vendibile.
Detto questo le trattative sono aperte e diffido chiunque di insultare il venditore a priori o prendere posizioni senza essere a conoscenza dei fatti.
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO..........
matrix1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 12:49   #36
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

Iscritto dal: Apr 2008
ciao a tutti

chiedo la chiusura del tread onde evitare problemi vari a colui che aveva messo in vendita le cose per mio conto. ne apro uno nuovo a mio nome.
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO..........
matrix1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian