|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Nessun riferimento e chi l'ha scritto quanto sopraquotato???
![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
Evidentemente se non c'è più scritto nulla in prima pagina l'offerta non è più valida , no ? E' stata già venduta da tempo , ora ho editato quella frase ma l'avevo già scritto prima
![]() Ciao Ultima modifica di -noxius- : 26-04-2008 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Sono interessato all' HD da 500 in Box-USB e sono di Milano, offro pagamento in contanti. Mi fai sapere se ti possono andare bene 75 euro e in quale zona? Grazie a presto.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Ciao
Lo vendo per conto di un amico, matrix1975 che appunto è di milano ; per ragioni lavorative mi sembra che sia andato a londra e credo che torni tra un paio di giorni . Quando torna e si fa sentire ti faccio sapere che un accordo lo troviamo sicuramente ![]() Ti potrebbe interessare anche il muletto oppure un notebook molto economico a 120 euro ? Proprio uguale a questo : http://cgi.ebay.it/NOTEBOOK-TOSHIBA-...QQcmdZViewItem |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Perfetto dato che hai scritto che è nuovo e imballato confermo il mio interessamento dato che è il prodotto che cercavo, con la speranza che il paio di giorni siano effettivamente 2 e non 10... Per il muletto potrebbe interessarmi se in perfetto stato ma non più di 100 euro essendo un P3 ormai si trovano notebook nuovi a 380 euro nei centri commerciali con 2 anni di garanzia...
Fammi sapere in che zona è possibile lo scambio a mano, grazie a presto, ciao.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 28-04-2008 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Se ho capito bene mi sembra che torni il 5 maggio ... adesso controllo .
Si, per il muletto non credo che ci siano problemi , poi ti metto in contatto direttamente con lui così ne parlate direttamente , magari per telefono ![]() Ciao e buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
confermo 5 maggio quindi già il 6 potreste concludere a mano per entrambi .
Appena lo sento glielo dico ![]() Grazie per l'interessamento , buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ciao sono sempre io, hai foto del PC in vendita? Mi andrebbe bene anche con l'HD da 120 eventualmente, se mi fai un prezzone potrei ritirarti tutto... Per foto lupoguia@yahoo.it, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
hehe, come ti ho detto ha tutto il mio amico a milano
![]() ![]() Gli ho mandato un pm ieri , quando torna (il 5 sera) ti chiamerà subito ; un accordo lo troverete sicuramente ,non preoccuparti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ragazzi non so cosa stia succedendo, ho saputo che l'ambasciatore (noxius) del venditore (matrix1975) è stato sospeso per cause esterne a queste transazione, ma per dare una fine a questa discussione devo avvisare la comunità di come procede la trattativa.
Francamente il venditore della merce in oggetto è un personaggio unico, mentre l'intermediario noxius non ha responsabilità sull'esito negativo della transazione. Ho deciso di lasciare perchè non ho trovato un accordo con il proprietario del materiale in vendita. Dice che solo L'HD esterno non me lo vende. Ciao a tutti
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 06-05-2008 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
non so se le conversazioni private si possono pubblicare, sai...
![]() Edita, va'... ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti
IO sono il venditore. Innanzitutto una precisazione il portatile per errata intesa con il mio intermediario e un pentium II e non III e di ciò mi scuso per l'errata informazione pubblicata. DI noxius al momento non ho nessuna informazione sulla sua eventuale esclusione dal sito ma sicuramente posso garantire che non è per la mia transazione di vendita. In merito al compratore che mi accusa di essere un personaggio unico una precisazione: prima voleva un super sconto sul blocco (pc+portatile+hd) dopo si è ritirato accusandomi di dire cose false quando ho da subito precisato che il processore del portatile era inferiore.
Ho solo palesato un dubbio sulla vendita dell'hd esterno solo per il fatto che nel periodo che sono stato in ferie ho pensato e valutato eventualmente la possibilità essendo ancora imballato di regalarlo a mio cugino per la sua cresima. Non ho detto che lo vendo ma solo che vorrei eventualmente venderlo in blocco con qualcosa d'altro e non da solo anche perche questo oggetto (hd esterno) risulta facilmente vendibile. Detto questo le trattative sono aperte e diffido chiunque di insultare il venditore a priori o prendere posizioni senza essere a conoscenza dei fatti. ![]() ![]() ![]()
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti
chiedo la chiusura del tread onde evitare problemi vari a colui che aveva messo in vendita le cose per mio conto. ne apro uno nuovo a mio nome.
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.