Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 00:46   #21
leleerre
Senior Member

L'Avatar di leleerre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da papafoxtrot Guarda i messaggi
EDIT: ho visto ora che maxVi si è messo in coda con ritiro a mano; in questo caso ha la precedenza come da primo post.
MaxVi, fammi sapere se sei disponibile a concludere questo week end. Disponibili 3 ventole
Va bhe ... per ora rimango in coda ... attendo notizie ... ciao
Old 18-04-2008, 18:37   #22
maxVi
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
EDIT: ho visto ora che maxVi si è messo in coda con ritiro a mano; in questo caso ha la precedenza come da primo post.
MaxVi, fammi sapere se sei disponibile a concludere questo week end. Disponibili 3 ventole

hai pvt
maxVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 00:49   #23
papafoxtrot
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
In trattativa con maxVi, conservo comunque la coda.
Casomai si passa a leleerre

Old 20-04-2008, 20:36   #24
papafoxtrot
Senior Member

Concluso con maxVi a mano.

Ancora disponibili 2 antec tricool volendo...
Old 22-04-2008, 11:37   #25
papafoxtrot
Senior Member

Non sento commenti da maxVI, comunque penso che si possa chiudere.
Grazie
Old 22-04-2008, 12:43   #26
maxVi
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Non sento commenti da maxVI, comunque penso che si possa chiudere.
Grazie
si scusa, è che devo ancora vedere mio fratello a cui l'hai consegnato ma non penso ci possano essere problemi su un dissy
maxVi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:59   #27
papafoxtrot
Senior Member

Ah certo su questo non c'è dubbio.
Ok, ti lascio alcune raccomandazioni per montarlo:

- non usare assolutamente una pasta termica che conduca la corrente sui mosfet: dunque no artic silver. Pare una stupidaggine ma magari uno non ci pensa e ciao scheda. Meglio di tutto se lasci la gomma che già è presente sulla scheda forse, o anche il dissi della scheda se è a parte rispetto al dissi gpu e ram. Sulla mia x1950xt era staccato, ad esempio; comunque avevo installato quello dell'artic freezer (infatti lo troverai con tracce del suo pad conduttivo originale). Sulla hd3850 il dissi è unico e si sarebbe dovuto sostituire comunque tutto, ma la versione 1 dell'accelero s1 non ha la placca per i mosfet di questa scheda, motivo per cui l'ho abbandonato.
Vabbè, scusa la dilungazione inutile
- i dissi delle ram sono ancora appiccicosi per l'adesivo e la pasta originali, ma non so se staranno su; in caso contrario io ad esempio in circostanze simili ho usato della pritt stik ai bordi senza alcun problema. Non fa spessore e in presenza di pasta termoconduttiva la conduzione è comunque ok
- la base del dissi per la gpu l'ho ripulita totalmente, mettici una buona pasta e buttalo su tale quale.
- Nella confezione sono inclusi due fermagli di plastica per bloccare il radiatore del dissi ai bordi del pcb della scheda; io all'inizio li avevo montati, poi ho visto che davano più fastidio che altro; se ti intrigano toglili pure, tanto non sono quelli a tener fermo il dissi...

Scusami per il papiro, riesco sempre a perdermi in chiacchiere...
Ciao
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian