|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Va bhe ... per ora rimango in coda ... attendo notizie ... ciao
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In trattativa con maxVi, conservo comunque la coda.
Casomai si passa a leleerre
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Concluso con maxVi a mano.
Ancora disponibili 2 antec tricool volendo...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Non sento commenti da maxVI, comunque penso che si possa chiudere.
Grazie
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ah certo su questo non c'è dubbio.
Ok, ti lascio alcune raccomandazioni per montarlo: - non usare assolutamente una pasta termica che conduca la corrente sui mosfet: dunque no artic silver. Pare una stupidaggine ma magari uno non ci pensa e ciao scheda. Meglio di tutto se lasci la gomma che già è presente sulla scheda forse, o anche il dissi della scheda se è a parte rispetto al dissi gpu e ram. Sulla mia x1950xt era staccato, ad esempio; comunque avevo installato quello dell'artic freezer (infatti lo troverai con tracce del suo pad conduttivo originale). Sulla hd3850 il dissi è unico e si sarebbe dovuto sostituire comunque tutto, ma la versione 1 dell'accelero s1 non ha la placca per i mosfet di questa scheda, motivo per cui l'ho abbandonato. Vabbè, scusa la dilungazione inutile - i dissi delle ram sono ancora appiccicosi per l'adesivo e la pasta originali, ma non so se staranno su; in caso contrario io ad esempio in circostanze simili ho usato della pritt stik ai bordi senza alcun problema. Non fa spessore e in presenza di pasta termoconduttiva la conduzione è comunque ok - la base del dissi per la gpu l'ho ripulita totalmente, mettici una buona pasta e buttalo su tale quale. - Nella confezione sono inclusi due fermagli di plastica per bloccare il radiatore del dissi ai bordi del pcb della scheda; io all'inizio li avevo montati, poi ho visto che davano più fastidio che altro; se ti intrigano toglili pure, tanto non sono quelli a tener fermo il dissi... Scusami per il papiro, riesco sempre a perdermi in chiacchiere... Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.