|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Come da firma ti posso dire che all'antec aggiungi 2 ventle da 12 Ac e come me vedrai che devi cambiar la disposizione dei mobili per quanta aria fredda butta fuori dal case
Cmq tieni conto che l'antec ha: - il bigboy ventolone in alto mi sembra da 20 - aventi ha due ventole da 12 dietro ha 1 ventola da 12 tutte con pulsantino per controllo. A queste ho aggiunto 1 ventola da 12 messa sulla finestra laterale e un'altra da 12 messa sempre avanti, in più sulla cpu ho messo zalman 9700led.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e il suo pc adesso è questo:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
No No, quella è un'immagine che ho trovato su Google
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Con quel pc non hai bisogno di metterlo a terra tanto lievita
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Altro che 'Copperfield'
Ma l'Audio Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio migliora di molto l'audio? Se nella scheda madre, c'è gia il 7.1 Surround, conviene somprare sempre la scheda audio? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Non metter il dito nella piaga, effettivamente non serve però dato che in futuro voglio dedicarmi alla sintetizzazione musicale...come da vecchia guardia ho preso hd sonoro a parte
credo infatti che il sistema poterbbe esser il seguente: - Case Antec Nine Hundred(900) - CPU Quad Q6600 2.4Ghz Stepping G0 Slarc(puoi risparmiar qualcosa mettendo il non GO) - Mobo Gigabyte p35c ds3r rev 2.1(però con questa rev) - Hd SEAGATE BARRACUDA 250GB SATA 300(ho messo solo 1 hd) - Ram GEIL Kit 2*2GB PC2 6400 800Mhz CAS5 BLACK DRAGON - Ali Corsair hx620 - Video Zotac GeForce 8800GTS 512MB GDDR3(G92) SLi - Floppy 3,5" black - 1 Dvd/RW Pioneer 215D Sata - Fans Zalman CNPS 9700 Led+2 ARCTIC COOLING Arctic Fan 12 1000RPM 62.8m³/h 20dB(A)
Vendite ottime: Rhadamanthis Ultima modifica di pimez75 : 17-04-2008 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Stavo guardando la tua scheda madre.
Mi sembra molto interessante, supporta sia DDR2, sia DD3. Ha 1 PCI-E, visto che lo SLI non mi serve. Che ne dite di questa scheda? La Gigabyte p35c ds3r ? Meglio delle Asus? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
puo' andare anche se come hdd prenderei un hitachi 320
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
La rev 2.1 che posseggo ha delle migliorie rispetto a quella normale.
Come da sito gigabyte: GA-P35C-DS3R (rev. 1.x) P35 / Socket 775 Other revisions: 2.0 2.1 * Supports Intel® Core™ 2 multi-core and 45nm processors * Supports both DDR2 and DDR3 memory for great flexibility * Features PCI Express x16 for outstanding graphics performance * Integrated SATA 3Gb/s with RAID function * Features high speed Gigabit Ethernet * Audio controller from ALC 889A supporting for both Blu-ray and HD DVD formats * All Japanese manufactured solid capacitors * Ultra Durable 2 motherboard design --------------------------- GA-P35C-DS3R (rev. 2.0) P35 / Socket 775 Other revisions: 1.x 2.1 * Supports Intel® Core™ 2 multi-core and 45nm processors * Supports both DDR2 and DDR3 memory for great flexibility * Features PCI Express x16 for outstanding graphics performance * Integrated SATA 3Gb/s with RAID function * Features Gigabit LAN connection * Audio controller from ALC 889A supporting for both Blu-ray and HD DVD formats * All Japanese manufactured solid capacitors * Ultra Durable 2 motherboard design ---------------------------- GA-P35C-DS3R (rev. 2.1) P35 / Socket 775 Other revisions: 1.x 2.0 * Supports Intel® Core™ 2 multi-core and 45nm processors * Supports both DDR2 and DDR3 memory for great flexibility * Ultimate graphics performance with PCI-E x16 interface * Integrated SATA 3Gb/s with RAID function * Features high speed Gigabit Ethernet * Audio controller from ALC 889A featuring 106 dB Signal to Noise ratio and supporting for both Blu-ray and HD DVD formats * Ultra Durable 2 motherboard features High Quality CPU Power design with Ferrite core chokes, Low RDS (on) MOSFET and Solid Capacitors. * Revolution energy saving design with GIGABYTE Dynamic Energy Saver(DES) technology ____________ Slot di Espansione * 1 x PCI Express x16 * 3 x PCI * 3 x PCI Express x1 _____________ Tieni conto che mi son rivolto anche io ai guru di questo sito. quindi qualcno potrà consigliarti sempre meglio di me
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ma per SLI intendi 2 schede o Sli ready?
Anche perchè la scheda ha 1 entarta PCI-E. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ma dentro le PCI che ci metto? sono piccolissime.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
la zotac mia è sli ready.
ti ho inviato un mp
Vendite ottime: Rhadamanthis Ultima modifica di pimez75 : 17-04-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
penso che tu possa ricopiare pari pari la config di primez75 (scheda audio a parte) magari rivisitando la sezione hd
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Sto cercando un serio negozio Online che abbia tutti questi pezzi.
Ne conoscete qualcuno? (MP) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
giga ha quasi tutto meno il case forse e la zotac
ma vado a memoria: magari adesso li hanno
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Sicuri che 520 W bastino?
Se in un futuro lontano cambierò Sk.Video? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi stare + tranquillo prendi questo: ENERMAX 650W EIN650AWT INFINITI/DXX |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.