|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Poi che il telaio dell'mx5 old style sia di burro in maniera particolare è un altro discorso.. Cmq quoto chi dice il 2.0, non consuma di più, e il mantenimento è poco più del 1.8
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
allora a roma...
rc auto furto incendio atti vandalici in 2a classe non stai sotto ai 1500euro annui per la 1,8. se trovo a prezzi piu bassi poi vi faccio sapere..ma la cifra dovrebbe essere quella.. la 2 litri non mi interessa..le prestazioni migliori non sono il mio targhet..per quello ho il kart... personalmente preferisco molto di piu quella con il tetto rigido..veramente di classe e ben studiata..oltetutto non posseggo box quindi lo sgaro sulla capotta e sempre in agguato..oltretutto in inverno con le continue pioggie e decisamente piu vivibile come qualsiasi altra vettura,visto che la usero tutto l anno.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
curiosita', ma tenendola sempre fuori come reagiscono le capote di tela oggi giorno?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
beh dipende sempre dove tieni l auto...
perstrada ci sono alcuni rischi in cui vai incontro..in una citta come roma sono i seguenti(quelli che mi vengono in mente) 1)sgaro con coltello della capotta 2)invidia della gente che abita nel palazzo sopra al parcheggio...con conseguenti lanci di cicce di sigaretta a centare la capotta o gomme americane o qualsiasi schifezza che te la puo rovinare.. 3)gatti..tali animali amano dormire sulle capotte in tela perche sono morbide ed essendo nere si scaldano molto con il sole quindi ci dormono su..con ingente rilascio di peli sulla capotta...ma oltretutto CI SI RIFANNO LE UNGHIE SOPRA... 4)se la lasci sotto qualche zona alberata il rischio resina e reale come quello dei piccioni.. insomma ce ne sono di possibili rischi per chi la lascia in strada.. ci vuole poco a rovinarla seriamente.e io la capottina rovinata non la sopporto proprio.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
in effetti dalle mie parti il vandalismo non è un problema, pero' gli alberi ma sopratutto il gatto sono pericoli reali...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
IO HO VALUTATO un po tutto prima di decidere quale cercare....
e il tetto rigido oltretutto mi piace anche di piu..
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io ho un tettuccio in tela sulla mia ed è fuori alle intemperie da due annetti e non ha ancora un problema
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ho guidato una mx-5 modello nuovo nera decapotabile con cerchi extrafighi.........prima di tutto da fuori è bellissima!!dentro stai parecchio sdraiato ma comodo,ha un impianto audio FORMIDABILE!!!!ci ascolti la musica da discoteca tranquillamente,di ottima qualità,interni belli.PRestazioni:ottimo spunto e mi fermo quà visto che non era mia per testarla come si deve.....freni sicuramente all'altezza dell'mezzo.Pensa che allo stesso prezzo gli davano la nuova punto........che ha definirla un "auto" rispetto a questa ce ne vuole
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si rovina niente cmq... ogni tanto fai qualche bel trattamento impermeabilizzante.. e via
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
domani ricompro portaportese e vedo se trovo qualcosa a prezzi equii.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
su autoscout qualcosa di bello si trova. ma il mio consiglio è quello di comprare sul forum di mx5passion dove troverai anche zortan
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
davvero? è da un po che non seguo.. ma non lo sapevo. come mai? cacchio.. ora i miatisti dove si trovano?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Ogni volta rimango basito dai vostri paragoni...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
piu la guardo e piu la desidero questa auto!!!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Sono curioso di sapere se trovi qualche buona offerta.. Facci sapere!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq fai un giro anche per i concessionari.. si riescono a tirar fuori sconti niente male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.