Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 16:49   #21
capitancellini
Member

L'Avatar di capitancellini

Iscritto dal: Oct 2006
ho sempre giocato a pes e il mio nick la dice lunga ma quest'anno nel globale anche per avere un pò di novità ti consiglio fifa.

pes online fà schifo e anche a livello di gameplay è diventato a mio avviso troppo veloce...per questo attendi il 2009.
capitancellini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:48   #22
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
assolutamente fifa!!! pes lascialo al negozio!!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:55   #23
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
OT Un appassionato di calcio quest'anno non può fare a meno di PES 2008 WII.
Certo che se avete tutti PS3 ti dovrai accontentare, cmq il PES tradizionale a me ha dato sensazioni sgradevoli ad altri è piaciuto, l'unica è di provarlo.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 18:01   #24
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Avevo pes 08,l'ho tenuto x 1 mese e poi l'ho rivenduto,l'online fa schifo,il gioco non e' granche' ma e' divertente tutto sommato per giocare da soli o con gli amici.
Una settimana fà ho preso fifa, la giocabilita' nn mi piace...Forse perche' sono abituato a pes ma nn si puo' giocare il pallone...Se lanci il pallone fuori dallo stadio i giocatori avversari riescono a intercettarlo...E' ridicola una cosa del genere,prendono tutti i palloni...Se parti con un difensore palla al piede l'attaccante avversario ti insegue fino alla sua porta!Mica siamo in un campo di calcetto!Per non parlare della grafica,bella si, se centrassero qualcosa con i veri giocatori pero'...non somigliano per nienteeeeee!Del piero somiglia a schwarzenegger ,trezeguet e' un sudafricano e nedved ha i capelli di paglia...Ma ssu viaaaaa!Vendo anche questo
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 18:20   #25
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
guarda io ho sempre schifato Fifa (tranne quello del '98) e quest'anno mi sono preso pes2008 pur sapendo di tutti i difetti e critiche varie...l'altro giorno ho scaricato la demo di euro 2008 e devo dire che promette davvero bene se quelli della konami non si svegliano entro 2 anni il loro posto verrà preso dalla EA sports
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 18:35   #26
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Assolutamente FIFA08 se puoi aspettare EURO08 è ancora meglio, poichè è FIFA08 migliorato...............
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 18:52   #27
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Mi aggiungo al coro di Fifa 2008. Euro 2008 lo lascerei solo xchè di solito i titoli tipo Euro 2008 hanno solo le nazionali e non le squadre di club.
Old 08-04-2008, 19:20   #28
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Vagando su ebay ho comprato mezz'ora fa PES 2008. L'ho pagato 26 Euro e per una cifra del genere diciamo che mi posso accontentare
Al max lo rivendo e mi prendo fifa
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 21:27   #29
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Vagando su ebay ho comprato mezz'ora fa PES 2008. L'ho pagato 26 Euro e per una cifra del genere diciamo che mi posso accontentare
Al max lo rivendo e mi prendo fifa
Ti conviene aprire subito una vendita allora!!!!
Fifa 08 tutta la vita, in tutto e per tutto!!!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 21:29   #30
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Se proprio dovevi prendere un pes allora senza dubbio dovevi prendere quello ps2
Old 08-04-2008, 21:36   #31
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Se proprio dovevi prendere un pes allora senza dubbio dovevi prendere quello ps2
esatto...che ha addirittura il world tour rispetto alla versione ps3
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 21:39   #32
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ma ha la 40Gb e non so se ha la PS2!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:31   #33
LolloHup86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ho entrambi i giochi...gioco con pes dal primo international superstar soccer deluxe...ragionando sulla possibilità di acquistare pes, bisogna fare un importante distinguo: se lo si prende usato, a massimo 30 35 € allora forse lo si può anke avere, altrimenti cacciare 75 euro è una perdita di denaro. Questo pes è una vera e propria truffa, il suo sviluppatore boccio della KONAMI ha pubblicamente ammesso ke il gioco è uscito incompleto, una settimana dopo l'uscita del gioco ha detto ke stava già lavorando su "cambiamenti cruciali x la versione 2009", la maggiorparte dei "pessisti" cm me è rimasta delusa profondamente; a livello tecnico il gioco spicca solo per alcuni visi, alcune animazioni facciali, x le solite declamate tattiche e per arbitro e guardialinee in campo (a qualcuno può nn fregarne nulla), x il resto gioco ke x me è orrendo: la corsa è irreale, il gioco è troppo veloce, il manto erboso è inguardabile, le animazioni dei giocatori sn solo sufficienti ma nn mi convincono, il sonoro è pessimo e poi, pur cn l'aggiornamento, rallentamenti nei replay, sporadici anke durante il gioco, online ingiocabile, pieno di lag anke cn la patch. Pes 2008 a 30 euro x ki lo ama e magari vuole averlo x mantenere la tradizione e giocarci cn gli amici lo si può prendere, ma se ne può anke fare a meno. Discorso fifa: cn un pes così indecente ci vuole davvero poco ad essere "migliori"...fifa 08 è graficamente superiore (nn so ke okki abbia ki dice ke è + next gen pes di fifa...): ottimi stadi, manti erbosi, effetti luce, sudore sui giocatori...sonoro nettamente migliore, cn cori, migliore atmosfera stadio e telecronaca + convincente (l'audio difetta cmq xkè a volte gli effetti stadio nn sn coordinati cn l'azione e la telecronaca a volte dice cose ke nn c'entrano nulla...)...giocabilità buona: i movimenti dei giocatori sn decisamente + reali di quelli di pes e la giocabilità è molto migliorata, diversa da pes, ma nn di molto...il gioco è cmq molto simulativo e molto + realistico di pes anke se è kiaramente molto migliorabile...online: nessun lag, tutto perfetto, possibilità di abbandonare la partita (cosa ke in pes nn esiste)...conclusione: nn voglio fare una recensione fifa vs pes ma dico ke fifa nn è il max ma è nettamente superiore a pes...nelle maggiori recensioni infatti fifa ha preso voti superiori all' 8 8,5 mentre pes in molti casi ha preso anke 4...a tutto ciò aggiungo ke fifa 09 promette ottimi passi in avanti (già visibili in euro 2008...) quindi direi ke o il prox pes torna ad essere pes oppure abituiamoci e risentire il suono :"i ei sports tzinengheim"...

Ultima modifica di LolloHup86 : 08-04-2008 alle 22:34.
LolloHup86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:59   #34
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Beh, io "devo" sceglierne uno... Potresti rispondere alle domande che ho fatto sopra Grazie
non è che io non volessi risponderti,è che mi sono trovato nella tua stessa situazione e sono arrivato alla conclusione che quest'anno convenisse lasciar perdere

Quote:
io infatti ho fatto così,anche se debbo dire che gioco più a pes6 per pc che a quello,ormai non sono più abituato ai quadrettoni e all'aliasing selvaggio
Old 08-04-2008, 23:26   #35
kingdiamond
Member

L'Avatar di kingdiamond

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
In pes non puoi portarmi come esempio l'animazione facciale,il 90% gioca con visuale larga o grandangolo,della faccia te ne fai poco
infatti parlavo dei replay e delle animazioni quando il gioco è interrotto
lo so che col grandangolo non te ne fai nulla delle animazioni....
cmq sono d'accordo sul fatto che in pes i giocatori corrono con una scopa in culo
che vi devo dire a me fifa non è piaciuto proprio, magari fifa per ps3 è migliore che per 360 ma mi ha fatto contento gamestop ritirandomelo per gta IV

Ultima modifica di kingdiamond : 08-04-2008 alle 23:34.
kingdiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 01:29   #36
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Raga, sulle animazioni, il sudore e tutto cio' che volete siamo daccordo..Ma molti giocatori non c'entrano nulla!!!!!!!!
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:25   #37
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Ho una novità...
Il tipo da cui ho comprato PES2008 è un mezzo truffatore. Si è registrato per vendere 2 giochi, ha zero feed e non accetta paypal anche se nell'inserzione diceva il contrario. Non credo di poter mettere il nick ma scrivo solo che è registrato dal 29/3 ed è di napoli. A queste condizioni non lo pagherò di certo...

Quindi sono di nuovo senza gioco...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:39   #38
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Ho una novità...
Il tipo da cui ho comprato PES2008 è un mezzo truffatore. Si è registrato per vendere 2 giochi, ha zero feed e non accetta paypal anche se nell'inserzione diceva il contrario. Non credo di poter mettere il nick ma scrivo solo che è registrato dal 29/3 ed è di napoli. A queste condizioni non lo pagherò di certo...

Quindi sono di nuovo senza gioco...
e non devi assolutamente pagarlo...anzi io lo segnalerei ad e-bay
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 11:54   #39
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Tornano utili i consigli di sopra allora
Old 09-04-2008, 12:15   #40
LolloHup86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Nn pagare!!!!Segnala il "napoletano" ad ebay e visto che ci sei fai tesoro dei consigli che tutti noi ti abbiamo dato in questo topic...alla fine se vedi la media porta a consigliarti fifa e al max di prendere pes a prezzo stracciato...poi, fai tu, ma io ho fatto così, ossia fifa nuovo su ebay a 40 e poi pes, tanto x averlo, usato su ebay a 30...
LolloHup86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian