|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho sempre giocato a pes e il mio nick la dice lunga ma quest'anno nel globale anche per avere un pò di novità ti consiglio fifa.
pes online fà schifo e anche a livello di gameplay è diventato a mio avviso troppo veloce...per questo attendi il 2009. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
assolutamente fifa!!! pes lascialo al negozio!!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
OT Un appassionato di calcio quest'anno non può fare a meno di PES 2008 WII.
Certo che se avete tutti PS3 ti dovrai accontentare, cmq il PES tradizionale a me ha dato sensazioni sgradevoli ad altri è piaciuto, l'unica è di provarlo.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Avevo pes 08,l'ho tenuto x 1 mese e poi l'ho rivenduto,l'online fa schifo,il gioco non e' granche' ma e' divertente tutto sommato per giocare da soli o con gli amici.
Una settimana fà ho preso fifa, la giocabilita' nn mi piace...Forse perche' sono abituato a pes ma nn si puo' giocare il pallone...Se lanci il pallone fuori dallo stadio i giocatori avversari riescono a intercettarlo...E' ridicola una cosa del genere,prendono tutti i palloni...Se parti con un difensore palla al piede l'attaccante avversario ti insegue fino alla sua porta!Mica siamo in un campo di calcetto!Per non parlare della grafica,bella si, se centrassero qualcosa con i veri giocatori pero'...non somigliano per nienteeeeee!Del piero somiglia a schwarzenegger ,trezeguet e' un sudafricano e nedved ha i capelli di paglia...Ma ssu viaaaaa!Vendo anche questo
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
guarda io ho sempre schifato Fifa (tranne quello del '98) e quest'anno mi sono preso pes2008 pur sapendo di tutti i difetti e critiche varie...l'altro giorno ho scaricato la demo di euro 2008 e devo dire che promette davvero bene
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Assolutamente FIFA08 se puoi aspettare EURO08 è ancora meglio, poichè è FIFA08 migliorato...............
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Mi aggiungo al coro di Fifa 2008. Euro 2008 lo lascerei solo xchè di solito i titoli tipo Euro 2008 hanno solo le nazionali e non le squadre di club.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Vagando su ebay ho comprato mezz'ora fa PES 2008. L'ho pagato 26 Euro e per una cifra del genere diciamo che mi posso accontentare
Al max lo rivendo e mi prendo fifa |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Fifa 08 tutta la vita, in tutto e per tutto!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Se proprio dovevi prendere un pes allora senza dubbio dovevi prendere quello ps2
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho entrambi i giochi...gioco con pes dal primo international superstar soccer deluxe...ragionando sulla possibilità di acquistare pes, bisogna fare un importante distinguo: se lo si prende usato, a massimo 30 35 € allora forse lo si può anke avere, altrimenti cacciare 75 euro è una perdita di denaro. Questo pes è una vera e propria truffa, il suo sviluppatore boccio della KONAMI ha pubblicamente ammesso ke il gioco è uscito incompleto, una settimana dopo l'uscita del gioco ha detto ke stava già lavorando su "cambiamenti cruciali x la versione 2009", la maggiorparte dei "pessisti" cm me è rimasta delusa profondamente; a livello tecnico il gioco spicca solo per alcuni visi, alcune animazioni facciali, x le solite declamate tattiche e per arbitro e guardialinee in campo (a qualcuno può nn fregarne nulla), x il resto gioco ke x me è orrendo: la corsa è irreale, il gioco è troppo veloce, il manto erboso è inguardabile, le animazioni dei giocatori sn solo sufficienti ma nn mi convincono, il sonoro è pessimo e poi, pur cn l'aggiornamento, rallentamenti nei replay, sporadici anke durante il gioco, online ingiocabile, pieno di lag anke cn la patch. Pes 2008 a 30 euro x ki lo ama e magari vuole averlo x mantenere la tradizione e giocarci cn gli amici lo si può prendere, ma se ne può anke fare a meno. Discorso fifa: cn un pes così indecente ci vuole davvero poco ad essere "migliori"...fifa 08 è graficamente superiore (nn so ke okki abbia ki dice ke è + next gen pes di fifa...): ottimi stadi, manti erbosi, effetti luce, sudore sui giocatori...sonoro nettamente migliore, cn cori, migliore atmosfera stadio e telecronaca + convincente (l'audio difetta cmq xkè a volte gli effetti stadio nn sn coordinati cn l'azione e la telecronaca a volte dice cose ke nn c'entrano nulla...)...giocabilità buona: i movimenti dei giocatori sn decisamente + reali di quelli di pes e la giocabilità è molto migliorata, diversa da pes, ma nn di molto...il gioco è cmq molto simulativo e molto + realistico di pes anke se è kiaramente molto migliorabile...online: nessun lag, tutto perfetto, possibilità di abbandonare la partita (cosa ke in pes nn esiste)...conclusione: nn voglio fare una recensione fifa vs pes ma dico ke fifa nn è il max ma è nettamente superiore a pes...nelle maggiori recensioni infatti fifa ha preso voti superiori all' 8 8,5 mentre pes in molti casi ha preso anke 4...a tutto ciò aggiungo ke fifa 09 promette ottimi passi in avanti (già visibili in euro 2008...) quindi direi ke o il prox pes torna ad essere pes oppure abituiamoci e risentire il suono :"i ei sports tzinengheim"...
Ultima modifica di LolloHup86 : 08-04-2008 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
lo so che col grandangolo non te ne fai nulla delle animazioni.... cmq sono d'accordo sul fatto che in pes i giocatori corrono con una scopa in culo che vi devo dire a me fifa non è piaciuto proprio, magari fifa per ps3 è migliore che per 360 Ultima modifica di kingdiamond : 08-04-2008 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Raga, sulle animazioni, il sudore e tutto cio' che volete siamo daccordo..Ma molti giocatori non c'entrano nulla!!!!!!!!
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Ho una novità...
Il tipo da cui ho comprato PES2008 è un mezzo truffatore. Si è registrato per vendere 2 giochi, ha zero feed e non accetta paypal anche se nell'inserzione diceva il contrario. Non credo di poter mettere il nick ma scrivo solo che è registrato dal 29/3 ed è di napoli. A queste condizioni non lo pagherò di certo... Quindi sono di nuovo senza gioco... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Tornano utili i consigli di sopra allora
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nn pagare!!!!Segnala il "napoletano" ad ebay e visto che ci sei fai tesoro dei consigli che tutti noi ti abbiamo dato in questo topic...alla fine se vedi la media porta a consigliarti fifa e al max di prendere pes a prezzo stracciato...poi, fai tu, ma io ho fatto così, ossia fifa nuovo su ebay a 40 e poi pes, tanto x averlo, usato su ebay a 30...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.