Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 20:33   #21
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Bel contrasto, bella composizione.
Avrei preferito si vedessero gli occhi della ragazza, immagino molto intriganti.

Ciao gente
E allora hai visto che Sima ha fatto bene a non metterli?
Ti fa lavorare di fantasia...pensa che banalità se tu li vedessi sul serio!
E' il miglior complimento che potevi fare alla sua foto!
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 21:22   #22
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
E allora hai visto che Sima ha fatto bene a non metterli?
Ti fa lavorare di fantasia...pensa che banalità se tu li vedessi sul serio!
E' il miglior complimento che potevi fare alla sua foto!
e chi ha detto che era un demerito? ma con gli occhi secondo me la foto avrebbe avuto anche qualcosa in + ma qui scendiamo in quei discorsi sui gusti personali che lasciano il tempo che trovano
Old 02-04-2008, 23:53   #23
simalan
Senior Member

L'Avatar di simalan

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
e chi ha detto che era un demerito? ma con gli occhi secondo me la foto avrebbe avuto anche qualcosa in + ma qui scendiamo in quei discorsi sui gusti personali che lasciano il tempo che trovano

Visto che volete vedere gli occhi...

Eccoli quà...

2- dalla serie :S P A I N

come vi sembrano ... ?

cialbus
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 06:54   #24
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Notevole, complimenti
Old 04-04-2008, 20:20   #25
frankieta
Senior Member

L'Avatar di frankieta

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
Bella, sei riuscito a tenere la fila di perle perfettamente orizzontale..avrei preferito che anche sul lato destro ci fosse lo stesso arco di perle che sta sul lato sinistro..
Ottima
Old 05-04-2008, 11:32   #26
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da simalan Guarda i messaggi
come vi sembrano ... ?
bho...direi....marroni???

bella simalan!!! la luce gioca un effetto bellissimo in quest'ultimo scatto, illumina ed espone alla perfezione solo quello che merita di emergere dallo scatto!!! mani, occhi, colori dei fiori in testa e nel ventaglio!!! forse evidenzia anche un pochino la mancaza di cipria sulla fronte della tipa , uno pò troppo lucida, ma è un altro discorso .

la posizione della modella nella composizione della foto mi piace, semplice lineare, ma bella.

per orlando!!! che gran taglio!!!! perfetta!!!

Ultima modifica di homeless in rome : 05-04-2008 alle 11:35.
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 12:42   #27
simalan
Senior Member

L'Avatar di simalan

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
forse evidenzia anche un pochino la mancaza di cipria sulla fronte della tipa , uno pò troppo lucida, ma è un altro discorso .
grazie cara ....

peccato che , grazie a questa foto e ad alcune altre che gli ho fatto in quella sessione, la modella sia stata scelta da LANCOME Paris per il lancio di un nuovo prodotto, e che sia appena partita per Parigi...

Dirò allo staff di selezione di Lancome di consultarti, prima di effettuare scelte avventate... posso dare la tua mail..?

Detto per inciso .... il trucco è stato effettuato dal una truccatrice dello staff di Mediaset... non la chiamerò più..!!

grazie ancora

cialbus
Old 05-04-2008, 12:44   #28
malja
Senior Member

L'Avatar di malja

Con un certo timore riverenziale dirò che a me invece non piace molto. Trovo poca congruità tra lo sguardo ad occhi sgranati e la malizia misteriosa della bocca nascosta dal ventaglio, brutta e poco spain la pettinatura ma meravigliosa la mano.
mi odii?
Old 05-04-2008, 12:57   #29
simalan
Senior Member

L'Avatar di simalan

assolutamente no...

certe foto le faccio solo perchè me le chiedono, poi di questa serie penso che il lavoro più interessante sia stato quello relativo all'hair stylist e non al bauty.
Sai bene che la mia passione in fotografia è un altro genere... ovviamente impubblicabile.

Il lavoro di preparazione dei capelli, con le rose vere, è stato lungo e faticoso per la mia amica che trucca.

In ogni caso il nome Spain l'ho inserito per il ventaglio, non c'entra con lo shooting.

Dal punto di vista del riflesso sulla pelle , è un errore mio e non del trucco, causato da una imprecisa valutazione della luce laterale sinistra come esposizione ... andava un mezzo diaframma in meno. In realtà si nota una lieve sovraesposizione.

Perciò è ovviamente errata la valutazione della ragazzina.

cialbus
Old 05-04-2008, 13:37   #30
Luca-BH
Senior Member

L'Avatar di Luca-BH

Iscritto dal: Jan 2007
Albe', dico solo una cosa.
E' un vero piacere leggerti, piacere imho paragonabile alla visione dei tuoi scatti.

Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 14:08   #31
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
Con un certo timore riverenziale dirò che a me invece non piace molto. Trovo poca congruità tra lo sguardo ad occhi sgranati e la malizia misteriosa della bocca nascosta dal ventaglio, brutta e poco spain la pettinatura ma meravigliosa la mano.
mi odii?
E se devo dire la verità...come dicevo al Lux-emburghese "sunnanzi", preferivo immaginare che vedere.
Quindi quoto Malia.
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 14:20   #32
malja
Senior Member

L'Avatar di malja

... ma che è lo shooting? l'ho anche cercato ma ho trovato solo voci riferite al silvio

p.s. scusa l'ignoranza
Old 07-04-2008, 13:36   #33
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
grazie cara ....
peccato che , grazie a questa foto e ad alcune altre che gli ho fatto in quella sessione, la modella sia stata scelta da LANCOME Paris per il lancio di un nuovo prodotto, e che sia appena partita per Parigi...

Dirò allo staff di selezione di Lancome di consultarti, prima di effettuare scelte avventate... posso dare la tua mail..?
Detto per inciso .... il trucco è stato effettuato dal una truccatrice dello staff di Mediaset... non la chiamerò più..!!

grazie ancora
cialbus
ci leggo un tono di sbeffeggio??? mi ringrazi per averti fatto fare lo splendido? di niente Simalan, è un piacere......, scherzi a parte...complimenti spero di vedere presto la campagna pubblicitaria.

ps: lancome è una delle aziende nel mirino delle varie associazioni in difesa degli animali, lavorare per loro sarebbe utile, "tieni vicini tuoi amici e ancor di piùi tuoi nemici"...recita un proverbio giapponese...

Quote:
Dal punto di vista del riflesso sulla pelle , è un errore mio e non del trucco, causato da una imprecisa valutazione della luce laterale sinistra come esposizione ... andava un mezzo diaframma in meno. In realtà si nota una lieve sovraesposizione.

Perciò è ovviamente errata la valutazione della ragazzina.

cialbus
mai avrei colpevolizzato il fotografo, ho preferito far ricadere tutto su modella e truccatrice, ho peccato di bontà nei tuoi confronti !!!

Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
... ma che è lo shooting? l'ho anche cercato ma ho trovato solo voci riferite al silvio
p.s. scusa l'ignoranza
grande malja!!! grandissima!!! grazie mille!!! avevo letto di questa cosa un sacco di tempo fa, ma l'avevo completamente dimenticato, non credevo fossero riusciti a realizzarlo, e se fosse stato, non avrei scommesso due lire sulla buona qualità del risultato, invece....a vedere dal tailer....non sembra niente male. Grazie!!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian