Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2008, 21:57   #21
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
ihih io con 236 ho preso la XFX alpha dog mitico ebay....
Tania ti consiglierei vivamente di acquistare online risparmi moltissimo e non hai nessun problema... io mi sono appena fatto il pc nuovo preso tutto in rete tranne la ram che l'ho presa in negozio ed è incompatibile... la dovrò cambiare...
cmq a me crysis mi gira a 1680*1050 tutto al massimo e anti aliasing 2x...
su xp ...
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
DriftKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 22:10   #22
darksirius
Senior Member

L'Avatar di darksirius

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da DriftKing Guarda i messaggi
su xp ...
io ho vista 64....
Old 02-04-2008, 00:32   #23
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da tania123 Guarda i messaggi
salve ho questa configurazione pc però devo cambiare qualche hardware perchè non ce la faccio con il mio budget

elenco (non è compresa iva quindi piu iva!!!!!!!)
case:armor----->80€ cooler master rc 690 / enermax chakra
cpu:q6600------>161,20€ ok
hdd:2x wd 160gb sata II 16mb ------->103€ (2) costano tanto, nn saranno mica raid edition?
hdd2:wd 500gb sata II west digital-------->85,87€ caro anche questo se è senza iva
motheboard: asus p5E---------->143€ una delle mobo che ha detto driftking
ali:toghpower 700watt thermaltake management------->102,92€ corsair hx 520W / cooler master real power 520W - 620W
ram:corsair twin 2x1gb 800mhz---------> 46,82 ok, ma 4gb si trovano a 80€ iva compresa...
masterizzatore: pioner dvr-212 32x black sata-------->22,53€ ok
scheda video:ati hd3870x2--------->317,46€ 8800gts sicuramente...su un 22'' è perfetta...
hai già risparmiato qualcosa...ti basta?
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:04   #24
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Quote:
io ho vista 64....
cioe vuoi dire che crysis su very high con aa2x ti gira fluido?
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
Old 02-04-2008, 13:06   #25
darksirius
Senior Member

L'Avatar di darksirius

si... è strano?
Old 02-04-2008, 13:18   #26
Jeson T.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
si... è strano?
secondo me è possibile....i 64bit aiutamo moltissimo nelle moltiplicazioni quindi nella codifica audio e video....forse è per questo che gira bene...
Jeson T. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:26   #27
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Quote:
si... è strano?
Quote:
Originariamente inviato da Jeson T. Guarda i messaggi
secondo me è possibile....i 64bit aiutamo moltissimo nelle moltiplicazioni quindi nella codifica audio e video....forse è per questo che gira bene...
mah ... sono un po perplesso ... una gts ,con quelle impostazioni, dovrebbe fare +o- 20fps ... sicuro che i 64bit possono fare cosi tanta differenza?
Old 02-04-2008, 13:32   #28
Jeson T.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da DriftKing Guarda i messaggi
mah ... sono un po perplesso ... una gts ,con quelle impostazioni, dovrebbe fare +o- 20fps ... sicuro che i 64bit possono fare cosi tanta differenza?

nei giochi sinceramente non lo so.....so solo che con la mia ubuntu a 64bit converto un divx in un dvd in 2ore e mezza....e non ho per niente un gran processore....una volta con win su questa stessa macchina ci mettevo anche 4 ore..
Jeson T. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:34   #29
darksirius
Senior Member

L'Avatar di darksirius

boh.. di dettagli tecnici nn me ne intendo troppo... può essere che la alpha dog essendo overclokata va un po di piu?

cmq ho un problema assurdo la merda di gioco di pro evolution 2008 penso nn riconosca i driver a 64 e non mi parte e nn mi fa impostare bene i setting limityando tutto al minimo dicendo una stronzata tipo scheda video non sufficente vram insufficente... cose cosi...
scusate so che nn è il posto giusto per scriverlo ma se sapete come risorverlo o se mi consigliate a chi rivolgermi mi fate un piacere...
Old 02-04-2008, 14:01   #30
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Città: Velletri (RM)
Quote:
boh.. di dettagli tecnici nn me ne intendo troppo... può essere che la alpha dog essendo overclokata va un po di piu?

cmq ho un problema assurdo la merda di gioco di pro evolution 2008 penso nn riconosca i driver a 64 e non mi parte e nn mi fa impostare bene i setting limityando tutto al minimo dicendo una stronzata tipo scheda video non sufficente vram insufficente... cose cosi...
scusate so che nn è il posto giusto per scriverlo ma se sapete come risorverlo o se mi consigliate a chi rivolgermi mi fate un piacere...
Apparte l' o.t. moderiamo un po i termini non prenderlo come un rimprovero ma un consiglio!
Simonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 14:20   #31
darksirius
Senior Member

L'Avatar di darksirius

ok scusa è solo il mio linguaggio abituale .. qualche parolaccia mi scappa... penso di non aver offeso nessuno... apparte quelli della konami forse
Old 02-04-2008, 14:21   #32
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Città: Velletri (RM)
Ma quale offeso è perchè se si fa un giretto per di qua qualche mod potrebbe sospenderti...!
Simonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP