|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie per i consigli
![]() allora per il prezzo penso che non voglia superare i 15-16 mila euro... la panda no che ne abbiamo già una in casa.... perquanto riguarda le altre...appunto vedo che avevo ragione..sono praticamente tutti modelli vecchi..soprattutto la polo (comprarla nuova è na bella cagata) mmmm non so i prezzi della gpunto...mentre in effetti la mazda 2 è carina..lo stesso vale per la clio... la 1007 non l'ho mai provata..e neanche ci sono salito..la porta scorrevole a lei piace..io la odio... la 500 è effettivamente troppo piccola..se porta dei suoi amici in macchina addio.... continuate pure con altri modelli ![]() per ora consiglierò clio..gpunto...e mazda2.....c1 aygo o yaris sono troppo piccoline.. per me la meglio era la lanciay ma è veramente vecchio come modello..a meno che non si possa strappare un bello scontone ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ho preso la mazda 2, 1.3 benza, 86 cv: 13000 euro la versione Fun (clima, mp3, cerchi in lega da 17'', computer di bordo)
con la punto e la clio vai sui 14-15000 euro per avere le stesse cose ma in compenso sono più grandi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
la c3 e la y(ultimo modello) sono più femminili.
Escluderei la 500 e la micra. Ti consiglio la polo o la c3/c2. Valuta pure una seat ibiza
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Andrei su 500 o y (che ha mia sorella e va bene)
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
yaris
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
La panda lasciala dov'è, ce l'ha mio padre e seduti dietro desideri la morte anche solo dopo 1 ora di viaggio... La micra invece è bella comoda e "spaziosa" (se confrontata a 500 e panda) e il bagagliaio è più grande di queste due. Anche i posti dietro sono comodi e in 4 si sta da dio (io addirittura ci ho fatto un viaggio in 3 dietro (con me al centro) di 2 orette e non ricordo di aver patito più di tanto, insomma, comoda anche in 5).
La Yaris invece non la vedo comodossima, mi sa di troppo imbottita e poco spaziosa, ho fatto un piccolo viaggio nel sedile passeggero ma non mi sembrava il top del comfort. Consiglierei Micra... Altrimenti vai di gpunto.
è___é Ultima modifica di zenias : 01-04-2008 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ti consiglio la suzuki swift, anche la base ha molti accessori di serie: cerchi in lega, fendinebbia, radio con mp3, specchietti elettrici, ed il motore a benzina è un ottimo 1.3 da 92 cavalli, che su un auto di 970kg fa la sua bella figura(vmax 175kmh e 0-100 in 11s)
di listino parte da 12400 e i sensori di parcheggio sono optional a 300 euro (non sia mai tua sorella parcheggi vicino la mia ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() vabbè dai è una macchina senza eccessi stilistici. sobria ma al tempo stesso sbarazzina(il frontale).. adatta anche al pubblico femminile (certo non come la ypsilon)... di certo è molto giovanile!
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Beh, ammetto di esserci salita solo una volta, ma mi ha dato quell'impressione (poi la paragonavo soprattutto alla micra)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.