|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A malincuore, lascio..
![]() Buona vendita, alla prossima! ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
volevo solo segnalare, per dovere di cronaca, che non è stata rispettata la coda.
in pm mi è stato detto che si è già provveduto a scambio dati tra gionny e qualcun'altro ( rei asuka? ), quando il primo in coda ero cmq io. notte. |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Caro Bixel, Non c'è nulla da segnalare e lascia perdere la cronaca... Il thread non è il tuo... Il prezzo di vendita non lo decidi tu... Come ti ho già spiegato in pvt tu ti sei messo in coda si, ma al tuo prezzo... Non al mio... Sei rimasto in coda a far cosa...?! Il primo in coda al mio prezzo è Rei, che si è mostrato subito pronto a concludere al mio prezzo... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Caro utente, una persona coerente risponde ai pvt che vengono inviati a risposta di un pvt ricevuto.
Se dalle sue parti ignorare è cosa normale è un problema suo e non mio. Avrebbe dovuto dirmi 'mi spiace ma 170 euro spese incluse non sono sufficienti' e non propormi 175 spese incluse e poi non rispondere alla mio ultimo pvt. Detto questo la chiudo qui, perchè nei forum alla fine non si risolve mai nulla. Salut. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ebbasta...!!!
Sei stato l'unico a sporcare il thread.... ![]() Ai mod: chiudere.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.