|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
Win XP pro...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Padova
|
oggi ho installato win xp pro beta insieme al win 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() In finestra a 800*600 a palla e 1024*768 in full screen E' una figatta pazzesca VMware. Puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi senza distruggere la tua configurazione "base" che magari chissà quanto tempo ti è costato. P.S. Per chi non lo sapesse VMware è un software che simula un vero e proprio PC (in finestra o full screen). Lo si accende premendo il tasto on e si passa dalle schermate del bios al caricamento del s.o. Ne potete creare uno per ogni diverso s.o. che scegliete di installare tra ms-dos w98 wNT w2k wxp linux bsd e altro ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Salve il migliore e win 2000 poi la red hat e poi linuxmandrake
la mia configurazione e Dual PIII 900MHz Memoria 798 SV matrox G550 SS SBlive player 1024 HDD IBM 41GB Controller SCSI 2940U2W DVD scsi piooner 10/40 Master Plextor 8/20 scheda di rete 3Com 10/100
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Ho appena installato la ver 3.0 demo e va moooolto meglio della 2.3 che avevo prima!!! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ME (per giocare) + XP Pro (per fare le cose serie)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.