|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E pensare che gli Hdd erano l'unica cosa su cui non avevo dubbi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Se vedi la conf. che sto facendo io, siamo li... Anche io di Raptor (non sono proprio decisissimo, ma sempre più convinto...) ma in RAID0. Scheda video 8800 GTS... ho solo qualche dubbio sulle marche. Mi hanno già rassicurato che non ci sono particolari differenze comunque... L'alimentatore ora come ora srei per un Tagan modulare (TG500-BZ PipeRock Series 500W), visto che ha delle belle lucine! ![]() E la mobo, boh... sono ancora indeciso fra l'x38 ed il p35. E, una volta deciso quello, sarei indeciso sulla marca! ![]() ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
io non discuto la qualità assoluta dei raptor, che sono il top commerciale prima dei SaS (serial attached scsi) che costano per altro un infinità.
Discuto il fatto che con meno soldi di quanto costi un raptor da 74gb, si hanno 2 dischi da 160, che insieme fanno 320gb, che a parte il tempo di accesso vanno sempre meglio del raptor. Per me i raptor o 2 raptro in raid sono per config ultra enthusiast. Questo tipo di raid con 2 dischi da 160gb buoni tipo i wd cavia o gli hitachi deskstar è, imho, imbattibile come rapporto Gb + Prestazioni/Prezzo tutto qui ![]() Un sistema di raid fra raptor va ovviamente ancora meglio, ma è davvero costosissimo, e mi sono tra l'altro anche trovato ad assemblarlo, ma non certo in questo ambito general purpose/gaming ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
A me 300 gb per il S.O. non mi servono ![]() ![]() X Nigh. Sono andato sul P35 per un motivo...perche gia bello testato, perche la mobo che ho scelto e pronta per le nuove cpu. Tanto quando ci sarà la necessità di cambiare ram(ddr2 ->ddr3) sarà ora di cambiare anche il resto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
guarda che nn usi 320gb per il s.o.. per avere una differenza ancora + marcata dal raptor si usa partizionare il raid con partizioni di circa 50-70gb (dove vanno s.o. e programmi)...i restanti li usi come vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
PEr le ram, avete qualche MODELLO da consigliarmi? LE marche gia le conosco....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
nn in particolare. cas4 se fai oc altrimenti cas5
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.