Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2008, 13:33   #21
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Quote:
accusato di non voler rivelare i particolari di una tangente Enimont alla Democrazia Cristiana, che avrebbe causato l’arresto di alcuni deputati democristiani, fu introdotto in aula in catene il 4 marzo, e fu poi condannato in via definitiva ad un anno e quattro mesi di carcere.[1]
...se avessi una condanna così sulla mia fedina penale non credo che, se volessi, potrei entrare tramite pubblico conoscorso nelle amministrazioni o polizie ...perchè per un politico si deve chiudere un occhio?
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 13:33   #22
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Boh, non so che dirti, mi sembra esagerata questa alzata di scudi alla ricerca della massima pulizia; soprattutto vedendo che di la si candidano senza colpo ferire persone che hanno ben altre imputazioni a loro carico.
Non è questione del "ma loro sono peggio di noi"; piuttosto del fatto che candidare un condannato per mafia, di la, sembra ormai naturale.
Di qua si parte lancia in resta, e tutti, per la minima macchia.

Anche io ho avuto una condanna PENALE, anni ed anni fa, per colpa di un GIP un po troppo presumente.... ci sono voluti anni e un buon avvocato, per poterne uscire fuori. Se fossi candidato al PD sono sicuro che avrei all'attivo già un paio di articoli del giornaletto e due-tre thread sul forum

LuVi

Luvi, il fatto è che non puoi sbandierare l'ineleggibilità dei condannati e poi candidarli. Quello che non va giù, è che di politici validi potrebbero essercene milioni, avevamo proprio bisogno di enzo carra?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 13:34   #23
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Luvi, il fatto è che non puoi sbandierare l'ineleggibilità dei condannati e poi candidarli. Quello che non va giù, è che di politici validi potrebbero essercene milioni, avevamo proprio bisogno di enzo carra?
Sono d'accordo.
Non credere che mi faccia piacere questa notizia!
Ci saranno milioni di persone valide e "pulite" che potrebbero essere messe al suo posto!
Ma non riesco a non pensare alla melma che si sta concentrando dall'altra parte, proprio non ci riesco!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 13:46   #24
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Enzo Carra condannato per false dichiarazioni al processo Enimont a 1 anno e 4 mesi, e tra l'altro pure teodem amico della Binetti, è candidato in posizione 7, alla Camera - Sicilia I.

E' gravissimo, promessa di non candidare condannati (addirittura si era detto neanche indagati) buttata nel cesso.

Spero che chi ha intenzione di votare PD si ravveda e scelga un partito SENZA condannati.

PS: e con la scusa del "non candidare condannati" (che adesso è chiarissimo che è stata solo una scusa) è stato escluso Visco, l'unico che aveva fatto qualcosa per la legalità e contro l'evasione fiscale. E si è messo invece il presidente di Federmeccanica Calearo, che esulta per la caduta di Prodi e esulta per l'esclusione dell'oppressore fiscale Visco.
Visco ha deciso autonomamente di non ricandidarsi.
Dispiace molto anche a me per la candidatura di Carra, anche se è l'unico condannato mi sembra.
Beh Calearo è cmq candidato in Veneto, quindi la questione riguarda maggiormente i veneti.
Old 05-03-2008, 14:06   #25
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
questa va di pari passo con i "perseguitati politici" del PDL

che lo dicano chiaro e tondo: non prendiamo i condannati, ma le regole le facciamo comunque noi quindi se ci va lo facciamo e lo mettiamo in quel posto agli italiani!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 14:08   #26
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Boh, non so che dirti, mi sembra esagerata questa alzata di scudi alla ricerca della massima pulizia; soprattutto vedendo che di la si candidano senza colpo ferire persone che hanno ben altre imputazioni a loro carico.
Non è questione del "ma loro sono peggio di noi"; piuttosto del fatto che candidare un condannato per mafia, di la, sembra ormai naturale.
Di qua si parte lancia in resta, e tutti, per la minima macchia.

Anche io ho avuto una condanna PENALE, anni ed anni fa, per colpa di un GIP un po troppo presumente.... ci sono voluti anni e un buon avvocato, per poterne uscire fuori. Se fossi candidato al PD sono sicuro che avrei all'attivo già un paio di articoli del giornaletto e due-tre thread sul forum

LuVi
Lucio, se hai una condanna penale non ti candidi. stop!

sono d'accordo con te sul fatto che alcune condanne siano quantomeno discutibili... ma allora non si può dire niente a Berlusoni e compagnia bella quando parlano di processi politici!

scusami, ma io preferisco la pulizia COMPLETA al fatto di "scremare" (chi lo fa, poi?) i condannati "che si possono votare" da quelli che non si possono votare...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 05-03-2008, 14:10   #27
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Ma non riesco a non pensare alla melma che si sta concentrando dall'altra parte, proprio non ci riesco!
scusa, vado a quote "ad cazzum"

anche in questo caso, se ti turi il naso e lasci passare delle cose da un lato, con che faccia si può dire "eh, ma dall'altra parte è uno schifo"?

perchè lo schifo c'è da entrambe le parti, e non mi fa piacere mangiare un chilo di merda con la scusa che "se no dall'altra parte ne devo mangiare 2 chili"...

preferisco non mangiarla e basta...
Old 05-03-2008, 14:14   #28
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
*
Non c'è altro da aggiungere
adoro essere definitivo e risolutivo!

ok, questo thread si può chiudere!
Old 05-03-2008, 14:25   #29
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Speriamo che Tonino si tolga dal PD: se succede potrei non annullare la scheda.
Old 05-03-2008, 14:28   #30
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Speriamo che Tonino si tolga dal PD: se succede potrei non annullare la scheda.
pure lui non è che brilli per pulizia, eh...
Old 05-03-2008, 14:35   #31
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ora basta però, eh?
ti ho toccato Tonino tuo?

comunque non ce l'ho con questo o con quello... ce l'ho con tutti!
Old 05-03-2008, 14:53   #32
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 14:56   #33
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
chi, io?
Old 05-03-2008, 18:19   #34
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Mamma che coerenza.
Almeno non sbandierasse il concetto di Liste Pulite, si finisce oltre che fare brutte figure, anche deludere chi ci aveva creduto.
Old 05-03-2008, 22:21   #35
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
ma dico io, quale necessità suprema c'era di candidare, tra mille migliaia di personalità, un pregiudicato come Carra!

Il quale poi mi spiegherà quale sentenza riabilitativa include anche una condanna ad un anno di carcere e rotti.

Menomale che ho l'alternativa di pietro.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 22:34   #36
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
quindi, ricapitolando, se ho capitobene:

- enzo carra viene condannato per un certo reato ad una tal data;
- enzo carra viene successivamente riabilitato poichè la condanna di cui sopra era frutto di errore giudiziario?

LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 23:17   #37
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux Guarda i messaggi
quindi, ricapitolando, se ho capitobene:

- enzo carra viene condannato per un certo reato ad una tal data;
- enzo carra viene successivamente riabilitato poichè la condanna di cui sopra era frutto di errore giudiziario?

Esatto, nel frattempo nel PPPDDDLL i candidati si dichiarano tutti perseguitati politici.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 23:25   #38
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
mmmmm sembra che non è l'unico..
http://www.beppegrillo.it/2008/03/un_morto_che_ca.html
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 00:03   #39
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Mi piace Come dice Luvi, che da una parte si guardano con la lente di ingrandimento le pagliuzze, e dall'altra si fan passare i mafiosi per perseguitati politici.
Ed iIntanto stasera quel comico del Silvio a Porta a Porta ha appena detto che candida il nipote del patron di Airone, dopo che 5 minuti prima aveva detto che il suo schieramento non candida persone perchè sono nipoti, figli o parenti di altre persone importanti a differenza di Veltroni....
Siccome anche qui sul forum qualcuno parlava di meritocrazia riguardo le candidature di Veltroni, venitemi a dire allora che il signor Airone non è un raccomandato. Per me non è detto che un figlio o un nipote di un personaggio importante debba per forza essere raccomandato, anche perchè se uno non avesse accesso a certe funzioni per i suoi gradi di parentela, si passerebbe all'eccesso opposto: la discriminazione.
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 07:46   #40
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
Menomale che ho l'alternativa di pietro.
Alternativa?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian