|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
questa batte la prestigiacomo per insopportabilità
mio dio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
struggente la parte di Grillo su Veneto-Campania...e il piave che vomita...
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
la santachè ha detto
"non deve avere la fedina penale pulita" o ho capito male ?? ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
perchè non lo ha detto dipietro...volevo il grande titolo sul "Il Giornale"
DiPietro vuole la fedina penale sporca !! ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
"..La vera casta è il popolo italiano.."
p.s. concordo..
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vorrei capire se il programma del PD vale anche per Di Pietro.
No perchè dopo l'uscita delle reti televisive, dove Veltron ha risposto chiedendo adesione dell'IDV al programma del PD, ora ha detto la cosa delle leggi ad personam e altre cose che non si trovano nel programma del PD. Credo che Walter non sarà contento di questa irriverenza di Di Pietro...
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno che finalmente la dice questa cosa
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto .. i condannati solo solo un problma etico ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
sentito .. è una cosa fondamentale ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
"Si risolverà tutto in una contravvenzione, quindi il reato non è niente di che"
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
ma si è rifatta anche le labbra (oltre che le tette?)?
![]() comunque, grillo è un genio ![]() e di pietro ora mi stà più simpatico di prima ![]() Spero solo che gli inceneritori si trasformino in termovalorizzatori... sennò muoriamo tutti di cancro... ![]() tra l'altro, qui in emilia c'è una delle poche nubi di smog del mondo intero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mitica puntata, c'erano tutti: Travaglio, Di Pietro, Ricca e Grillo.
Quando Di Pietro ha detto che avrebbe (tentato aggiungo io...) tolto le leggi ad personam mi sono troppo esaltato. Chissà cosa diranno domani i quotidiani, specialmente quelli di parte. Se l'ex magistrato di mani pulite avesse più voti ed una parlantina migliore sarebbe veramente inarrivabile. Me la sono risa quando ha detto alla Santanchè, che lo criticava riguardo il suo peso e di IDV in politica: "io ho fatto il mio dovere come magistrato di mani pulite e come ministro. Te che hai fatto ?" La candidata premier non mi pare abbia fatto una bellissima figura, in certi frangenti ha sviato un po' il discorso, anche se vorrei approfondire la questione delle case popolari. Ho molto apprezzato il discorso di Ricca, ha esortato gli italiani a scendere in piazza e fare domande(proteste) scomode alla casta, perchè non basterà di certo avere un parlamento senza condannati per risolvere il problema della giustizia, e della moralità, in Italia. Bella puntata, peccato sia finita troppo presto ps. Non ho potuto far a meno di pensare a Cloudis quando quel giornalista, di cui non ricordo il nome, parlava di Cuffaro, accusandolo ingiustamente di esser stato condannato per mafia. Santoro lo ha subito corretto per evitare problemi: Favoreggiamento semplice.. XD
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 28-02-2008 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Prima di parlare Grillo si dovrebbe informare meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Bella battuta quella di Grillo quando ha detto "meglio nemici veri che amici finti" o qualcosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Purtroppo anche lui nella foga di portare a galla il marciume spara un po' alla cieca imo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
io nn ho ben capito la storia dell'appartamento di dipietro...ho saltato quel pezzo ( ora lo sto riedendo sul sito )..
![]() chi mi spiega ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.