Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2008, 21:19   #21
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
questa batte la prestigiacomo per insopportabilità
mio dio
Old 28-02-2008, 21:21   #22
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
questa batte la prestigiacomo per insopportabilità
mio dio
ma stava quasi per piangere....ha una voce sul limite del piagnucoloso
Old 28-02-2008, 21:25   #23
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

struggente la parte di Grillo su Veneto-Campania...e il piave che vomita...
Old 28-02-2008, 21:32   #24
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

la santachè ha detto

"non deve avere la fedina penale pulita" o ho capito male ??
Old 28-02-2008, 21:34   #25
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
la santachè ha detto

Si si, ha detto cosi'! Che lapsus!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 21:37   #26
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Si si, ha detto cosi'! Che lapsus!
perchè non lo ha detto dipietro...volevo il grande titolo sul "Il Giornale"

DiPietro vuole la fedina penale sporca !!
Old 28-02-2008, 21:41   #27
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
"..La vera casta è il popolo italiano.."

p.s. concordo..
Old 28-02-2008, 21:44   #28
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Vorrei capire se il programma del PD vale anche per Di Pietro.

No perchè dopo l'uscita delle reti televisive, dove Veltron ha risposto chiedendo adesione dell'IDV al programma del PD, ora ha detto la cosa delle leggi ad personam e altre cose che non si trovano nel programma del PD.

Credo che Walter non sarà contento di questa irriverenza di Di Pietro...
Old 28-02-2008, 21:49   #29
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
struggente la parte di Grillo su Veneto-Campania...e il piave che vomita...
qualcuno che finalmente la dice questa cosa
Old 28-02-2008, 21:53   #30
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Complimentoni a chi ha il coraggio di votare la Santanché

visto .. i condannati solo solo un problma etico
Old 28-02-2008, 21:56   #31
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
la santachè ha detto

sentito .. è una cosa fondamentale
Old 28-02-2008, 22:00   #32
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
visto .. i condannati solo solo un problma etico
"Si risolverà tutto in una contravvenzione, quindi il reato non è niente di che"

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:16   #33
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
ma si è rifatta anche le labbra (oltre che le tette?)?

comunque, grillo è un genio
e di pietro ora mi stà più simpatico di prima

Spero solo che gli inceneritori si trasformino in termovalorizzatori... sennò muoriamo tutti di cancro...
tra l'altro, qui in emilia c'è una delle poche nubi di smog del mondo intero
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 22:29   #34
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Mitica puntata, c'erano tutti: Travaglio, Di Pietro, Ricca e Grillo.

Quando Di Pietro ha detto che avrebbe (tentato aggiungo io...) tolto le leggi ad personam mi sono troppo esaltato. Chissà cosa diranno domani i quotidiani, specialmente quelli di parte.
Se l'ex magistrato di mani pulite avesse più voti ed una parlantina migliore sarebbe veramente inarrivabile. Me la sono risa quando ha detto alla Santanchè, che lo criticava riguardo il suo peso e di IDV in politica: "io ho fatto il mio dovere come magistrato di mani pulite e come ministro. Te che hai fatto ?"
La candidata premier non mi pare abbia fatto una bellissima figura, in certi frangenti ha sviato un po' il discorso, anche se vorrei approfondire la questione delle case popolari.
Ho molto apprezzato il discorso di Ricca, ha esortato gli italiani a scendere in piazza e fare domande(proteste) scomode alla casta, perchè non basterà di certo avere un parlamento senza condannati per risolvere il problema della giustizia, e della moralità, in Italia.

Bella puntata, peccato sia finita troppo presto

ps. Non ho potuto far a meno di pensare a Cloudis quando quel giornalista, di cui non ricordo il nome, parlava di Cuffaro, accusandolo ingiustamente di esser stato condannato per mafia. Santoro lo ha subito corretto per evitare problemi: Favoreggiamento semplice.. XD

Ultima modifica di Maverick18 : 28-02-2008 alle 22:52.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 08:24   #35
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Mitica puntata, c'erano tutti: Travaglio, Di Pietro, Ricca e Grillo.

Quando Di Pietro ha detto che avrebbe (tentato aggiungo io...) tolto le leggi ad personam mi sono troppo esaltato. Chissà cosa diranno domani i quotidiani, specialmente quelli di parte.
Se l'ex magistrato di mani pulite avesse più voti ed una parlantina migliore sarebbe veramente inarrivabile. Me la sono risa quando ha detto alla Santanchè, che lo criticava riguardo il suo peso e di IDV in politica: "io ho fatto il mio dovere come magistrato di mani pulite e come ministro. Te che hai fatto ?"
La candidata premier non mi pare abbia fatto una bellissima figura, in certi frangenti ha sviato un po' il discorso, anche se vorrei approfondire la questione delle case popolari.
Ho molto apprezzato il discorso di Ricca, ha esortato gli italiani a scendere in piazza e fare domande(proteste) scomode alla casta, perchè non basterà di certo avere un parlamento senza condannati per risolvere il problema della giustizia, e della moralità, in Italia.

Bella puntata, peccato sia finita troppo presto

ps. Non ho potuto far a meno di pensare a Cloudis quando quel giornalista, di cui non ricordo il nome, parlava di Cuffaro, accusandolo ingiustamente di esser stato condannato per mafia. Santoro lo ha subito corretto per evitare problemi: Favoreggiamento semplice.. XD
Il problema è che Di Pietro come politico si sta facendo ancora le ossa. Ieri IMHO poteva veramente "distruggere" l'immagine de La Destra ma non lo ha fatto. Quando la santanchè gli ha detto che lui non si è dimesso dopo l'indulto io gli avrei risposto: "1) Io COERENTEMENTE con i miei ideali NON ho votato quella legge e ho protestato fuori dal parlamento. Invece tu che parli di ideali, i tuoi li hai buttati nel cesso quando sotto la direzione di Berlusconi hai votato contro il rifinanziamento delle missioni all'estero. Come ripete spesso Casini, AN ha voltato le spalle a quei ragazzi che loro avevano mandato in missione. Quindi se io mi sono calato le brache per l'indulto tu che posizione hai assunto verso B. riguardo le missioni all'estero?". Dopo aver evidenziato una cosa del genere sarebbe stata dura per la santanchè parlare ancora degli ideali de La Destra. Purtroppo Di Pietro questo piacere non ce l'ha dato, peccato. Tonino SVEGLIA!!!
Old 29-02-2008, 09:21   #36
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Riporto un Ansa sul discorso degli spot voluti dalla Regione Veneto sui principali giornali tedeschi:

RIFIUTI: CONFTURISMO VENETO, PRODI DICA DATA FINE EMERGENZA
(ANSA) - VENEZIA, 17 GEN - Sia lo stesso presidente del Consiglio Romano Prodi ad ''avere un sussulto di orgoglio'', convocando i giornalisti stranieri e annunciando loro ''che l' emergenza rifiuti sara' risolta entro un preciso numero di giorni''. Lo chiede il presidente di Confturismo Veneto, Marco Michielli, la cui organizzazione, che raccoglie operatori ed albergatori, e' impegnata da oggi in una campagna di informazione dei media di lingua tedesca per spiegare ai turisti che non tutta l'Italia e soprattutto il Veneto non sono attanagliati dall'emergenza rifiuti esplosa a Napoli. ''La nostra non e' una campagna denigratoria nei confronti di altre Regioni'', spiega Michielli, ma, anzi, una ''campagna preventiva''. ''Febbraio - dice - e' il mese in cui i turisti tedeschi e austriaci prenotano le loro vacanze, quindi e' presto per dire se ci saranno o meno flessioni di presenze, per scongiurare le quali stiamo ora correndo ai ripari''. Michielli ha anche detto che interessera' i vertici nazionali dell' organizzazione, poiche' il problema supera i confini veneti: 'Se c'e' un attentato a Sharm El Sheik i turisti non vanno neanche al Cairo e nel resto dell'Egitto''. (ANSA). FBB
17/01/2008 13:38

Preso da http://www.ansa.it/ambiente/notizie/...834568850.html

Ora leggetevi la situazione del settore turistico a Napoli e provincia (significativo anche solo il titolo della pagina):
http://napoli.repubblica.it/dettagli...occhio/1415521

Lo spot è stato fatto per tutelare soprattutto Venezia e Verona, seconda e quarta città d'arte italiane che dal turismo hanno enormi - ENORMI - introiti.
Un'altra sciocchezza detta da Grillo (ma non ripresa in questa puntata di Annozero) riguarda i treni ad alta velocità: non è vero che i binari devono essere rettificati 3 volte al giorno durante l'alternanza dei passaggi treni veloci/treni merci. Chi mi ha detto queste cose lavora attualmente come responsabile trasporto cargo presso uno dei più grandi nodi ferroviari italiani.
Insomma, io ci andrei piano col prendere sempre per oro colato ciò che dice Grillo. Meglio informarsi un pò.
Come dice lui, se dici/fai una cazzata, la rete ti sputtana entro 24 ore...
Non posso che quotare e dire che il Veneto ha fatto bene visto che all'estero i titoli parlavano spesso di "Italia immersa nei rifiuti" con enormi ricadute anche per altre regioni...
Prima di parlare Grillo si dovrebbe informare meglio...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:27   #37
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Bella battuta quella di Grillo quando ha detto "meglio nemici veri che amici finti" o qualcosa del genere.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:05   #38
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Riporto un Ansa sul discorso degli spot voluti dalla Regione Veneto sui principali giornali tedeschi:

RIFIUTI: CONFTURISMO VENETO, PRODI DICA DATA FINE EMERGENZA
(ANSA) - VENEZIA, 17 GEN - Sia lo stesso presidente del Consiglio Romano Prodi ad ''avere un sussulto di orgoglio'', convocando i giornalisti stranieri e annunciando loro ''che l' emergenza rifiuti sara' risolta entro un preciso numero di giorni''. Lo chiede il presidente di Confturismo Veneto, Marco Michielli, la cui organizzazione, che raccoglie operatori ed albergatori, e' impegnata da oggi in una campagna di informazione dei media di lingua tedesca per spiegare ai turisti che non tutta l'Italia e soprattutto il Veneto non sono attanagliati dall'emergenza rifiuti esplosa a Napoli. ''La nostra non e' una campagna denigratoria nei confronti di altre Regioni'', spiega Michielli, ma, anzi, una ''campagna preventiva''. ''Febbraio - dice - e' il mese in cui i turisti tedeschi e austriaci prenotano le loro vacanze, quindi e' presto per dire se ci saranno o meno flessioni di presenze, per scongiurare le quali stiamo ora correndo ai ripari''. Michielli ha anche detto che interessera' i vertici nazionali dell' organizzazione, poiche' il problema supera i confini veneti: 'Se c'e' un attentato a Sharm El Sheik i turisti non vanno neanche al Cairo e nel resto dell'Egitto''. (ANSA). FBB
17/01/2008 13:38

Preso da http://www.ansa.it/ambiente/notizie/...834568850.html

Ora leggetevi la situazione del settore turistico a Napoli e provincia (significativo anche solo il titolo della pagina):
http://napoli.repubblica.it/dettagli...occhio/1415521

Lo spot è stato fatto per tutelare soprattutto Venezia e Verona, seconda e quarta città d'arte italiane che dal turismo hanno enormi - ENORMI - introiti.
Un'altra sciocchezza detta da Grillo (ma non ripresa in questa puntata di Annozero) riguarda i treni ad alta velocità: non è vero che i binari devono essere rettificati 3 volte al giorno durante l'alternanza dei passaggi treni veloci/treni merci. Chi mi ha detto queste cose lavora attualmente come responsabile trasporto cargo presso uno dei più grandi nodi ferroviari italiani.
Insomma, io ci andrei piano col prendere sempre per oro colato ciò che dice Grillo. Meglio informarsi un pò.
Come dice lui, se dici/fai una cazzata, la rete ti sputtana entro 24 ore...
Grillo copre la verità con le sue urla... o è ignoranza, o lo fa apposta... fatto sta che pure lui di danni ne sta facendo parecchi!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:12   #39
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Non posso che quotare e dire che il Veneto ha fatto bene visto che all'estero i titoli parlavano spesso di "Italia immersa nei rifiuti" con enormi ricadute anche per altre regioni...
Prima di parlare Grillo si dovrebbe informare meglio...
Da sostenitore di Grillo, mi vedo costretto a quotare... specialemnte perchè
Quote:
.

Purtroppo anche lui nella foga di portare a galla il marciume spara un po' alla cieca imo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:15   #40
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

io nn ho ben capito la storia dell'appartamento di dipietro...ho saltato quel pezzo ( ora lo sto riedendo sul sito )..

chi mi spiega ?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian