|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
magari fosse tra comuni... qui a Bari il più grande e popolato quartiere è completamente senza ADSL per colpa di Telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Caspiterina, TELECOM assente al Nord mi fa ben ben ben sperare!
Certo mi puzza PARECCHIO che siano assenti le "grandi", non vorrei che ci sia sotto qualcosa! Ma si sa già qualcosa di come stanno andando le offerte nei PAesi dove il Wi-Max è già operativo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Ottimo ottimo ottimo anche il fatto che MEDIASET si sia ritirata! Ci mancava solo che quel LURIDO mettesse le sue manaccie anche sul wimax! ...per poi magari fare una legge che lo favorisce e lo rende monopolio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
io questa A. F. T non l'ho mai sentita ... qualcuno ha news, link o conosce questa società ??? thanks @ all ... and @ lot !!!
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
A. F. T c'è l'ha un sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sapete qualcosa su E-VIA? Non sono riuscito a trovare il sito ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
sulla maggior parte dei siti vengono considerati "piccoli provider"
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Ti prego,c'e' un limite anche alle minkiate... Se la metti su questo piano ti posso dire che qualsiasi cosa mangi,dalla frutta dell'eden della bibbia alle mozzarelle radiottive della campania ti causa una piccola intossicazione durante il processo di digestione,assorbimento e assimilazione. Vuoi forse smettere di nutrirti? Tutto a questo mondo potenzialmente fa male,ma come tutte le cose,dipende dal tipo di esposizione e da un fottigliardo di fattori collaterali che,nel caso specifico,rendono la tua affermazione una minkiata allucinante. Tenere gli occhi aperti nn implica l'accensione del cervello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lo sai che statisticamente c'è lo 0,003% di probabilità di essere colpiti da un meteorite passato attraverso l'atmosfera? Fossi in te comincerei a costruire un rifugio antiatomico e mi ci murerei vivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Eh
Quote:
Anche io (Bari, 3 Km dalla tangenziale -uscita 12 per capirci) sono nella stessa situazione. Palazzo costruito ormai da 2 anni e niente linea telefonica (quindi non solo ADSL, nemmeno la linea voce). 50 famiglie "MUTE".... Con il corecom non ho ottenuto nulla. Sono disperato.... E' chiaro che poi, la gente come me, per avere un minimo di linea voce e una adsl "base", pagherebbe ben piu' del misero canone telecom (altro che eliminarlo nel mio caso ![]() Secondo me hanno considerato anche questo tipo di rientro nei vari rilanci, non so se mi spiego. ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
EVVAIIIIIIIIII
L'azienda dove lavor amia moglie si e' aggiudicata l'asta in siciliaaaaaaaa ( leggi TEMIX ). Sono felicissimi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Scusate, ma non ho capito a cosa si riferiscono questi soldi!?!
E' la cifra che ogni azienda dovrà pagare per avere la possibilità di impiantare ciascuna rete? O la cifra totale che lo Stato incassa per tutte le licenze? Nel primo caso, la cifra che lo Stato incasserebbe è notevole! Nel secondo caso, la cifra sarebbe ridicola! Mi pare di ricordare che per le licenze UMTS, lo Stato incassò circa 25.000 miliardi li Lire, cioè, circa 13 miliardi di euro. Ora si parla di 100 volte meno! C'è qualcosa che non mi torna... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
24 miliadri di euro...
ipotizzando un rientro totale in 5 anni, ossia 60 mesi, 10 milioni di utenti sono 60 milioni di mensilita', 24 miliardi di euro diviso 60 milioni di mensilita' e' uguale a 40 euro al mese, 50 ivati, ma soprattutto senza nessun guadagno per la compagnia.... moltiplichiamo per 10 anni e manteniamo meta' guadagno e meta' rientro della spesa, si hanno sempre 50 euro mensili.... ci sono 10 milioni di utenze, in italia, disposte a pagare 50 euro al mese per 100KB in modalita' mobile? non credo... e' ipotizzabile che per almeno i prossimi 10 anni il prezzo di WIFI sara' oltre la portata dei comuni cittadini, circa 10 volte quello di ADSL parametrando la qualita' del servizio al costo effettivo. io credo che i primi abbonamenti li butteranno sul mercato ben oltre 70 euro al mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Soave, Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
... forse la cosa migliore del wimax è la ripartiione equa tra upload e download... a che minchia serve avere 20 Mbit in download (li volgio poi vedere...) e 256 kbt in upload... questi stupidi colli di bottiglia... per avere 1 mbit in upload devi vendere l'anima al diavolo per pagarti il canone a fine mese! L'unica era Fastweb, ma quellaboiata della NAT interna mi fa saltare i gangheri! .... devo diventare un hacker o spendere miliardi per avere unFTP pubblico! ANCHE DINAMICO!....
che schifo... abbiamo davvero una rete da 3° mondo... speriamo cambi qualcosa... ciao
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
per il resto concordo
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
com'è sta A.F.T?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.