|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
AAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH a parte quando chi commette il reato diventa pdc e cambia le leggi per assolversi Se Berlusconi paga Squillante tramite previti ( entrambi condannati ) il fatto è conclamato. In ogni caso, io non cpaisco proprio con che faccia si possa difendere un personaggio del genere.. e venire pure a recriminare se qualcuno commenta un articolo VUOTO su una persona che fino ad ora si è dimostrata essere pulitissima.. Se dovesse essere incriminato perderebbe il mio voto. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
thread doppio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1684598 ![]() non mi stupirò mai di come i fansboy di berlusconi guardano le supposte magagne altrui per pareggiare le propri disgrazie come se fossero all asilo o nel tifo calcistico da ultrà e poi ci lamentiamo che i politici non sono seri ![]()
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ah a lui non piace B. ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Mai detto il contrario riguardo al conflitto di interessi, anzi leggi qualche post sopra, e capirai cosa ne penso della sinistra. Poi.. "voi di sinistra" proprio non lo accetto ![]() Io non capisco davvero perchè, se uno chiede che un ladrone come B stia fuori dal parlamento diventa automaticamente un comunista. Se fossi di destra sarei il primo ad indignarmi di avere un premier così. idem come sopra. Non credo alla superiorità morale del csx, e non provate ad infilarmela in bocca. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.