|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beh su dai non esagerare, sono solo alcuni pensieri.
Comunque, se ciò che ho scritto ti può essere utile come spunto di riflessione ne sono sinceramente felice. Credo fermamente in tutto quello che ho scritto. Per me, in un rapporto affettivo, la fiducia è fondamentale, al pari del sentimento e del rispetto reciproco, ed i danni che potresti produrre su questo rapporto, facendo percepire alla tua ragazza che non hai fiducia in lei sono -IMHO- da non sottovalutare. Ania Ultima modifica di ania : 22-02-2008 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Dopo le belle parole di ania torniamo un attimo a discorsi terra terra
tu le vuoi bene, lei pure, se deve tradirti lo farà...non è una cosa che puoi controllare quindi perchè preoccuparsene... se ti tradisce (e lo scopri) hai perso una poco di buono.. ---> bene così se non ti tradisce puoi continuare a fidarti ----------------> bene così tanto se dedichi lei il tempo giusto per cui non le manchi non puoi fare nient' altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fotteuncazzo.
anzi meglio così non stressa me per andarci.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ok, dopo tutto mi ritengo fortunato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
quoto completamente Ania,Demoniacal666 e laura
![]() Diafino..come ti hanno già detto in molti,le cose non si ottengono con la costrizione. certe scelte devono venire naturali,dovrebbe capire lei che magari su 4volte che va,una può perderla e stare conte..e comunque in ogni caso non c'è nulla di male ad andare..non vale per tutti discoteca=troiaio ![]() se lei ti ama stai certo che gli altri non li guarderà minimamente. al contrario se non ti ama,potrebbe tradirti anche nei bagni del centro commerciale. quindi se sei certo del suo amore,vivi sereno. impedirle di andare significherebbe metterla di fronte ad una scelta stupida. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
io sono solo geloso solo delle mie proprietà, la moglie è esclusa, è lei che decide di stare con me, mica io che la voglio tenere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
beh insomma..... sul resto possiamo essere d'accordo. ma su questo che ho quotato diciamo che ci sono giusto qualche milione di casi che smentiscono la teoria ![]() ![]() ![]() ovviamente il discorso è generale, non conosco Mrs Diafino e non mi permetterei mai di fare un giudizio simile nei suoi confronti detto questo: diafi, smettila di farti ste pippe mentali, se vuole tradirti lo fa quando e come vuole.... se ti fidi amen, che vada a ballare altrimenti falle ciao ciao con la manina prima che il tuo cervello faccia lo stesso con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
si ma anche tu....va bene l'impegno,ma che caxxo fai per far si che lei le sere non le possa passare con te ma fuori a ballare???
E' impossibile non avere almeno 3 sere libere a settimana...e se non le hai molla un attimo perchè ti perdi gli anni più belli!Hai tempo dopo per farti il culo,secondo me! Tutto questo per dire che se io avessui una ragazza e non avessi la possibilità di passare insieme a lei non dico ogni sera ma quasi......preferirei stare single che tanto alla lunga è quello che succederebbe!
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
premetto che non parlo per esperienza, perche' non ho mai avuto ragazze amanti della discoteca. Comunque credo che entrambi abbiate le vostre ragioni e dovreste chiarirvi tra voi.
Da una parte capisco le tue ansie, il discorso "se ti ama non ti tradisce comunque" secondo me e' vero sino a un certo punto. Le tentazioni (e gli sbagli) esistono per tutti, e credo che sia piu' facile caderci (e poi pentirsi) quando si hanno molte possibilita' a portata di mano. Non credo che le discoteche siano un troiaio, ma penso comunque che sia piu' facile che accada in un ambiente in cui la maggior parte dei ragazzi e' li per rimorchiare, magari si e' bevuto qualche cocktail, la mente e' impostata sulla modalita' divertimento, e via dicendo. D'altra parte se a lei piace ballare, se tutte le sue amiche ci vanno, e se tu passi la serata a studiare, lei cosa dovrebbe fare? Guardarti? Leggere un libro o guardare la tv? Forse queste cose le fa tutte le altre sere della settimana e il sabato ha voglia di staccare, non mi sembra il caso di imporsi e di impedirglielo. Anche perche' tu come reagiresti se lei ti imponesse a te qualcosa? Tipo (non so se ci vai ma e' un esempio) tu non vai a bere al pub con gli amici, perche' non si sa mai cosa puo' succedere con le cameriere... Se non riuscite a conciliare le vostre passioni, i vostri impegni e le vostre aspettative l'uno dell'altra (quindi il compromesso deve arrivare da entrambe le parti) forse dovreste discutere meglio del vostro rapporto insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
vivi e lascia vivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
piu lei balla piu il vostro rapporto si chiarirà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come hai potuto dirle che non è un bene che vada a ballare??
Chiudila in cantina a questo punto.... Evidentemente sei ad un passo dalla disperazione... non prendere troppo seriamente la storia con lei sei troppo giovane, oltretutto come ti è stato detto, se volesse tradirti lo potrebbe fare in ogni posto ad ogni ora... Impara a divertirti anche tu, come fa lei, e soprattutto a sbattertene! Scopa a piu' non posso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quando tu hai tempo da dedicarle, lei cosa preferisce stare con te o con loro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ha detto Diego che fai gli stessi discorsi che io faccio a lui... e io gli ho risposto che di lui mi fido ciecamente, è di tutto il resto della gente che non mi fido per nulla (oltre a non fidarmi della sua resistenza all'alcool)...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.