|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
cioè, mi spiegate meglio cosa è contenuto nella confezione venduta e come si attiva l' Applecare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
nella scatola è contenuto il numero di agreement dell'AppleCare Protection Plan e il cd di techtool
a te serve semplicemente il numero che poi dovrai andare a registrare su apple.com associandolo al numero di serie del tuo mac qui: https://daw.apple.com/cgi-bin/WebObj...F620&language= quindi quando la compri su ebay puoi anche fare a meno di farti spedire la scatola: basta che il venditore te la apre e ti manda il codice per email, oppure a volte te la attiva il venditore stesso.
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
techtool è una utility di diagnostica un po' più complessa del test hw incluso nel dvd di sistema
http://www.micromat.com/index.php?op...d=31&Itemid=48
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Quindi se io compro l'applecare sul sito apple con il macbook, quando mi arriva devo andare sul sito apple per attivarla??NOn è già attivata???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Riattivo questa discussione perché non riesco a capire una cosa: ho preso un iMac all'apple store di roma est, e ho preso anche l'applecare. Suppongo di doverla attivare, ma nella scatola non c'è nulla: c'è solo un libretto con una guida rapida in parecchie lingue (senza info su come ci si registra), un cd con la utility di diagnostica e basta, niente codici, niente numeri seriali o informazioni di attivazione. Su bordo della scatola c'è un adesivo con su scritto "auto-enroll only"... che significa? E come faccio ad attivarla?
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
e se ad esempio non ricordo quando ho acquistato il mac?
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi per usufruire della garanzia non ho bisogno di nessun documento di acquisto giusto? Se faccio scadere la garanzia(quella base) non mi è più possibile estenderla con l'apple care?
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Comunque credo che AppleCare mi sia stato attivato direttamente dal commesso all'apple store, infatti mi ha dato una scatola con su scritto "auto-enroll". Comunque, c'è modo di vedere sul sito apple se sull'iMac applecare è attivo o meno?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Apple--->Supporto--->Utilizza il nostro assistente di supporto online
http://www.apple.com/it/support/oss/
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
ciao ragazzi, oggi apple mi ha inviato una mail ricordandomi che l'assistenza telefonica di 90gg sta scadendo.... in realtà avevo intenzione di comprare l'apple care l'anno prossimo avendo comprato il mio imac in giugno 08.
Secondo voi l'assistenza telefonica è utile e quindi prendo a.care ora, o faccio come avevo preventivato : acquisto nel 2009 magari su altri lidi ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Bah, non ti cambia niente, io aspetterei. Poi se ho probemi io vado in negozio, non mi metto in attesa di un call center. Se ha il negozio lontano può tornarti utile però...
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
alla fine credo che aspetterò...tanto se ,facendo gli scongiuri, si rompe qlkosa in termini hardware... telefonicamente non è che possano farci molto.
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.