|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
una sciacquata alla faccia solo con acqua, spazzolata ai denti, spruzzata di deodorante e via, poi doccia e barba tutte le sere.
lo specchio solo per barba e/o capelli da rasare ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() P.S. Mi faccio un pò di pubblicità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() scherzi a parte purtroppo è molto più complicato di un acne e mi segue un allergologo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
per l'igiene il tempo necessario ovviamente.
per l'extra,tipo trucco,vestiario e capelli impiego nel complesso una mezz'ora..max tre quarti d'ora. non sopporto gli impiastri facciali ![]() sono allergica a tutti i fondotinta e ciprie,(per fortuna mai un brufolo)quindi un velo di lucidalabbra,gli occhi li carico di più,sempre grigio,ma non pesante.oramai sono talmente pratica che potrei fare senza guardare ![]() una spazzolata e via ![]()
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 17-02-2008 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() no è che tante volte uno creme cremine e poi non risolve una mazza...
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
0 secondi....mi faccio la barba, mi lavo denti e viso e via!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Abbastanza Nature.
Denti, faccia, intimità ![]() La barba appuntamento fisso con la lametta 1 volta a settimana! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'igiene la considero importantissima, credo sia sufficiente evitare odori di qualsiasi tipo e cercare di avere un aspetto neutro e pulito per darmi un'impressione positiva, capelli e faccia in particolare.
Però preferisco la gente trasandata a quella profumata (basta deodorarsi, i profumi sono invadenti), troppo truccata (mi da' di sporco), troppo "ben vestita" (mi da' di sempliciotta) ,troppo curata in generale (mi da' di perditempo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Mi piacciono gli uomini che "sanno" di pulito...e soprattutto siano nature....niente fisime da femminuccie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
5 minuti netti.... sciacquatina generale, deodorante, faccio finta di pettinarmi ed esco spettinato. poi il casco me li pettina, forse... comunque allo specchio mi guardo il meno possibile, non mi piace quel tizio che mi fissa...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Mi lavo i denti e via di corsa a prendere il treno. Per ottimizzare il tempo ho tagliato i capelli molto corti così non c'è bisogno di pettinarli (però devo ammettere che stò pure meglio di prima
![]() ![]()
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
*
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.