|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
l'estate si avvicina
ed il colera arriverà se non si trova una soluzione al più presto son caxxi!caxxi acidi! mi fà pena quel poveraccio che si è preso una delle rogne (il commissario speciale)peggiori d'italia. comunque sia termovalorizzatori subito ed immediatamente. e se servon manganellate le si diano! ragazzi quì finisce davvero che altro che microparticelle e o altro QUI SI MUORE POI DI COLERA! un epidemia e via! e poi vaglielo a spiegare alla cee che causa immondizia abbiamo appestato mezza europa! ragazzi ma son solo io che vedo il problema epidemia di tifo e colera come REALE? si le nanoparticelle mi potrebbero lenire uccidendomi tra xx anni ma una epidemia pone fine nel giro di pochi giorni..... e poi che discariche e discariche,bisogna riciclare ed usar i termovalorizzatori! ps lo stato la regione non concedono il permesso? che si voti altro a queste elezzioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
A riguardo RIPOSTO (per i più distratti) le parole di De Gennaro: Quote:
![]() Scegliete voi il caso che vi sembra più plausibile.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Meglio avere poche zone inquinate (discariche) ma delimitate, che intere città no? Ovviamente tali discariche devono essere gestite in un modo completamente diverso rispetto agli anni passati. Ad esempio, non ci devono versare rifiuti tossici. Insomma, basta rispettare la legge ![]() Ultima modifica di Unrue : 17-02-2008 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
napoli .. natale con i tuoi .. pasqua con chi vuoi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.