|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
mandano pubblicità? intendi spam?
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io preferivo la prima versione, questa mi sembra molto più pesante, inoltre mi sta sulle palle la mentalità di google di mettere sempre il Beta... rilascia una versione e poi la aggiorni!! Vetrina in allestimento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma quando creeranno uno strumento per unire/separare le conversazioni???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
anche nella stessa pagina.
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cioè vi state facendo domande su come funziona una webmail ? preferite le cartelle alle etichette ? ma che cosa cambia ? Anche voi avete detto No alle sinapsi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Ma è da un bel pò che ci sono questi cambiamenti, o sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
nella stessa pagina c'è dalla versione 0.00001 alpha pro
![]() ci sarà sotto uno script che cerca di cogliere le parole chiave, e quindi restituire dei link pubblicitari di google...questo non significa che "leggono le mail" mandare mail è già un'altra cosa... ps. potrei dirti che tim legge i messaggi che mandi dal tuo numero tim, vodafone wind e 3 uguale...solo perchè appaiono delle pubblicità tematiche, questo non significa che stiano leggendo le tue mail: altrimenti io ti metto il dubbio su ogni servizio mail esistente ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate la mia ignoranza, ma perchè continuano a mantenere sotto il logo Gmail la scritta beta?
Comunque da quando ho scoperto gmail, non l'ho più abbandonato... in abbinamento con la pagina iniziare personalizzata di google è davvero perfetto, considerando che google è appunto il mio motore di ricerca preferito... concordo che comunque la dimesione degli allegati è un po' piccola, ma per ora non ho mai mandato un allegato così "grosso"... ovviamente spero che rimuovano questo limite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() E' ovvio che è tutto automatizzato ... se dovessero pagare un umano per fare questo lavoro andrebbero a fallire ... inoltre, per rimanere nel tuo esempio, se provi a scrivere "monu mento", con uno spazio in mezzo, vedrai che il riconoscimento non funziona ... (al massimo riconosce la parola "mento") Quote:
Non capisco ... fai come vuoi, ma io trovo comodissimo archiviarle; dopo averle lette, se mi interessano particolarmente e le devo rileggere le tengo lì, altrimenti .. archivio ![]() Se ci fai caso TUTTI i prodotti di Google sono in beta perenne, è un modo per deresponsabilizzarsi nel caso di problemi ... è capitato ad alcuni (pochissimi) di perdere tutta la posta e ... non puoi farci nulla, GMail è gratuito, ma senza garanzie ... Ultima modifica di Il Castiglio : 15-02-2008 alle 17:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ricordate, la sicurezza la si ottiene anche confondendosi nella massa, anche se la massa è ben visibile al grande fardello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
- ha sviluppato un motore di ricerca molto potente - ha sviluppato AdSense per la pubblicità - vive di pubblicità... è ovvio che i server 'analizzano' il contenuto della email per collocare la pubblicità 'in tema' con il testo. E' solo una ricerca in un database. E' alla base di Google. Ho fatto un test. Ho spedito una email che faceva riferimento ad un marchio automobilistico e magicamente ho trovato il marchio nella pubblicità (ma ho trovato anche riferimento alla cioccolata...) Se hai paura del Grande Fratello ti consiglio di NON usare NESSUNO strumento elettronico, ma i pizzini, funzionano meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi io avevo pensato di crearmi un account, però volevo sapere:
è gratis come yahoo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Wolfenstein, sì è gratis.
Gente, ma usare la ricerca... ...no?? Etichette, etichette multiple e ricerca è la fine del mondo. Riguardo la privacy; omino o script? Terzo incomodo: il motore di ricerca che scansiona le email! Ooooooooooooh! Ad ogni modo, se usate firefox con adblock plus con le giuste liste la pubblicità sparisce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
quando é che si decidono a mettere come opzione la firma all'inizio dell'e-mail di risposta?
Io metto l'etichetta alle e-mail che voglio archiviare e poi col pulsante archivio se ne vanno al loro posto, sparendo dalla cartella posta in arrivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
Per le mail importanti c'è anche la funzione stella (speciali) immediata e molto pratica
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Quindi intendi dire che google ha uno staff apposito per leggere le mail della gente?
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
si ma sai che palle sorbirsi tutte le boiate che la gente si invia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.