|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non è che sia bruttissima, basta che non sia pesante, visto lo stile di gioco :sisi:
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
davvero bello, secondo me meriterebbe più attenzione questo gioco, penso sia una novità in quanto a videogames per pc, dei soliti sparatutto 3D sono stufo, già il pensiero di avere quei poteri di metamorfosi e quell'aria tenebrosa e misteriosa mi eccita non poco
![]() spero possa avvicinarsi al livello di crysis o di timeshift, non necessariamente per la grafica ma soprattutto per il gameplay e nelle innovative "caratteristiche" del personaggio...
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
spettacolare sto gioco!! Speriamo sia il giocone dell'anno come io spero...
![]()
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
e il mio tesorooooooo questo gioco, troppo forte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
non ce la faccio più ad aspettare, lo voglio
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
mmm a chi lo dici, sono stufo dei soliti sparatutto, tutti uguali, questo è il gioco che voglio, tutte quelle capacità nascoste del personaggio mi tengono in fibrillazione speriamo mantengano i tempi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
troppo bello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
quando esce ragà?
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
lo aspetto da una vita sulle riviste ne parlano da tempo immemore.
a me questo gioco fa impazzire. spero esca al piu presto perchè mi attrae proprio
#34 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
""Activision ha fissato l'uscita di Prottotype al 5 giugno per i mercati europei, in leggero anticipo sugli USA che lo vedranno a partire dal 9 giugno. Le date si riferiscono naturalmente a tutte le versioni previste su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
La casa californiana fa sapere inoltre che è stato aggiornato il sito ufficiale con nuovi contenuti che comprendono una piccola anteprima del video introduttivo al gioco. Chi cerca più dettagli o semplicemente vuole rivedere filmati e immagini dei mesi scorsi può sempre fare riferimento alla nostra scheda. AGGIORANMENTO: è appena andata online anche la nostra nuova anteprima "hands on" e insieme a essa il nuovo Cinematic Trailer in versione completa, anche in HD."" fonte videogame.it Nell'anteprima è stata giocata la versione Xbox360.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 08-04-2009 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Due nuovi video -sperando non siano già stati postati-_
Story Trailer: http://ve3d.ign.com/videos/44661/PC/.../Story-Trailer TopTen Reasons You Must Buy Prototype: http://ve3d.ign.com/videos/44662/PC/...totype-Trailer Devo dire che se fino a ieri non me ne poteva fregà di meno di Prototype, dopo aver visionato questi video mi è salita la scimmia!
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io invece al contrario, avevo la scimmia ma a forza di vedere video ho afferrato l'andazzo, poi troppi poteri sembra di giocare da solo su sandbox , e grafica ridicola
Nn ci spero piu molto ![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Si, graficamente è piuttosto povero direi ... e già come è vestito, mi viene in mente il mega-fail Assassin's Creed a vederlo cosi
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a me invece attira parecchio, però la grafica è piuttosto vecchiotta.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.