|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
è una legge a favore delle povere autoscuole
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me è tempo del "next stage" nella lotta contro il fumo: bandirlo dai locali pubblici è stata una vittoria notevole di sicuro, però non è ancora abbastanza. Ora è il turno del fumo all'aperto: spesso quando giro per parchi e marciapiedi e davanti a me ho persone che fumano mi devo sorbire la loro porcheria!!!
Non basta l'inquinamento e i conservanti negli alimenti? Io penso che sia ora di vietare il fumo in tutti i posti pubblici, non importa se al chiuso o all'aperto. Uno fuma solo in casa propria se vuole, se ciò non arreca fastidio ai vicini. Altrimenti si adopera per eliminare tale fastidio fumando in casa e mettendo delle prese d'aria filtrate alle finestre, in modo da non riversare i suoi veleni a chi ha la sfortuna di abitargli vicino!!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
quoto. una delle tante battaglie di civiltà da sostenere ,e vincere sopratutto.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Poter andar in locali pubblici senza esser più affumicato è una gran cosa, questa legge è stata sicuramente una buona cosa, anche se non si stabiliscono legami con la diminuzione di patologie arrecate dal fumo.
Ora aspettiamo che le auto, e magari le centrali elettriche, smettano di riempirci di gas velenosi. Ce ne vorrà di tempo per questo..., è ridicolo che al giorno d'oggi ci dobbiamo sorbire tutti quei gas tossici. Il progresso non dovrebbe essere mai dannoso per l'uomo imho. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Oh, io non voglio imporre a nessuno le mie "mefitiche" volute di fumo, ma se qualcuno si mostra infastidito dal fumo della mia pipa in una strada di Roma lo mando gentilmente ma categoricamente a cacare .
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Il problema é: il costo sanitario risparmiato in merito a quelle stastistiche (presumendo siano veritiere) che fine ha fatto ?
la solita ... un bel rimpinguamento delle tasche di qualcuno ![]() P.S. é una faccina che indica di essere rimasta al verde ... non fraintendete
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Beh legge o non legge, nei locali mi facevo rispettare anche prima...
Ma d'altra parte l'italiota ha bisogno del bastone più che della carota per capire l'educazione... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.