|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quando mi capita di colloquiare con loro non denoto tutta questa cultura...
Poi vorrei sapere quali siano i programmi che vedono alla tv ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
nn sapvo che ci fossero cosi tante donne italiane che si prostituiscono spontaneamente.. secondo mequeste indagini non sono affidabili..
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
la morale è :
la tua compagna di università potrebbe essere una squillo, sbrigati a farti dare il numero di telefono ![]() ![]() ![]() ciao ![]() ![]() ![]() ps. cmq è triste che per pagarsi gi studi una debba mettersi a battere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'Italia non è la Moldavia, proprio in quanto italiane è verosimile pensare che la percentuale di queste ragazze che si prostituiscono "per forza" sia pari allo 0%, poi si può sempre fare come una mia conoscente, ragazza carinissima e madre, già separata, che si guadagna il pane pulendo cessi alla Stazione Termini di Roma, presso una ditta di pulizie della sua città, assieme a tante altre sue colleghe, giovani e meno giovani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
-Perchè la gente si sente sempre in dovere di intervenire anche quando non ha cognizione di causa.
-Perchè quando si parla di prostituzione, si finisce sempre di parlare di quella di strada, con l'immancabile riferimento allo sfruttamento ? Questo poi anche quando (vedi l'articolo postato) ci si riferisce in specifico ad altro... In strada guadagnano di più ? Ma quando mai...! Io vi invito a studiarvi un po' l'argomento prima di parlare. Potreste ad esempio andare su un noto forum che tutti conoscono e guardarvi i rate... Per quanto rigurada poi il discorso cultura, non ci vedo nulla di strano. Se parliamo delle straniere, spesso sono ragazze laureate o comunque dotate di un'istruzione sicuramente maggiore di molti ragazzi/e italiene (leggete le statistiche?). Se parliamo di italiane, sicuramente molte meno laureate, ma non è così inverosimile trovarle. Aggiungo inoltre (e non vuole essere una provocazione): se un cliente si "permette di regalare" 300 - 350€/h per un'incontro (che spesso esce dal letto, ma può svilupparsi in cene, riunioni, incontri d'affari ecc), credete che si compatisca con una sgrammaticata ignorante ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Tutto in nome del femminismo, as usual.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.