|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
Come ti va a te? Vedo dal sito che si sono bande garantite, ma sono rispettate? La latenza è secolare oppure...? ![]() Sul loro sito di vede scritto pre-WIMAX Caspita, sono ben intenzionati..... ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Beh ma uno degli utenti ha parlato molto male, che facciamo, non gli diamo retta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fatto sta che potenzialmente, e dove copre, al momento AriaADSL offre un gran servizio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
---- delle offerte pervenute ammonta a 49.800.000--- Il Ministro Gentiloni ha commentato positivamente l'elevato numero di offerte....----
SCHERZIAMO... COME LE FORMICHE NELLO ZUCCHERO ---- SI MANGIAA!!!!! ... stiamo a vedere che schifezze all'italiana verranno fuori... su questo forum qualcuno disse in proposito: "ognuno ha cio' che si merita"... e proprio vero...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
LOL ....notare in quali regioni ci sono stare le uniche 2 offerte non valide!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E pensare che nel resto del mondo l'asta del wi-fi non è ammessa agli operatori di telefonia... Banana Repubblic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
![]() http://www.key4biz.it/News/2006/12/1..._il_turbo.html Quote:
Quote:
Vorrei invitare tutti alla lettura di questo articolo prima di sparare le solite caxxate qualunquiste come quella che ho quotato http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1981124&r=PI |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non c'è nulla da fare... Il problema Italiano non è la classe politica, ma la gente. Sorvola su reati abnormi commessi da gente che rivoterà senza problemi, e critica per partito preso anche le cose ben fatte.
Una volta tanto un buon ministro ha fatto una buona gara, dove è stato dato spazio equamente ai grandi operatori e a quelli più piccoli, così da avere sia la garanzia di servizio che la concorrenza sui prezzi... eppure ho letto critiche feroci, scritte da persone che non hanno perso nemmeno 30 secondi della loro troppo-impegnata vita per leggere il riassunto del riassunto del bando di gara, che si trova, in varie forme e commentato, un po' ovunque su Internet. Se si può muovere una critica a Gentiloni è la lentezza, il bando era stato promesso per prima della scorsa estate, ma immagino che non sia stato semplice vincere le resistenze di chi in Italia detiene il vero potere, le grandi industrie di telecomunicazioni, che ovviamente non volevano né limiti né concorrenza. Ci sono piccole aziende, quotate solo qualche centinaio di milioni di euro, che hanno migliaia di chilometri di fibra sottosfruttata, di grande qualità, tirata in lungo e in largo per l'Italia. Queste aziende avranno grande risalto in questa gara, e magari un giorno diventeranno grossi operatori e dovremo limitarli ![]() La gara andrà avanti comunque, governo o non governo, perchè se ne occupa una commissione apposita. Finita la gara ci vorrà un ministro delle comunicazioni per firmare il decreto di assegnazione, ma per fortuna un governo rimane in carica, per l'ordinaria amministrazione, fino al giorno in cui non viene sostituito da uno nuovo (e ci mancherebbe altro ![]() Chiaramente scordatevi il P2P su tutte le tecnologie di trasmissione Wireless, ma non è cattiveria, è un fatto tecnico: Wi-Max ha una banda teorica di 70Mbit, basterebbero 10 o 20 utenti P2P accaniti per saturarla. Dubito però che il digital-divide si misuri dal potere o meno scaricare 10 giga di film al giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
A casa mia ho 3 PC: inizialmente erano tutti connessi in WI-fi ma con emule e torrent non c'era niente da fare. Ora che ne ho cablati 2 è tutta un'altra vita... Ho tenuto il wi-fi ( la fonera di fon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
i-MAx primo consorzio italiano a tutela dei consumatori
ragazzi è nato i-max il primo consorzio italiano a tutela dei cittadino il suo scopo è quello di associare persone interessate ad avere poi flast wimax e
poter avere voce contrattuale con le grandi compagnie che hanno vinto gli appalti io mi sono segnati fosse che si riesce per una volta a dire la nostra e a spuntare qualche servizio in più con qualche costo di meno per chi fosse interessato il link è www.wimaxforum.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
i-Max Primo consorzio italiano sul WiMax
ragazzi è nato i-max il primo consorzio italiano a tutela dei cittadino il suo scopo è quello di associare persone interessate ad avere poi flat wimax e poter avere voce contrattuale con le grandi compagnie che hanno vinto gli appalti io mi sono segnati fosse che si riesce per una volta a dire la nostra e a spuntare qualche servizio in più con qualche costo di meno
per chi fosse interessato il link è : www.wimaxforum.it http://www.wimaxforum.it/index.php?o...d=65&Itemid=72 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.