Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 00:18   #21
massi_it
Senior Member

L'Avatar di massi_it

Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino Guarda i messaggi
www.ariadsl.it

Io mi connetto tramite loro in quanto la mia zona non è coperta da adsl via cavo. Piu che altro nn credevo avesse un capitale simile, ha offerto piu di tutti
mmmm non sono neanche male come prezzi (tenendo conto che si arriva in zone non comperte da adsl terrestre).

Come ti va a te? Vedo dal sito che si sono bande garantite, ma sono rispettate? La latenza è secolare oppure...?

Sul loro sito di vede scritto pre-WIMAX

Caspita, sono ben intenzionati.....
Old 06-02-2008, 01:55   #22
Tanner
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Beh ma uno degli utenti ha parlato molto male, che facciamo, non gli diamo retta?
Tanner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 08:27   #23
Arus85
Member

Iscritto dal: Nov 2007
fatto sta che potenzialmente, e dove copre, al momento AriaADSL offre un gran servizio.
Arus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 09:30   #24
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
---- delle offerte pervenute ammonta a 49.800.000--- Il Ministro Gentiloni ha commentato positivamente l'elevato numero di offerte....----

SCHERZIAMO... COME LE FORMICHE NELLO ZUCCHERO ---- SI MANGIAA!!!!!
... stiamo a vedere che schifezze all'italiana verranno fuori...
su questo forum qualcuno disse in proposito: "ognuno ha cio' che si merita"... e proprio vero...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 09:33   #25
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
LOL ....notare in quali regioni ci sono stare le uniche 2 offerte non valide!!!!!
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:52   #26
bumbuk
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
E pensare che nel resto del mondo l'asta del wi-fi non è ammessa agli operatori di telefonia... Banana Repubblic...
bumbuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 12:24   #27
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da bumbuk Guarda i messaggi
E pensare che nel resto del mondo l'asta del wi-fi non è ammessa agli operatori di telefonia... Banana Repubblic...
Negli altri paesi la gente si informa e non è ignorante...

http://www.key4biz.it/News/2006/12/1..._il_turbo.html

Quote:
La Société du haut débit (SHD), joint venture tra SFR e Neuf Cegetel, che possiede due licenze regionali (Ile-de-France e Provence), ha annunciato l’apertura dei suoi primi 10 siti WiMax.
Quote:
Grande sconfitto nella gara per l’attribuzione delle licenze, l’operatore storico France Télécom che aveva fatto richiesta per una licenza su due in ogni regione metropolitana ma si è aggiudicata soltanto quella per la Guyana e la Mayotte.
Già, SFR, Neuf e France Telecom non sono proprio compagnie telefoniche, sono fruttivendoli... E questo solo per fare l'esempio della Francia
Vorrei invitare tutti alla lettura di questo articolo prima di sparare le solite caxxate qualunquiste come quella che ho quotato

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1981124&r=PI
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:10   #28
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Iscritto dal: Jun 2007
Non c'è nulla da fare... Il problema Italiano non è la classe politica, ma la gente. Sorvola su reati abnormi commessi da gente che rivoterà senza problemi, e critica per partito preso anche le cose ben fatte.

Una volta tanto un buon ministro ha fatto una buona gara, dove è stato dato spazio equamente ai grandi operatori e a quelli più piccoli, così da avere sia la garanzia di servizio che la concorrenza sui prezzi... eppure ho letto critiche feroci, scritte da persone che non hanno perso nemmeno 30 secondi della loro troppo-impegnata vita per leggere il riassunto del riassunto del bando di gara, che si trova, in varie forme e commentato, un po' ovunque su Internet.

Se si può muovere una critica a Gentiloni è la lentezza, il bando era stato promesso per prima della scorsa estate, ma immagino che non sia stato semplice vincere le resistenze di chi in Italia detiene il vero potere, le grandi industrie di telecomunicazioni, che ovviamente non volevano né limiti né concorrenza.

Ci sono piccole aziende, quotate solo qualche centinaio di milioni di euro, che hanno migliaia di chilometri di fibra sottosfruttata, di grande qualità, tirata in lungo e in largo per l'Italia. Queste aziende avranno grande risalto in questa gara, e magari un giorno diventeranno grossi operatori e dovremo limitarli

La gara andrà avanti comunque, governo o non governo, perchè se ne occupa una commissione apposita. Finita la gara ci vorrà un ministro delle comunicazioni per firmare il decreto di assegnazione, ma per fortuna un governo rimane in carica, per l'ordinaria amministrazione, fino al giorno in cui non viene sostituito da uno nuovo (e ci mancherebbe altro )

Chiaramente scordatevi il P2P su tutte le tecnologie di trasmissione Wireless, ma non è cattiveria, è un fatto tecnico: Wi-Max ha una banda teorica di 70Mbit, basterebbero 10 o 20 utenti P2P accaniti per saturarla. Dubito però che il digital-divide si misuri dal potere o meno scaricare 10 giga di film al giorno
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 09:54   #29
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
Old 07-02-2008, 11:30   #30
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Chiaramente scordatevi il P2P su tutte le tecnologie di trasmissione Wireless, ma non è cattiveria, è un fatto tecnico: Wi-Max ha una banda teorica di 70Mbit, basterebbero 10 o 20 utenti P2P accaniti per saturarla. Dubito però che il digital-divide si misuri dal potere o meno scaricare 10 giga di film al giorno
Per come la vedo io, la banda su cavo sarà sempre la migliore.
A casa mia ho 3 PC: inizialmente erano tutti connessi in WI-fi ma con emule e torrent non c'era niente da fare. Ora che ne ho cablati 2 è tutta un'altra vita...
Ho tenuto il wi-fi ( la fonera di fon ) solo per il portatile e per far connettere i foneros
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 11:46   #31
fuser81
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
i-MAx primo consorzio italiano a tutela dei consumatori

ragazzi è nato i-max il primo consorzio italiano a tutela dei cittadino il suo scopo è quello di associare persone interessate ad avere poi flast wimax e
poter avere voce contrattuale con le grandi compagnie che hanno vinto gli appalti io mi sono segnati fosse che si riesce per una volta a dire la nostra e a spuntare qualche servizio in più con qualche costo di meno
per chi fosse interessato il link è
www.wimaxforum.it
fuser81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 11:47   #32
fuser81
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
i-Max Primo consorzio italiano sul WiMax

ragazzi è nato i-max il primo consorzio italiano a tutela dei cittadino il suo scopo è quello di associare persone interessate ad avere poi flat wimax e poter avere voce contrattuale con le grandi compagnie che hanno vinto gli appalti io mi sono segnati fosse che si riesce per una volta a dire la nostra e a spuntare qualche servizio in più con qualche costo di meno
per chi fosse interessato il link è :

www.wimaxforum.it
http://www.wimaxforum.it/index.php?o...d=65&Itemid=72

fuser81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Find X8 Ultra: il RE dei cameraphone. La...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian