Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 17:09   #21
radioamatore
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Se come tu dici (non ho avuto modo di verificare) il Phenom stesse veramente a 180 Euro, a questo prezzo non lo comprerebbe nessun utente con un minimo di competenza, infatti con 200 Euro si compra il q6600 Intel che è già superiore a default e che oltretutto funziona stabile con il dissipatore boxed a 3,1 GHz e anche oltre (ho detto 3,1 GHz perchè il mio va così).
radioamatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 17:16   #22
radioamatore
Member

Iscritto dal: Oct 2007
aggiungo che il confronto fra C2D a 3.0GHz e A64 6000+ non tiene proprio... già un C2D a 2.4 GHz dà la paga all'A64 6000+, costa e CONSUMA molto molto molto molto meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
radioamatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 17:19   #23
TNT_Magik
Junior Member

L'Avatar di TNT_Magik

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da essential__60 Guarda i messaggi
Amd qua amd la ma che noia....

primo: la maggioranza di chi compra un pc non ne sa un tubo di tutte ste belle cose che dovrebbero affossare/elevare un'azienda

secondo:

CPU ATHLON 64 BIT 5600 DUALCORE AM2 116,50
CPU ATHLON 64 BIT 6000 DUALCORE AM2 139.90

PHENOM QUAD 9500 2.2GHZ SKT AM2 4X1MB 95W PIB 179.00
PHENOM QUAD 9600 2.3GHZ SKT AM2 4X1MB 95W PIB 199.00

CORE2 DUO 3.0GHZ 1333MHZ CACHE 4MB 215.00
CORE2 QUAD 2.4GHZ 1066MHZ CACHE 8MB 218.00

quello che trovo oggi nello store dove compro iva inclusa
e PER ME athlon X2 6000 e 5600
sono e rimangono il
miglior acquisto in assoluto.

Anche il phenom 9500 se PROPRIO ti servono 4 core (a fare che???)
a 180 euri non è male.

Certo se prendete i core2 che pagate cari comunque
e poi li overcloccate a manetta con conseguente aumento di
consumo energetico quantificabile a altri 100 Euro all'anno extra
andate di più.
Ma io non spendo tutti quegli euro in più
per fare 5 fps al secondo in più.

Il resto sono montagne di zzate.
Quà si è perso completamente il senso della ragione.

Non vi piacciono gli AMD?
Comprate altro.
Non si è persa la ragione.. Il problema che ormai è sempre una corsa alla miglior prestazione , cpu sempre più potenti e affidabili. In questa corsa AMD perde i pezzi. Ormai le CPU AMD 6000+ non fanno scalpore. Come alternativa ci sono gli Intel E2200 (costano meno della metà) oppure gli E4500 che bastano e avanzano per oscurare AMD. Poi ognuno fa ciò che vuole. In ogni caso basta un pò di furbizia per farsi un computer potente spendendo veramente poco.Questo te lo garantisco dato che vendo pc tutti i giorni..
TNT_Magik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 17:21   #24
MacCarron
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
@ essential__60

Sicchè secondo te spendere 140 euro per un 6000 è il migliore acquisto quando con la metà ti compri un e2*** con cui gli dai la paglia? Senza contare che a 180€ ti puoi comprare un e8400 con cui lo DISINTEGRI. Si si proprio i migliori in assoluto...ah btw non so bene in quale negozio trovi i phenom a quei prezzi ma se non te li sei inventato ritieniti miracolato.
MacCarron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 17:39   #25
maxim17171
Senior Member

L'Avatar di maxim17171

Iscritto dal: Aug 2000
se continuano così tra 10 mesi faccio un opa aggressiva su AMD e me la porto a casa con 4 euro
maxim17171 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 17:43   #26
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
cut
Quoto il tuo discorso,il mercato è piramidale e la fascia media è quella più sostanziosa di tutte,ma c è da aggiungere che amd abbassando cosi tanto i prezzi risica sempre di piu il suo guadagno sui proci...

Cmq anchio riponevo molte speranze in spider,ma purtroppo i ritmi di amd non sono compatibili con i miei,ora come ora diventa dura difenderla quando si trova un e8200 a 170euro.

L' unico procio amd che davvero mi gusta è il 5000+ B.E. nei dual e il 9500 se proprio dovessi volere un quad
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 18:54   #27
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
per me sta notizia è totalmente infondata, ma pare che tutti siano già pronti a seppellire amd senza dare una letta agli articoli.
si è sempre detto che i b3 sarebbero usciti con codici: 9550 (perché già in commercio il 9500), 9650 (come prima) e 9700/9900 (e non 9750 e 9950) direttamente in b3, poiché mai commercializzati.
Ora..o AMD si diverte a fare model number a casaccio (poco credibile), o è pieno di siti pronti a sputare contro AMD per fargli perdere ulteriormente la faccia (vedi la notizia, smentita a breve, dove pure i b3 parevano buggati), o qui sta venendo fuori solo un minestrone di rumors senza sapere ancora niente di esatto.
tra l'altro AMD stessa aveva precisato come b3 fosse l'ultimo step a 65nm e poi sarebbe passata a c1 a 45nm.
Adesso viene fuori la storia del B4, ritardi del b3, tra poco verrà fuori che avranno finito il silicio e che quindi non potranno più produrre cpu a 45nm... bah...aspetto qualche conferma direttamente dalla fonte prima di fare altri commenti.
speriamo solo che amd si risollevi in fretta...e parlo per il bene dell'intero mercato (cosa che alcuni fanboy intel devono ancora capire)
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 19:39   #28
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
don... doon... dooon...
suonano maluccio ste campane...

e lo dico da sostenitore di amd (almeno fino all'uscita di conroe )
Speriamo di sbagliarmi va
Ciao
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 19:48   #29
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
...Terrei anche a sottolineare che se il correttivo del bug del TLB che porterebbe alla disattivazione della cache 3 e soprattutto se non portasse grossi cali di prestazione, non è escluso che AMD lasci tutto così come è adesso...
lo penso pure io: AMD sa che il bug è ininfluente sulle prestazioni (in fondo tutte le cpu, anche i core2, hanno decine e decine di bug...) quindi perchè perdere tempo a correggerlo? meglio far cassetta subito con le versioni a 3 core, con gli athlon che ancora si vendono bene, con i chipset con le vga... insomma perchè investire milioni in ricerche per arrivare al segmento top dove vendono l'1% forse meno delle cpu e trascurare la base dove si vende il 99%? meglio investire direttamente nei 45nm per risparmiare ulteriormente silicio con la speranza di arrivare a frequenze decenti

ricordo comunque che produrre un phenom è molto meno costoso rispetto a un core2quad, non a caso i bilanci amd non sono proprio tragici nonostante il phenom sia appena all'inizio e i suoi effetti si fanno sentire poco
Old 01-02-2008, 19:51   #30
Red Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
vedo che ultimamente tutti contro amd si stanno scagliando.
ma se oggi possiamo comprare un q6600 a 200 euro e core 2 duo a prezzi bassissimi oltre agli athlon 64 e phenom tutti sotto i 200 euro a chi lo dobbiamo???
se possiamo comprare schede grafiche come la 3870 o la 3850 a 180 euro o giu' di li' e la 8800gt a 200 euro a chi lo dobbiamo??

CREDETE CHE NVIDIA SE NON CERA LA 3870 TIRASSE FUORI LA 8800GT?? COL CAVOLO!!! RIMANEVA LA 8800GTX A PREZZI ASSURDI

se non cerano gli athlon 64 o i phenom credevate di portarvi a casa i conroe a 200 euro??......col cavolo!! 500 euro minimo li pagavate e doveva andare pure bene

la risposta e' sempre la stessa............ad AMD dobbiamo ringraziare
e poi non mi pare che ultimamente le loro schede grafiche nno siano competitiva anche a prestazioni anzi, e poi visto che so' pure un po' inca@@ato e devo sostituire la scheda grafica domatiina vado a comprare una 3870 x aiutare amd.

GRAZIE AMD DI ESISTERE........PUNTO
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 20:01   #31
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
poi visto che so' pure un po' inca@@ato e devo sostituire la scheda grafica domatiina vado a comprare una 3870 x aiutare amd.
LOL sei il mio idolo
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 21:23   #32
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
questa notizia non ci voleva propio.....
Old 02-02-2008, 00:02   #33
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

primo: la maggioranza di chi compra un pc non ne sa un tubo di tutte ste belle cose che dovrebbero affossare/elevare un'azienda

secondo:

sono e rimangono il

a 180 euri non è male.

andate di più.

Comprate altro.
i tuoi prezzi sono completamente sballati:

phenom 9500 155 euro
phenom 9600 210 euro
core 2 a 3ghz credo tu intenda l'8400 prezzo 173

io ho riportato giustamente i + bassi prezzi che ho visto su trovaprezzi, e cmq perchè per gli intel nn hai messo il tdp? cmq è 65w
Old 02-02-2008, 06:18   #34
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
consumi in full load

Quote:

sono e rimangono il

andate di più.

Comprate altro.

ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 08:59   #35
MacCarron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da darklord77 Guarda i messaggi

C.V.D.
Old 02-02-2008, 09:54   #36
degac
Member

Iscritto dal: Sep 2003
http://www.hkepc.com .... mah! io non leggo niente...cosa avete usato un traduttore automatico?
Se ci sono problemi nell'introduzione della revisione B3 è perchè:
1. la produzione DEVE essere consegnata PRIMA ai clienti che hanno comprato l'OPTERON buggato (estremamente probabile, meglio tenersi buoni questo tipo di clienti)
2. i Phenom ANCHE buggati si vendono lo stesso, quindi a sto punto meglio passare direttamente alla revisione B4 con migliori performance/clock
3. Stanno preparando i Phenom X3
4. hanno qualche altro progetto che non si sa (per Fusion la vedo dura, è troppo presto - ma preferirei essere contraddetto! Io aspettavo Fusion per il debutto dei Phenom 'riciclati', quelli che sono diventati X3 )
5. sono in contatto con la IBM per avere accesso alle loro fonderie, e quindi stabilire cosa produrre...

PS: compratevi un CMOS 6502 e siamo tutti più felici!

degac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 10:42   #37
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
da quello che si è letto il bug, quello famoso, dello stepping b2 praticamente non è riproducibile nei vari profili di utillizzo tipici di quella che può essere l'utenza delle cpu consumer (ammesso sia mai statoin assoluto riprodotto fuori d amd, questo non lo so) e senza il relativo fix nel bios non inficia le prestazioni, quindi da una parte poco male gli evntuali ritardi di alcuni modelli b3 nel senso che cmq probabilmente non sarà (purtroppo) lo stepping b3 a incrementare l'ipc delle cpu amd,

tuttavia non mi pare amd sia ora nella posizione di essergli indifferente un eventuale arricchimento dell gamma k10 il più presto possibile (e con più b3 possibili, dato che cmq ormai questa è divenuta una storia pubblicizzata), né in generale in una posizione in cui possa allegramente permettersi ritardi ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 10:49   #38
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

secondo:

sono e rimangono il

a 180 euri non è male.

andate di più.

Comprate altro.
cioè ci stai dicendo una cosa tipo "dopo il k8, fermate il mondo che voglio scendere ?"
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:27   #39
]DMA[
Member

Iscritto dal: Apr 2005
MA BASTA!!

Quote:
Originariamente inviato da radioamatore Guarda i messaggi
... le domande sono due: o AMD è veramente sull'orlo del collasso oppure i quad-core nativi sono veramente difficili da realizzare...
... In ogni caso penso che "a breve" il silicio dovrà essere sostituito con qualche semiconduttore più "performante" come il germanio o l'arseniuro di gallio...
Magari la situazione è più complessa delle tue due domande. E in base a cosa sostieni che il silicio DEVE essere sostituito? Per pagare le CPU/GPU 10 volte tanto?

Quote:
Originariamente inviato da FiLoxXx Guarda i messaggi
AMD sempre più nel baratro...
Utile.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
...c'è poco da fare amd nn è all'altezza di intel, quest'ultima ha una disponibità economica e di potenziale enorme, di gran lunga superiore ad amd, la quale purtroppo nn riesce a stare al passo del processo produttivo di intel, e mettere quattro core indipendenti in un die, usando la tecnologia a 65 nm nn deve essere facile...
Preciso.

Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Non ho mica capito dov'è "l'ulteriore ridardo".
Uno sveglio, meno male. Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Andrò a naso...
Anche no grazie.

Quote:
Originariamente inviato da TNT_Magik Guarda i messaggi
Ormai AMD non sa + cosa fare per confrontarsi con Intel.. Il problema è che Intel è su un altro pianeta e non si preoccupa + degli errori di AMD. Phenom di nome ma BUG di fatto. Poi s'inventano processori WOF o Black Edition per risparmiare sulle ventole ..ormai non ho + parole per AMD a parte...i bei vecchi tempi non li riprenderanno più. Goodbye AMD.
Rigoroso.

Quote:
Originariamente inviato da TNT_Magik Guarda i messaggi
...Grazie al mio lavoro posso solo dire...
Ci dici che lavoro fai oppure sei costretto a mantenere il segreto?

Quote:
Originariamente inviato da radioamatore Guarda i messaggi
... molto molto molto molto meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma bene, qui siamo su rigori scientifici, almeno dopo qualcuno ha inserito un grafico.

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
per me sta notizia è totalmente infondata, ma pare che tutti siano già pronti a seppellire amd senza dare una letta agli articoli.
Il secondo commento intelligente, meno male.

Quote:
Originariamente inviato da giovonni Guarda i messaggi
don... doon... dooon...
suonano maluccio ste campane...
No comment.

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
questa notizia non ci voleva propio.....
Vabbé per una volta lasciamo trasparire i sentimenti.

Perché tutto questo? Per esternare il fastidio che ho provato nuovamente nel leggere pagine su pagine di commenti inutili, stupidi, incompetenti. Sinceramente posso andare al bar sotto casa e sentire gli amici ragionare di fic@. Vi assicuro: sono discorsi molto più sensati e rigorosi. Lo so, c'è qualcuno che la pensa come me e ha provato -anche nei commenti a questa notizia- a dire qualcosa di sensato. Ma la folla si è accanita con le chiacchere invece di ragionare.

Ma vi rendete conto? Avete contribuito tutti a mettere AMD in questa situazione! Le notizie false e tendenziose riportate dai giornali (on line), i commenti privi di senso critico della gente, l'esagerato gridare allo scandalo per i processori con BUG: tutto questo ha messo AMD con le spalle al muro.
Vi volete mettere in testa che tutte le CPU sono affette da bug? Nessuno ha riprodotto il bug: quindi non esiste. Un bug -in un hardware come in un software- c'è nel momento in cui lo scopri, quando si manifesta e il dispositivo non si comporta come dovrebbe. Fino ad allora il prodotto è perfetto. Provate a immaginare come sarebbe stato lo scenario, senza tutto questo "scandalo del bug". AMD sarebbe andata avanti senza tanti intoppi. Adesso invece tutti si aspettano una prova di forza, un salto in avanti maggiore di quello necessario.

Comunque sia, io vi saluto. Questo sito e le persone che ci commentano mi hanno cordialmente stufato. La qualità della redazione sta andando sempre più in basso. Mi rivolgo verso altri lidi. HWUpgrade è diventato sinonimo di infantile.
Moderatori, bannatemi, cancellatemi, fate quello che vi pare. Non rispondetemi neppure: voi credete che non ne valga la pena e io non sarò qui a leggervi.
]DMA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 16:48   #40
MacCarron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ]DMA[ Guarda i messaggi
Magari la situazione è più complessa delle tue due domande. E in base a cosa sostieni che il silicio DEVE essere sostituito? Per pagare le CPU/GPU 10 volte tanto?

Utile.

Preciso.

Uno sveglio, meno male. Grazie.

Anche no grazie.

Rigoroso.

Ci dici che lavoro fai oppure sei costretto a mantenere il segreto?

Ma bene, qui siamo su rigori scientifici, almeno dopo qualcuno ha inserito un grafico.

Il secondo commento intelligente, meno male.

No comment.

Vabbé per una volta lasciamo trasparire i sentimenti.

Perché tutto questo? Per esternare il fastidio che ho provato nuovamente nel leggere pagine su pagine di commenti inutili, stupidi, incompetenti. Sinceramente posso andare al bar sotto casa e sentire gli amici ragionare di fic@. Vi assicuro: sono discorsi molto più sensati e rigorosi. Lo so, c'è qualcuno che la pensa come me e ha provato -anche nei commenti a questa notizia- a dire qualcosa di sensato. Ma la folla si è accanita con le chiacchere invece di ragionare.

Ma vi rendete conto? Avete contribuito tutti a mettere AMD in questa situazione! Le notizie false e tendenziose riportate dai giornali (on line), i commenti privi di senso critico della gente, l'esagerato gridare allo scandalo per i processori con BUG: tutto questo ha messo AMD con le spalle al muro.
Vi volete mettere in testa che tutte le CPU sono affette da bug? Nessuno ha riprodotto il bug: quindi non esiste. Un bug -in un hardware come in un software- c'è nel momento in cui lo scopri, quando si manifesta e il dispositivo non si comporta come dovrebbe. Fino ad allora il prodotto è perfetto. Provate a immaginare come sarebbe stato lo scenario, senza tutto questo "scandalo del bug". AMD sarebbe andata avanti senza tanti intoppi. Adesso invece tutti si aspettano una prova di forza, un salto in avanti maggiore di quello necessario.

Comunque sia, io vi saluto. Questo sito e le persone che ci commentano mi hanno cordialmente stufato. La qualità della redazione sta andando sempre più in basso. Mi rivolgo verso altri lidi. HWUpgrade è diventato sinonimo di infantile.
Moderatori, bannatemi, cancellatemi, fate quello che vi pare. Non rispondetemi neppure: voi credete che non ne valga la pena e io non sarò qui a leggervi.
Il consiglio che posso darti è di darti ai melodrammi.

Tornando in topic proprio tu che parli di commenti inutili e di rigore scientifico affermi che:

1 - I commenti e gli articoli scritti su internet da appassionati e testate giornalistiche con impatto mediatico e reputazione su scala mondiale ZERO o poco più ( senz'offesa hwupgrade il vostro sito è fantastico) hanno messo in ginocchio una compagnia che vale milioni di euro.

2 - ( e questa è FAVOLOSA) Se qualcosa non si vede non esiste.

Svejate fora.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian