Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 09:56   #21
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
sbav...
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 10:06   #22
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
3DMark Vista-Age...
Critterix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 10:10   #23
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Credo sarà la grafica del prossimo X4, se e quando uscirà.
Curioso che sia le scie del missile che le scie delle corvette vicino alla cap ship non siano affatto lineari con la direzione degli stessi...

Mah... Mi fa pensare ad una bella aggiustata posticcia sta cosa, altro che impressionante.
Non so se ho capito a cosa ti riferisci, ma per quanto riguarda le scie delle corvette, a me sembrano navicelle con le loro scie fatte bene...
Old 01-02-2008, 10:10   #24
Pakko
Senior Member

L'Avatar di Pakko

Iscritto dal: Mar 2003
sempre a lamentarvi, CHE 2 PALLEEEEEE!

quando le donne lo fanno è xkè non "ne" prendono da un po, voi è xkè si parla di vista!

Se mi facessero mod vi bannerei tutti a "vista"
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 10:21   #25
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Non so se ho capito a cosa ti riferisci, ma per quanto riguarda le scie delle corvette, a me sembrano navicelle con le loro scie fatte bene...
Osserva bene tutte le scie, non sono nella stessa direzione in cui sono sia le corvette che i missili (gli oggetti in movimento insomma).
LE due accoppiate poi sono palesemente disallineate.

uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 10:28   #26
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Osserva bene tutte le scie, non sono nella stessa direzione in cui sono sia le corvette che i missili (gli oggetti in movimento insomma).
LE due accoppiate poi sono palesemente disallineate.
Adesso che le ho viste con più attenzione ho meno dubbi... mi sembra tutto ok.
Nella prima immagine i missili hanno il fumo non nella stessa direzione del fuoco dei retrorazzi perché sono stati lanciati con l'astronave in movimento, e tutto coincide con il fatto che i retrorazzi dell'astronave non si vedono e quindi l'astronave si sta muovendo, diciamo "in avanti". Nella seconda immagine le torrette sono in realtà piccole navicelle ce vanno in direzione opposta all'astronave. Questo è ciò che vedo io...
Old 01-02-2008, 11:12   #27
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
test specifici Dx10.1

addio DX10 non ti abbiamo nemmeno visto
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 11:20   #28
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
test specifici Dx10.1

addio DX10 non ti abbiamo nemmeno visto
fino alle dx11(2011)ne avrai tutto il tempo.
Old 01-02-2008, 11:24   #29
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Critterix Guarda i messaggi
Adesso che le ho viste con più attenzione ho meno dubbi... mi sembra tutto ok.
Nella prima immagine i missili hanno il fumo non nella stessa direzione del fuoco dei retrorazzi perché sono stati lanciati con l'astronave in movimento, e tutto coincide con il fatto che i retrorazzi dell'astronave non si vedono e quindi l'astronave si sta muovendo, diciamo "in avanti". Nella seconda immagine le torrette sono in realtà piccole navicelle ce vanno in direzione opposta all'astronave. Questo è ciò che vedo io...
Siamo nello spazio, 0 attrito, i missili una volta lanciati dovrebbero andare alla stessa velocità della nave...oltre che allontanarsi da essa, non rimanere indietro come indicano quelle scie!
Old 01-02-2008, 11:36   #30
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Molto bello per adesso.. però spero ci sia anche qualche paesaggio naturale, le mega astronavone non mi piacciono, tipo le belissime foreste a cui ci hanno abituato il 2003,2005 e 2006 (magari ampliate e migliorate eh!). Poi spero ci sia anche il supporto per l'accelerazione audo: è vergognoso che l'x-fi, che rimane e rimarrà anche con nhalem il processore più potente del mondo , non sia sfruttato!!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 11:39   #31
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Siamo nello spazio, 0 attrito, i missili una volta lanciati dovrebbero andare alla stessa velocità della nave...oltre che allontanarsi da essa, non rimanere indietro come indicano quelle scie!
Si, adesso che mi ci fai pensare in parte hai ragione, ma solo per quanto riguarda il fumo, infatti i missili mi sembrano perfettamente allineati con l'astronave, ciò che rimane indietro è il fumo, che effettivamente nello spazio dovrebbe andare insieme a tutto il reso...
Old 01-02-2008, 11:46   #32
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Poi SM 4.0!! le serie 8 di NVIDIA mi pare non le supportino ma ATI sì invece per adesso giusto?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 01-02-2008, 11:49   #33
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
fino alle dx11(2011)ne avrai tutto il tempo.
anche le X800 erano full Dx9 ma non facevano partire piu nulla per via del pixel shading 2 (e sono state schede vendutissime). Se hanno messo delle scene esclusive per Dx10.1 vuol dire che non è possibile farle in dx10.

Sono curioso di capire cosa le dx10 non sono in grado di visualizzare, vedremo tra poco
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 11:49   #34
amagriva
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Anche io sull'ultima astronave che ho preso per andare al supermercato mi sono accorto che aveva il fumo dei retrorazzi non allineato allora l'ho detto all'autista ma lui mi a mandato a ca...
Ma siete matti?!!!
amagriva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 12:21   #35
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da amagriva Guarda i messaggi
Anche io sull'ultima astronave che ho preso per andare al supermercato mi sono accorto che aveva il fumo dei retrorazzi non allineato allora l'ho detto all'autista ma lui mi a mandato a ca...
Ma siete matti?!!!
ahahahahah
cmq sia sti SS fanno un pò defecare..nn mi sembra nulla di particolare.. l'ultimo 3dmark che ho installato è stato il 2004 mi pare..poi ho capito che non serve a una minkia a parte testare la temp della sv in overclock
Old 01-02-2008, 12:29   #36
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
E torneremo a fare 2000 punti al 3DMark, esce nei prossimi giorni si, ma voglio vedere le prestazioni con le attuali schede se non esce niente di nuovo.

Che poi Nvidia non garantisce per ora il supporto alle DX 10.1.

Interessante l'accenno alle ppu.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 12:33   #37
oxota
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Per certi versi ho sempre guardato al 3dmark come possibile sguardo al futuro della grafica nei giochi. Dopo aver constatato che come ad esempio il vecchio che pesca cio' non è avvenuto, hanno perso di interesse anche perchè alcuni test via via negli anni hanno perso di qualità visiva imho.
Ritornando agli screen non accetto di buon grado che le pareti della nave sia tappezzate da una semplice texture che non danno nessuna sensazione tridimensionale (es. increspature del materiale, solchi di congiunzione), gli angoli sono troppo innaturali (sembrano lame).
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 12:47   #38
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Secondo me il 3D mark è ottimo tutt'oggi
E' bellissima la grafica, cioé son semrpe rimasto estasiato nel vedere quello che poteva fare il mio pc
Ti permette di vedere coi vari test quale comparto è più carente (gpu oppure cpu oppure altro, si spera in questo anche accelerazione audio e fisica)
ti permette di vedere se l'overclock funziona o se ci son problemi
ora visto tutto ciò, che chiedere di più?
Old 01-02-2008, 12:51   #39
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da amagriva Guarda i messaggi
Ma siete matti?!!!
sei il mio idolo....
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 12:55   #40
Wilfrick
Senior Member

Il fumo nello spazio dovrebbe dissolversi a velocità pazzesca mancando pressione... quindi questo 3dmark è una ciofeca! poi le parti in ombra dovrebbero essere nere peste non essendoci radiosità di luce dovuta all'atmosfera. Poi le fiamme dei missili non illuminano l'astronave subito dietro di loro. Poi poi poi. Anche gli orchi non esistono e allora perchè non prendete a sassate jackson che ha diretto i film? Ma dai!!!!! è solo una grafica, non sciroccatevi il cervello con commeti sulla veridicità della traiettoria dei missili. Perchè non fate i calcoli quantistici e trovate così i cavilli? Un normale cappiccino la mattina no, vero?
Sono immagini belle, chi se ne frega del resto.
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian