|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
E' sperabile che questa nuova versione esca prima o al max quando uscirà GT5?
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
E questo è un problema non da poco. Chi acquista una console lo fa per i giochi, non per eventuali funzionalità accessorie. Sony ha puntato su PS3 come cavallo di troia per l'home-video, ma di fatto PS3 non sta trainando il BD come si credeva e con la carenza dei giochi la console stenta a decollare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non per qualcosa ma la sony ha gia smentito....nn sono in progetto nuove Ps3 per il momento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Diabolik oK che sei un po filo antisonyano ma dire che la ps3 nn sta tirando il br mi sembre una cavolta....
I lettori standaralone nn si vendono si vendono solo ps3 e se permetti le 9,5 milioni di console fai che almeo la metà ha comprato un BR(ma anche di piu solo io ne ho 5)..le vendite br superano nettamente quelle hd-dvd....cioè K essere contro una società ma nn diciamo ste cose...i giochi ci sono le cose che mancano sono le KA...e una macchina che vende 9,5M di console senza neanche un gioco di spessore(anche se perme Uncharted e R&C li valgono tutti i soldi spesi)..nn credo se la passi male...nn raggiungono i dati sperati da loro ma pasienza...avevo pronosticato che entro marzo raggiungevano i 10M o gli 11M nn ci sono andati cosi lontani. Poi per chi la volesse coprare consiglio di aspettare che tra poco escono nuovi starter pack con Uncharted +R&C + secondo pad a 489euro mi sebra...ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bè colin mcrae dirt non è niente male, call of duty 4 è spettacolare (un pò corto in single player), bellissimo anche ratchET & cLANK, prostreet carino ma scatta troppo, devo ancora provare uncharted e aspetto con ansia gt5 prologue..
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come cosa nn è sbagliata (parlo dell'hd)
ormai nn costano + nulla e nn credo che metterlo da 80 o 160 possa pesare sul prezzo finale, 160gb è una quantità equilibrata imho, ti permette di archiviare un mucchio di roba e nn influisce di + sul prezzo finale, mentre se uno vuole maggiore spazio può sempre aggiungere un hd preso a parte. Il dual shock era l'ora che lo implementassero... Secondo voi quando la cominceremo a vedere in un prezzo compreso fra i 300 e i 350 massimo?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Secondo me il prezzo non scenderà per niente almeno fino al prossimo natale, faranno dei bundle a un prezzo conveniente con giochi e pad ma niente di più..
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
IMHO il 90% dei possessori di PS3 non ha idea di cosa sia un BD.
Se poi consideriamo quanti la usano su tubo catodico allora lol. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Opinione personale: quando usciranno giochi come Metal Gear Solid 4 o Final Fantasy XIII, ossia vere e proprie Killer application, la Play 3 diventerà la console numero 1 del mercato. Questo non solo perchè il suo parco giochi diventerà competitivo come quello della X Box ma anche perchè il lettore BlueRay (che offre solo la Ps3) è destinato ad imporsi sull'hd dvd nel giro di un annetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Il Bluray si è già imposto sull'hd-dvd, non credo che il 90% delle persone non sappia nemmeno cosa sia, penso un buon 50/60% invece...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
forse il tuo discorso vale per l'hd dvd , ma il blueray viene pubblicizzato pure per tv ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Vedi sbagli ragionamento.....le ps3 è una CONSOLE ed è un LETTORE BR le 2 cose sono inscindibili!..Ma poi Aspetta un po^^ l acquisto di un lettore Hd-dvd dava in offerta 5 film e ci credo che poi il rapporto è a favore dei hd-dvd ma neache tanto inquanto in america si vendono 1 film hd-dvd ogni 4-5 BR......se poi metti che dp la scelta di Warner sta svendendo tutto...la ripresa momentania del hardware Hd-dvd è logico che avrebbe avuto un incremento...ma se poi i film nn ci saranno il lettore sarà merce per collezionisti....
TI porto un articolo dell 22 gennaio: Quote:
Che il rapporto ps3/br venduti è logico che nn sia così alto non tutti comprano la play solo come lettore^^ ma dire che nn ha contribuito mi sembr un pò eccessivo...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il fatto che la gente ci gioca su un tubo catodico nn vedo dove sia il problema ?fa sicuramente meno effetto di un hd ma ti posso assicurare che il suo effetto l ofa cmq....io prima avevo un tubo poi ho preso un Hd..... Aggiungo sul forum dove sto di solito molta gente comprando una ps3 ci compra vicino minimo un hdready nn subito ma qualche tempo dp... quindi la ps3/360 spingono le vendite degli lcd...questo lo dico perchi dice che il tempo per gli HD è ancora presto...ormai i televisori HD ve li tirano dietro.....non dico il FULL ma per godersi una play una 360 un film alta definizione basta un Hdready.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
quoto chi dice che il blu-ray (almeno per quel che vedo in Italia) ha già stravinto, mi sono arrivati i giornali di 2 grosse catene e di hddvd neanche l'ombra, e l'italiano si sa, nn è che indaga molto, gli dicono che blu-ray = film che si vedono ammodo e a lui gli basta
![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Pensavo di averti risposto diabolik.....certo che si conta la play io la uso come console e come Lettore br...e penso di nn essere l unico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo significa che per l'hd è troppo presto, non la distribuzione dei televisori Hd (che in percentuale è comunque molto bassa).
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Scusate.
Ultima modifica di mickyjenny : 01-02-2008 alle 10:53. Motivo: Doppio post. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.