|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
secondo me un raffreddamento a liquido fa al caso tuo non fa rumore e raffredda molto.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
liquido per l'uso che ne deve fare?? dai su non esageriamo...
e poi da quando gli hd fondono senza ventole?? se vuole un po silenzioso al massimo, bhe mi sembra giusto per prima cosa consigliare meno ventole possibile... l'deale sarebbe un downvolt del procio...il 2160 per esempio regge le frequenze di defaul abbassando il vcore, e di conseguenza abbatti consumi e temperature...basta montare un bel dissi tipo thermalright 120 e una ventola silenziosa a giri diminuiti, e quella sarà l'unica ventola del tuo pc... se non vuoi downvoltare o la skeda madre non lo permette non importa, anke tutto a default il dissi e la ventola bastano... ali basta ke sia silenzioso, uno vale l'altro alla fine... x il video, o una mobo con video integrata...o skeda video passiva senza esagerare, tanto se non devi giocare, spendi il meno possibile ![]() 2gb di ram 677 o 800 (tanto costano quasi uguale)... hd quelli ke ti hanno consigliato van bene, dai anke un'occhiata a quelli da 5400rpm bho io fari così, senza tante spese e ventolone, inutili a mio avviso, io ho un pc da 4 anni (prescot 3gh, un fornelletto...) in un case microATX dove l'unica ventola è quella del procio (e dell'ali ovviamente)...ma non ho ancora fuso niente x il calore...non credo sia solo un colpo di fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma un sistema Geode based?
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.