|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
Di nuovo in vendita
Console, alimentatore, joypad wireless, cavetto ms component spedisco dietro pagamento anticipato con bonifico bancario
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
Ciao potre iessere interessato, ho un paio di domande
data di acquisto? sono ignorante in materia ma funziona il pad wirless con una core? il prezzo è 200 ss incluse? graz
![]() |
#23 |
Senior Member
|
chiedo umilmente scusa ai colleghi iscritti per l'interruzione del 3d. Troppi casini familiari ora appianati. In particolare le mie scuse a mondoscarpe
La console torna in vendita 200 euro la console con ali, joy wireless, cavetto component, dvd vari, adattatore XCM per collegarla alla porta HDMI della tv (valore 75 euro) ripeto lettore hack hitachi, non bannata regolarmente aggiornata (ad esempio legge tranquillamente qualsiasi divx) precedenza scambio a mano prezzo composto da prezzo al nuovo, modifica ed adattatore (si va sopra i trecento euro) qualsiasi prova se di palermo
![]() |
#24 |
Senior Member
|
bisogno di vendere
170 euro nuovo prezzo
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Brindisi
|
in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a me interessa la sola console...puoi togliere l'adattatore xcm(dal valore di 75 euro) e scendere a 120 euro?sinceramente mi sembra un buon prezzo dato ke da domani la tua console costera NUOVA 199 euro...fammi sapere la tua risposta in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Una macchina che è stata aperta e/o manomessa non è in garanzia , il fatto che te la riparino fa parte del gioco tra le parti di chi paga per dare ai propri clienti un servizio di assistenza e chi da quel servizio ci campa a cottimo o comunque non gliene frega se la console è mod o meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
allora, come volete, non è in garanzia. non posso fare polemica all'infinito
cmq da domani la console costa 199 euro, la mod scende difficilmente sotto 40/50 euro, il cavetto HD NON compreso nella confezione arcade è 30 euro. totale intorno ai 270 euro Ritengo di potere vendere la macchina che come detto è immacolata a 170 euro più spese Preferirei non spedire Chi realmente interessato?
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
io sn interessato ma con limata 1)puoi togliere il cavetto hd e scendi i 30 euro che costa? 2)che tipo di mod ha?se ha quella del firmware nn costa proprio nulla dal momento che la si puo fare benissimamente da casa,se ha altro va bene ma potresti specificare in mp quale ha? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
allora la modifica è relativamente complessa. Dipende dalle disponibilità hardware casalinghe e dalla propria abilità. Nulla di trascendentale ma non è alla portata di tutti.
Per il resto si trova l'arcade con il firm hack a 240 euro senza cavetto hd io do la mia a 150 euro più le spedizioni console immacolata lettore hitachi mod joy wireless alimentatore cavetto hd Precedenza a scambio a mano diversamente pagamento solo tramite bonifico
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
ma ha il dual bios?vai in live anche senza modifica
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
no
niente dual bios ma vado sempre sul marketplace per scaricare. Vai tranquillo in live con gli originali
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quando è stata acquistata?
L'hd e il cavo hd li vendi a parte a quanto oltre il costo della console?
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
hai il cavo per andare in live??
io voglio prenderla a 150€ spedita
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Ce l'hai ancora il VGA della MONSTER? In tal caso lo venderesti separatamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Sono alla ricerca di una Xbox360 usata e quindi sono interessato se rivedi la tua richiesta visto il recentissimo calo del prezzo(-80€) di tutte le versioni Xbox360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
|
se scendi di un po io la prendo con consegna a mano(sono di palermo),ma a questo prezzo considerato ke non c'è neanke una memory non la prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
cavetto
per 110 la prendo io...nuova viene 170
è mod?hai "dvd"?ha problemi con i led? Ultima modifica di Superkodam : 16-11-2008 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Hai PM!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.